Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Akki_    26/01/2009    4 recensioni
Sirius e Remus parlano e si prendono in giro. James entra in stanza ed, a modo suo, aiuta il suo amico Sirius con Remus... Spero sia venuta bene...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla mia amorina…
A te, Fefa,
che sei l’unica cosa bella della mia vita.


Basta fare due più due…
Erano sul letto di Sirius, stavano parlando.
Poi accadde.
Sirius iniziò a prenderlo in giro.
Così Remus cominciò a fargli il solletico, nel farlo gli salì sopra a cavalcioni. Però non fu un ottima idea. Uno, perché si accorse che essere sopra l’amico lo faceva eccitare. Due, perché dividevano il dormitorio anche con James. E James era un tipo che saltava fuori sempre nei momenti sbagliati. Come quello.
In effetti Potter non si fece attendere. Entrò nel dormitorio e si blocco alla vista della loro posizione equivoca: uno era sopra all’altro, ed entrambi avevano il fiatone.
“Oh. Scusate. Non credevo… Ehm… Vi lascio sole, a dopo.”
James stava per uscire, ma venne bloccato da Black.
“James, non fare l’idiota, vieni qui!”
Il cercatore si girò verso di loro, che non erano più in quella posizione, e si avvicinò.
“Senti, Sir, lo so! Basta fare due più due… È da giorni che mi dici che ti piace Rem e che io ti consiglio di farti avanti. Mi hai dato ascolto. Bravo. Sono felice per voi.” Detto ciò sorrise.
Sirius arrossì, mentre Remus si girò verso di lui.
“H-ha detto… C-che… Ti piaccio?” domandò incredulo il Lupo.
“Ecco…” Sirius si bloccò. Guardò James con disperazione, in cerca di aiuto. Il quale non arrivò, visto che James se ne stava andando via.
Black guardò Rem e sorrise imbarazzato.
“Beh… Diciamo di sì…” concluse il moro.
Lupin sorrise e gli chiese:
“Quindi mi posso vantare di averti fatto perdere la testa per me?”
“Più che altro me l’hai fatta ritrovare…” mormorò Sirius.
“Fantastico. Mi merito un premio speciale per ciò che ho fatto?”
“A dire il vero sì…”
“Cioè?” indagò Lupin.
Sirius esitò un attimo prima di rispondere.
“Domani, alle 5 del pomeriggio sotto alla nostra solita quercia. Hai vinto un appuntamento.”
Remus rise di gusto.
“Ok, non vedo l’ora!”
Subito Sir ne approfittò e si avvicinò al viso dell’altro. Remus, però, si scansò, permettendogli solo un bacio sulla guancia.
“Noooooooooooo! Non valeeeeeee!!” si lamentò Black.
“A domani.” Sussurrò invece l’altro, alzandosi ed andandosene.

-FINE-


Grandissima cavolatissima…xD
Stavo cercando di studiare, quando ho iniziato a fantasticare… Ed è uscita questa stupida storia. Ditemi se era meglio se continuavo a studiare...xD
Grazie a chiunque leggerà o commenterà, baci,
Alice^^
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Akki_