Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: noemi cullen    03/08/2015    3 recensioni
Salve a tutti!Eccomi di nuovo qua a scrivere!Questo è il seguito della mia unica e precedente storia "new moon bella's story"!Nell'ultimo capitolo abbiamo lasciato Bella e Edward nella radura pronti per il futuro matrimonio ma anche uno strano bracciale ritrovato da Bella nel suo Chevy e una vampira che è riuscita a recuperarlo e che li osserva...immagino,chi ha letto,che abbia capito chi sia la vampira,ma verrà tutto spiegato successivamente!Intanto godiamoci il matrimonio di Edward e Bella,i preparativi in casa Cullen e gli ordini dei generali Alice e Tanya per poi passare alla loro luna di miele!Nel frattempo però che i nostri amati festeggiano la loro unione,qualcosa di strano succederà a Seattle e non solo...anche Laurant non sembra più tranquillo come prima...qualcosa intralcia la vita dei Cullen e con loro anche quella dei quiliute....Non vi svelo niente per sapere...unico suggerimento:leggete!:);)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Eclipse, Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomiiiiii quaaaaa!!!miracolo ho postato!vi devo avvertire che lunedi prossimo partirò per Vienna due settimane!Vorrei arrivare a lasciarvi alla prima notte tra edward e bella a isola esme(questi i piani,farò il possibile!!magari riesco a fare anche di più..spero non di meno!)
Non avendo il computer e essendo anche all'estero(quindi non sò se avrò internet sul cellulare neanche!)non riuscirò a postare!Per me ,da una parte,è positivo questo distacco per pensare bene passo per passo alla storia(l'idea fino al finale c'è solo che..scriverla in maniera approfondita è un'altro cosa)sappiate che farò il possibile per postare anche da cellulare!!Ho scritto alla fine del capitolo una breve spiegazione in aggiunta di questo cap..in modo che possiate capire meglio!(tutto verrà rispiegato nei pov edward come ho scritto!)Per altre informazioni o chiarimenti sono a vostra disposizione!Un bacio a tutti e grazie anche per la pazienza che avrete!!(se posso posterò promesso!!) scusate come sempre per eventuali errori!un baciooooo dalla vostra autrice noemi cullen!!!kiss,kiss!!

Finalmente i balli erano finiti,almeno per me ed Edward.

Corsi in camera prima di avere qualche solito scherzetto di Alice o Tanya in valigia.Controllai tutto e sembrava non esserci niente.Sospirai di sollievo.Il problema era cosa mettere visto che quel succhiasangue non aveva accennato parola sul viaggio!Sapeva quanto odiavo le sorprese!Scoppiai a ridere mentre infilavo costumi e maglioni di lana.Non essendoci nessun umano nelle vicinanze cercai di sistemare le ultime cose velocemente.

Volevo parlare con Laurant e capire tutta questa storia.La tranquillità di Kate,Tanya… e soprattutto quella di Edward, mi sconvolgeva a volte.Da sempre si preoccupava di ogni minimo granello di polvere che si avvicinava a me,attento sempre ai pensieri di tutti,alle attenzioni di Jacob o altri ragazzi verso di me…ma di questo no.E di certo è molto più grave.Mentre la gelosia la maggior parte delle volte era dettata dall’amore,la paura di perdermi di nuovo e dal suo solito senso di possesso verso di me..quindi pensieri,idee..qui invece esistevano fatti veri e propri:un bracciale ritrovato nel mio chevy,che apparteneva a qualcuno e che ora era scomparso.

In meno di 4 secondi tutte le mie cose erano pronte comprese quelle di Edward.

Mi precipitai di sotto trovando tutta la famiglia riunita a conversare e salutarsi.

Edward si era cambiato la camicia:azzurra,tenuta in maniera perfettamente ordinata dentro il pantalone.Quando si era cambiato?!

Dalle scale vidi subito Tanya e Alice sorridermi e sbattere i piedi entusiaste.Inconsciamente alzai gli occhi al cielo.Erano sempre le solite!

Al-Fate buon viaggio Bella!!-mi disse Alice abbracciandomi stretta.

Tan-…e divertitevi,soprattutto divertitevi!-disse infine Tanya facendomi l’occhiolino.

Sorrisi alle sue solite battute.Ormai ci avevo fatto il callo.

em-sorellina..al prossimo ballo allora!-la voce inconfondibile di Emmett mi arrivò velocemente per poi trovarmi tra le sue braccia a più di mezzo metro da terra.

-Certo grizzly!Abbiamo anche una partita di baseball da finire se non sbaglio!

em-te ne sei ricordata!?-sorrise e gongolava,felice del mio pensiero.A volte sembrava davvero un bambino.

Annuii prima di essere stritolata da Rose e successivamente da Jasper per poi passare ad Esme e Carlisle.

Es-Buon viaggio cara!Spero che ti piaccia la dest…-la mano di Carlisle strattonò velocemente il braccio di Esme.

-Voi..sapevate?-dissi in tono accusatorio.

carl-Ehm..no…ma lo crediamo.Nel senso che..bhe sappiamo che Edward vuole sempre renderti felice…e sappiamo i suoi gusti,in..m-merito a vacanze,ecco-vidi Carlisle in difficoltà mentre bonariamente si portava una mano sui volti capelli in imbarazzo.

-Immagino Edward e le sue minacce..non voglio che vi succeda qualcosa!

es-Hai capito tutto!-disse Esme abbracciandomi.-Renee e Charlie ti aspettano fuori.

Salutai infine Kate,Irina e…Laurant.

-Bambi!!Mi raccomando divertitevi,ve lo meritate!

-Certo-dissi abbracciandolo.-grazie per aver interrotto la nostra “luna di miele”!

-Ormai era diventata troppo lunga!-disse Irina avvicinandosi al suo sposo.

In quel momento notai la mano di Laurant spostarsi sul viso di Irina,facendoli un lieve buffetto sul naso.Notai in quel momento il polso di Laurant e due bracciali legati.Il secondo mi colpì particolarmente…era lui.Era identico,era quel bracciale.Rimasi a fissarlo cercando di trovare delle possibili differenze:il cuoio,l’intreccio,il colore..era perfettamente uguale.

-Bambi?!Tutto okay?-vidi la mano di Laurant passare davanti ai miei occhi,come a constatare i riflessi.

-Si,si.Tutto bene!è..

-lo so Bella ti posso capire!si intromise Irina-assolutamente.devi .dirmi la destinazione quando arrivi!!chiaro?!-disse puntandomi l’indice contro per poi riabbracciarmi stretta.Risposi all’abbraccio ancora più serena.Forse il bracciale era semplicemente di Laurant…non ebbi il tempo di pensare ad altro che anche loro insieme a tutti gli altri uscirono di casa,mentre pian piano che tutti i corpi si spostavano,rividi Edward sorridermi tendendomi la mano.

-Mrs. Cullen..-disse ancora più sorridente.

-Immagino che da adesso mi chiamerai sempre così?-era entusiasta di chiamarmi così,lo si vedeva da kilometri e fin quando non sarebbe diventata un abitudine,quello sarebbe stato il mio nome.Ma…adoravo quel soprannome,suonava bene.Mi faceva sentire ancora più vicina a lui e istantaneamente anche..protetta.

ed-Si..e finalmente ha senso essendo mia moglie effettiva.Forse tra..50 o 60 anni…qualche”Bella”potrebbe starci!

Ah.Peggio di quel che credevo.Sospirai mentre Edward mi conduceva fuori.Aprii bocca per replicare ma venni zittita dall’enorme massa di gente davanti a noi che urlava e ci tirava chicchi di riso.Sorrisi involontariamente cercando di camminare.Edward nel frattempo mi avvolse le spalle con un braccio cercando di farmi scudo con il corpo.Dopo le mille urla e auguri da tutti salutai velocemente i ragazzi della riserva arrivando a Renee e Charlie davanti l’auto.Mentre mia madre allargò le braccia incentivandomi ad abbracciarla notai l’espressione di Charlie.Sicuramente la sua postazione sicura,davanti lo sportello del passeggero come a non far salire nessuno,e l’espressione…turbata,ecco non erano azioni inconsce: saputa l’idea della “destinazione segreta”durante la cerimonia da Carlisle..beh il suo senso di protezione da padre-poliziotto non l’aveva sicuramente vista come un’ idea romantica e stravagante,come Renee.

-Buon viaggio Bella!Mi raccomando rilassati,non pensare a niente e goditi il tuo nuovo marito!Per l’università c’è tempo ancora!Sai già dove andrai?-mi chiese super eccitatissima.

-No a dir la verità…-guardai con astio verso Edward che nel frattempo parlava con Emmett e Jasper in un angolo.Non rimasi neanche un secondo con il broncio che subito mi sciolsi al calore che infondevano quegli occhi.Sentii un ghigno soddisfatto da parte sua.Notai in quel momento l’espressione dei due fratelli:erano serie,molto serie completamente diverse rispetto a quelle di neanche 1 minuto fa.Ero curiosa,pronta ad ascoltare ma sia Renee che Alice mi distrassero.

al-Le valigie sono in macchina!-esclamò d’improvviso Alice squittendo e lasciandomi solo con mia mamma.

ren-OH una sorpresa!!!Non è così romantico?!Bhe preparati a sole,cappello di paglia,crema solare,costume e acque cristalline!Chiamami quando hai tempo tra un bagno e l’altro..voglio sapere la destinazione!

-Certo mamma!Mi mancherai-dissi abbracciandola forte,senza esagerare ovviamente.Sapere che non l’avrei rivista per chissà quanto tempo..mi faceva stare male.Sapevo la sua allergia per Forks,e in generale,questo stato troppo “umido e piovigginoso”come lei diceva sempre.Era già un miracolo che fosse venuta qui per il mio matrimonio.

ren-Potresti venirmi a trovare tu la prossima volta..così mi racconterai di queste tue prossime due settimane da sogno!-

-Vedremo-fu l’unica cosa che potessi dire.Mi sorrise e cercai di catturare ogni suo lineamento per avere un ricordo di lei più nitido possibile.L’abbracciai di nuovo.

-Ti voglio bene mamma..e grazie!

ren-Oh piccola!-disse dandomi delle leggere carezze sulla schiena-Non devi ringraziare me..ma tuo padre quando,forse,ti lascerà partire!-disse ridendo.

ren-Alice sta parlando con tuo padre apposta per tranquillizzarlo..-disse sottovoce indicandomi Alice che parlava e gesticolava con Charlie.-spero ci riesca!è così una cara ragazza..ti vuole un mondo di bene.Si è proposta insieme a Jasper di accompagnarci all’aereoporto domani mattina.

-Bene ne sono contenta.Siete in ottime mani allora!-vidi Charlie sorridermi.

ren-è meglio che vai!

-Si..-dissi infine abbracciandola l’ennesima volta.

Salutai Phil e velocemente mi diressi verso Alice e papà.

-Papà!-dissi dandoli un finto pugno sulla spalla,come era solito farceli sul divano mentre guardavamo i mariners.

ch-Bells!è arrivato il momento allora…da adesso..bhe sei una moglie.Buon viaggio piccola!-disse abbracciandomi stretta.Mi incollai istintivamente alla sua giacca,appoggiando la testa sul suo petto.Immaginavo che ora,con il matrimonio,si era reso conto del mio distacco da lui,del fatto che…niente sarebbe stato come prima.Anche se,per me,già lo era a causa del diventare vampira.

ch-Ricordati Bells che ti voglio bene,tanto.Sarà sempre casa tua,qualsiasi cosa potrebbe succedere..puoi contare su di me.Non ti devi preoccupare,anche se…sai chi sarebbe il primo con cui me la prenderei..-disse guardandomi serio.Sorrisi della sua gelosia.-a fatica…con..con molta,molta fatica…lascerò perdere.-disse riprendendo fiato come se fosse stato difficile dire quelle parole.Bhe,per lui lo era eccome!-voglio che per te casa nostra rappresenti un luogo di tranquillità,non un terzo grado..per quello già c’è tua madre!-disse ridendo con me.

ch-Sai che quando hai bisogno,anche per staccare la spina,rilassarti..casa è aperta.Qualsiasi cosa ricorda.-dalle parole si notava il duro lavoro di Sue.Quella donna non so come avesse fatto…ma era un genio!

-Grazie papà.Non lo dimenticherò promesso.Era quello che volevo sentirmi dire,grazie veramente!-lo abbracciai di nuovo.Sentivo il suo sforzo interiore nel fermarsi e non dire”se ti torce un capello avrò l’onore di usare per la prima volta,realmente, la mia pistola!”

ch-Comunque…tra l’università,lo studio e..tuo marito-disse sospirando-vieni a trovare anche il tuo vecchio,ora che abiterai a Forks.

-Non ti lascerò promesso!-sapevo che per tutto il discorso voleva solo avere questa sicurezza.

ch-era quello che volevo sentirmi dire!-disse ripetendo la mia frase mentre sghignazzava.

ed-Bella.-sentii Edward timidamente chiamarmi.Mi girai vedendolo con le chiavi in mano dell’auto.-dobbiamo andare o perdiamo l’aereo.-

Mi girai di nuovo verso mio padre e lo riabbracciai.A fatica riuscii a staccarmi dalla sua stretta.

-Ci vediamo papà!-dissi infine salutandolo con la mano prima di salire sulla volvo.

-Ti sei già stufato di”Mrs.Cullen”?-dissi indagando sulla questione tenendo a freno di sorridere.

ed-Davanti a Charlie rischiando di non partire mai più?Sono riuscito a controllarmi..un piccolo sacrificio per averti finalmente tutta per me.-disse accendendo la macchina e infine sorridendomi maliziosamente.Odiavo e amavo quando faceva così!

-Posso sempre scappare in aereoporto prima di partire..-dissi sfidandolo.

ed-Uhmm…non credo-accennò avvicinandosi lentamente al mio viso-lo vorresti veramente-disse avvicinandosi pericolosamente sul mio collo,strusciando il suo naso in modo sensuale fino all’orecchio.Ogni concezione di luogo e tempo svanì all’istante.-e non ti lascerei mai scappare!-disse ritirandosi repentino e ingranando la marcia.

-lo stai facendo apposta!!-dissi scioccata.

ed-Io?-disse innocentemente.

Ti diverti?Bene!La sfida è aperta!

ed-Mi mancavano le tue sfide!-esclamò divertito,il suo volto soddisfatto illuminato solo dalla luna piena mentre i pini alti sfrecciavano ai lati della strada.


eccomi qua a spiegarvi il tutto!!Premetto che dai prossimi capitoli pov edward capirete perfettamente!
Siamo rimasti alla questione" bracciale"sapendo che i dubbi di edward su victoria confermati dalla reazione del branco,(parlo delle nuove e veloci trasformazioni)e anche da alice(vedi capitolo "fascio di nervi") sono saputi solo dai licantropi,jasper,emmett più alice che,come detto,sospetta qualcosa.
Durante la festa e i balli ovviamente Alice non si è trattenuta e ha chiesto spiegazioni a jasper il quale li ha confermato tutto ma  non deve dire niente prima che edward e bella partino.Alice suo malgrado acconsente.(ecco perchè nel capitolo quando jasper,emmett e edward parlano per distrarla alice si intromette in maniera improvvisa)
Bella non ascolterà i discorsi dei fratelli troppo presa piscologicamente da Renee e Charlie e anche in parte dal bracciale...tutti questi pensieri la distolgono,per ora.
Da qui le strade si dividono:nel senso nei pov bella avremo la descrizione e narrazione della luna di miele mentre con i pov.edward avremmo la stessa cosa,più le notizie da parte di jasper sui risvolti a forks.
Alla fine della festa saranno proprio emmett e jasper a parlare con i restanti cullen ,e anche con  il clan denali, di Victoria.Ovviamente per Edward la loro luna di miele non durerà due settimane ma fino a quando la questione "Victoria e neonati" non sarà risolta(e se vogliono..beh..anche di più!;))
Ho cercato di spiegarvi brevemente in modo tale che fosse più chiaro anche il capitolo!comunque tutto verrà spiegato dettagliatamente nei pov edward.(compresi i modi di comunicazione di edward con jasper,le reazioni della famiglia,le visioni di alice su ciò..etc)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: noemi cullen