Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: SweetJuls    26/01/2009    1 recensioni
Quande due persone si uniscono in un legame perfetto, quel che c'è intorno non ha più alcun valore...
Genere: Romantico, Poesia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Legame perfetto

 

Ogni sera il buio mi attanaglia, stringendomi in una morsa da cui a stento riesco a sciogliermi.

Una mano mi accarezza il viso. Apro gli occhi di scatto, mi giro verso di lui e lo guardo negli occhi. La profondità del suo sguardo mi trasporta in un mondo senza confini, un mondo di smisurate emozioni e sentimenti... quanto ho agognato di trovare emozioni simili. Ed eccole arrivare quando meno te lo aspetti.

Rabbrividisco… il suo sguardo emana troppe sensazioni, troppo intense. Abbasso lo sguardo: ho paura. Paura di soffrire. Ma mi basta riguardarlo solo un secondo per togliermi quello sgomento che precedentemente provavo.

La sua mano, che poco prima continuava ad accarezzarmi gentilmente la guancia, si sposta sotto il mento, e mi alza il viso, per guardarmi, scrutarmi…non riesco a dire niente… neanche una parola esce dalla mia bocca, il suo sguardo mi blocca il respiro.

Sollevo la mano, poggiandola sulla sua. La prendo e bacio ogni singola parte. Sulle mie labbra sento la sua pelle calda e morbida. Rigiro la sua mano tra le mie incrociando le nostre dita… le sento incastrarsi perfettamente in un legame perfetto.

Volgo lo sguardo sul suo viso; lui allunga la sua mano libera sulle mie labbra, un tocco che mi trasmette un brivido che percorre tutta la mia schiena. Il suo viso si avvicina al mio, sento il suo respiro caldo solleticarmi le labbra.

Chiudo gli occhi e li riapro. Constato con piacere che non è solo un sogno…lui è lì, davanti a me.

Lo guardo, e lo supplico di togliere la poca distanza che divide le nostre labbra. Un attimo dopo siamo uniti in una danza, che ci toglie il fiato, ci confonde, ci annebbia la mente, e tutto quel che percepiamo sono i nostri respiri affannati, la bramosia di toccarci, di appartenerci, e il resto…è nulla.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: SweetJuls