Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja
Segui la storia  |       
Autore: Art_must_be_Beautiful    03/08/2015    2 recensioni
La morte può essere sognata, desiderata, ottenuta, non voluta eppure arriva inevitabile...
Vi chiedo pazienza e clemenza ( Anche i vostri OC se ve la sentite...) per affrontare questo 'male' impossibile da debellare o vincere...
Genere: Introspettivo, Malinconico, Poesia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: AU, Nonsense, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'acqua li avvolse come un bozzolo di crisalide mentre le lunghe vesti si dibattevano furiose in un turbinio di ricchi tessuti.. L'impatto con l'acqua non era stato fatale ma quanto indossavano sì, li avrebbe trascinati sul fondo annegandoli ma mai morte fu più lieta e voluta. Meglio morire piuttosto che vivere una vita a metà.. Si sorrisero mentre ancora bolle contenenti ossigeno si distaccavano dalle loro labbra, oramai cianotiche, uno di fronte all'altro finalmente in pace finalmente uniti Tuttavia il fiume volle ingordamente prendersi un tributo scelse di dividerli e con una violenta massa d'acqua si abbatté sopra e contro di loro.. Le mani fecero di tutto per rimanere agganciate alle proprie gemelle ma la forza contro cui lottavano era troppo potente così veloce come sassolini di sabbia tra le dita la presa si perse ed uno dei due venne risucchiato via: Vesti violacee e purpuree si fecero più lontane fino a sparire dagli occhi dell'altro, la mano ancora tesa a reclamare il nulla, l'ultima bolla nacque dalle labbra e si soffocò prima di arrivare alla superficie...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > TMNT / Tartarughe Ninja / Vai alla pagina dell'autore: Art_must_be_Beautiful