Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Clove Malfoy    03/08/2015    1 recensioni
Tratto dal testo:
Draco si prese la testa tra le mani: si era innamorato dell’unica persona che non avrebbe mai potuto ricambiarlo. Che idiota.
________________
La Flashfic si svolge durante il settimo libro, mentre Hermione è a caccia di Horcrux con Ron ed Harry.
Non sono una Dramione Shipper, ma l'idea mi è bazzicata in mente ed eccola che l'ho messa al mondo. Siete libere d'insultarmi :')
Genere: Fluff, Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Hermione
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
He missed her
 
Non riusciva a spiegarselo. L’aveva sempre odiata, insultata, disprezzata e ora gli mancava.
Gli mancava vedere la sua mano alzarsi automaticamente quando un professore poneva delle domande.
Gli mancava sentire la sua voce.
Gli mancava vederla andare in giro per Hogwarts insieme a Potter e Weasley col sorriso sulle labbra.
Gli mancava vedere i suoi capelli crespi e spettinati che lei aveva la mania di arricciare ancor di più con le dita quando era nervosa.
Gli mancava vederla mordersi il labbro quando qualcosa era difficile o non a portata della sua comprensione.
Gli mancava sentirla per i corridoi a togliere punti agli studenti indisciplinati.
Gli mancava vederla ridere da lontano.
Gli mancava tutto di lei.
Gli mancava lei.
Era strano, doverlo ammettere. Si era innamorato di quella lurida sanguesporco. Si era innamorato della Granger.
Draco si prese la testa tra le mani: si era innamorato dell’unica persona che non avrebbe mai potuto ricambiarlo. Che idiota.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Clove Malfoy