Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    03/08/2015    0 recensioni
l'enterprise recupera una navetta che vorrebbero anche i tholiani . All'interno c'è un cadavere mummificato che si rivela essere una vecchia conoscenza dei nostri eroi . La catena degli eventi deve richiudersi su se stessa perchè il tempo ritrovi il suo corso!
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

."Andiamo dobbiamo  trovare un modo  di  disattivare la navetta, non voglio  altre visite a sorpresa." dichiarò  Spock  riaprendo le porte dell'hangar .
"A chi  pensi  appartenga la navetta?." chiese Loki.
"Sicuramente proviene dal  futuro, non so  quanto lontano."
"Ricordi  che nei  suoi  diari Archer parlava di un visitatore proveniente dal futuro, dal  trentunesimo secolo. La cosa mi  ha sempre intrigato."confessò  Loki.
"Un tempo  l'accademia delle scienze di  vulcano ...."attaccò  Spock
"..... riteneva i  viaggi  nel  tempo impossibili?E tu  pensi che sarebbero  dovuti  rimanere tali  perchè viaggiare nel  tempo da un grande potere, troppo  grande e ti  mette nella condizione di  decidere il  destino  del mondo?." concluse Loki entrando nella navetta.
"Si  in effetti  era prorpio  quello  che volevo dire." concordò  Spock perplesso a causa del  senso  di  dejavù

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

."Andiamo dobbiamo  trovare un modo  di  disattivare la navetta, non voglio  altre visite a sorpresa." dichiarò  Spock  riaprendo le porte dell'hangar.
Loki lo  bloccò  trattenendolo per un braccio."Non hai una strana sensazione di deja-vù?"
"Come se l'avessimo  già  fatto? Si  ma non ha alcuna logica" replicò il  vulcaniano confuso.
"Forse ce l'ha. E' possibile che la navetta abbia creato un'anomalia temporale e che noi  ora siamo  intrappolati in un loop che ogni  volta che ci  avviciniamo,  ci riporta qui  fuori ?"
Spock  ebbe un'illuminazione e guardò il  suo  orologio."E' passata mezz'ora, quante volte abbiamo  rifatto  lo  stesso  percorso in questo  tempo? Decine, forse!"
"Dobbiamo trovare un 'altra soluzione." Loki chiamò  un uomo  della sicurezza, che si  trovava nel  corridoio  adiacente, e gli  ordinò  di  piantonare l'hangar  navette ,senza permettere a nessuno  di  entrare. Poi  i  due si diressero  sul  ponte di  comando.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

"Capitano , astronavi Tholiane in avvicinamento."Lo  avvertì  Sulu indicando lo  schermo.
" Me lo  sentivo che non si  sarebbero  arresi  così facilmente." commentò Kirk."Uhura proviamo  a contattarli  non si  sa mai."ordinò al suo ufficiale alle comunicazioni.
"Canale apertò."lo informò prontamente la ragazza"Ci  stanno inviandò un messaggio."
La faccia esotica e  spigolosa del  Tholiano comparve sullo  schermo principale del  ponte di  comando. Il  traduttore universale non riusciva a coprire totalmente la loro  lingua fatta di  fischi, sibili e suoni stridenti."Restituite la navetta immediatamente."fu  la laconica traduzione.
"Io  non credo  sia vostra quindi  non potete accampare diritti." replicò Kirk  a cui i  metodi  spicci  dei  Tholiani  facevano  prudere le mani.
"Restituite la navetta o  ne pagherete le conseguenze." sibilò  di  nuovo  l'alieno  e senza nessun  saluto  tolse la comunicazione.
"Jim  abbiamo  un problema." Spock,seguito da Loki, era piombato  sul  ponte e aveva ascoltato la scarna conversazione col  Tholiano.
"Si, essere minacciati da dei Tholiani incavolati è un bel problema!"ne convenne lui.
Spock inarcò un sopraccilglio."No,intendevo parlare della navetta. Non riusciamo  a trovare un modo  di  disattivarla e...." Il  vulcaniano fu interrotto  dalla voce concitata di Uhura."Capitano,la sicurezza riferisce disordini ...sul ponte dell'hangar navette."
"L'anomalia si  sta espandendo!"esclamò Loki

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki