Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: lella23    26/01/2009    2 recensioni
Noi siamo Jane Armstrong e Helena Wright e questa è la nostra storia…ma forse è sbagliato dire nostra perché ci sono tante altre persone che, con noi, sono cresciute, cambiate… o rimaste le stesse, persone che porteremo sempre nel nostro cuore a cui dobbiamo tutto…come ai nostri padri senza di loro non saremo come siamo ora.
Ff scritta a 4 mani!! Recensite please!!
Genere: Romantico, Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti!
Noi siamo Jane Armstrong e Helena Wright e questa è la nostra storia…ma forse è sbagliato dire nostra perché ci sono tante altre persone che, con noi, sono cresciute, cambiate… o rimaste le stesse, persone che porteremo sempre nel nostro cuore a cui dobbiamo tutto…come ai nostri padri senza di loro non saremo come siamo ora.
E pensare che per la maggior parte della nostra vita non sapevamo neanche di avere loro come padri…
E adesso… dobbiamo a loro tanto.
Avevamo 17 anni quando abbiamo scoperto che i componenti di una delle band che adoravamo erano i nostri padri.
I Green Day i nostri mentori, che ci avevano aiutato nei momenti più difficili della nostra vita di adolescenti erano i nostri padri…ci è venuto un colpo quando l’abbiamo scoperto.
Abbiamo lasciato le nostre madri per andare a vivere con loro in California, per la precisione a Oakland e mai scelta fu più migliore per noi. Ancora adesso ringraziamo il destino che ci ha fatto scoprire la vera identità dei nostri padri.
Non ci pentiamo ne proviamo rimorso per la scelta che abbiamo fatto, la vita era nostra e potavamo farci quello che volevamo, le nostre madri ci avevano mentito per anni e per noi è la cosa più brutta da fare e nel profondo non le abbiamo mai perdonate del tutto… ma l’importante sono i momenti che abbiamo passato con loro, i padri che volevamo da sempre, e finalmente li avevamo trovati…
...
...
Salve^^ ecco che ritorno con un'altra 4 mani!! questa è una storia a cui sono particolarmente legata anche perchè è la prima che ho scritto insieme alla mia amica. E' una storia un pò particolare sui Green Day, ci sono queste due ragazze che come avrete capito sone le figlie di due dei componenti (spero abbiate capito chi >.>) nel prox cap inizia subito la convivenza delle ragazze. Qui Billie e Adrienne si sono separati!! Bene detto questo spero che la ff vi piaccia!! recensite e fateci sapere!!! Baci^^
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: lella23