Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Andysmile   Capitolo: 1
Lei pensa alla tesi, alla laurea, al libro che sta tentando in tutti i modi di portare a termine, al concorso per giovani scrittori a cui vuole partecipare, al suo ventiduesimo compleanno che più passano le ore, più si avvicina e più non vorrebbe festeggiare e, soprattutto, a Luke.
Luke che è lontano, adesso, che è in tour per l’America da quasi un mese, ormai, che non vede da più di un mese.
Luke che non tornerà per il suo compleanno.
***
Si guarda intorno, credendo che, forse, dalla stanchezza, ha sbagliato porta, ma quel bigliettino sembra cercare proprio lei: per Vanessa.
Esita un istante, poi strappa quasi con violenza la busta dalla porta, curiosa di scoprirne il contenuto.
Ne estrae un foglio con poche semplici righe scritte in nero.
“BUON COMPLEANNO PIGRONA! Le buste del McDonald’s ti attendono sul ripiano della cucina.
Quale miglior modo per dare il via al tuo compleanno se non questo? Buon appetito!
PS: ma l’amore di zia è ingrassato?“

***
Os a 4 mani con Marmelade
Auguri Vane ♥
Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Vai alla pagina dell'autore: Andysmile