Anime & Manga > Tokyo Ghoul
Ricorda la storia  |      
Autore: mugiwarane    03/08/2015    0 recensioni
Spoiler capitolo 29 di Tokyo Ghoul:re
Era strano. Non avevano mai parlato così. Non pensavano di potersi riferire all'altro in questi termini. Era tutto diverso. Ormai tutto era cambiato.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mutsuki Tōru, Urie Kuki
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU'RE NOT ALONE

Era una sera come molte altre, una di quelle libere dal lavoro in cui tutti avevano da fare. Mutsuki era impegnata con le faccende di casa, essendo il suo turno. Shirazu era uscito, Saiko come al solito era chiusa in camera sua, Haise probabilmente leggeva un libro o era intento ad analizzare dei dati relativi agli ultimi casi, e Mutsuki non si sentiva di disturbare le sue letture. L’unico rimasto era Urie.
- Urie, potresti darmi una mano?
- Sono impegnato, non vedi? 
Scontroso come sempre.
- Dai, aiutami con la spesa, ci sono molte cose da comprare e non ce la faccio da solo!
Così uscirono. Mutsuki insisteva sempre così tanto che alla fine Urie cedeva sempre.

Era tardi ormai e non c’era più quasi nessuno in giro, pochi negozi ancora aperti stavano ormai chiudendo, ma per fortuna il supermercato vicino a casa loro era aperto fino a tardi.
Presero tutto ciò che occorreva, ma non si dissero una parola.
- Ehi Urie, ti va di bere qualcosa?
Egli acconsentì, forse così preso dai propri pensieri da non avere nemmeno voglia di ribattere. Erano proprio nei pressi del :re, così entrarono. Ordinarono entrambi una tazza di caffè e passarono alcuni minuti prima che uno dei due prendesse la parola. Gli ultimi avvenimenti avevano scosso entrambi. Urie cominciava a rendersi conto che il desiderio di primeggiare e diventare più forte di Haise e tutti gli altri lo stava quasi ossessionando e questo lo aveva portato a rischiare la sua stessa vita. Iniziava a comprendere la sua paura di rimanere indietro, di non essere in grado di combattere contro i ghoul e di venire, alla fine, scartato da Haise, di essere lasciato indietro da Kuroiwa. Mutsuki si ritrovò ad affrontare nuovamente il suo segreto e il suo passato. Inoltre, non essendo in grado di combattere come i suoi compagni, non era stata di grande aiuto a Urie che combatteva strenuamente ed era in difficoltà. La sua poca forza e abilità l’avevano portata ad avere paura e a temere di perdere la vita. Solo l’arrivo tempestivo di Suzuya e gli altri li aveva salvati.

- Sei ancora preoccupato per ciò che è successo contro Big Madam?
Nessuna risposta. Urie sorseggiava il caffè con un’espressione quasi assente.
- Tu sei forte e molto abile, sono sicuro che non hai niente da temere e che Haise non..
- Non serve che cerchi di consolarmi. (E’ per questo che ha voluto uscire?) Io.. ho sentito per molto tempo il bisogno di scoprire perché per quanto io sia forte, talenti come Haise o Kuroiwa mi si pongono davanti (perché glielo sto dicendo?), volevo superarli, vorrei almeno che i miei sforzi venissero riconosciuti.
- Questa voglia di superare gli altri ti porta sempre ad isolarti..
- (Cos’ha in mente?) Lo so, ma a me sta bene (non è vero). Non mi dispiace essere solo (non voglio).
- Ma tu non sei solo.
Di nuovo quella frase.
Sembrava essere proprio ciò che voleva sentirsi dire. Rimasero in silenzio ancora qualche attimo.
- E tu? Perché nascondi di essere una donna?
- Io.. Non mi piacciono gli sguardi.. non dico di pensare come un uomo ma.. lo sguardo di un uomo si di me.. non mi piace. A volte è disgustoso.
- Mi dispiace per averti colpita.. io..
- Eri fuori controllo, non importa.. inoltre questo ti ha aiutato a tornare in te, quindi non è un problema. Comunque preferisco che le persone si riferiscano a me come un uomo.. altrimenti mi sento a disagio.
- (Paura? Paura degli uomini?) Non avere paura degli uomini. Non sono tutti uguali. (Io non sono uguale a loro).
Era strano. Non avevano mai parlato così. Non pensavano di potersi riferire all’altro in questi termini. Era tutto diverso. Ormai tutto era cambiato.
- Neanche tu sei sola
Di nuovo. Si riferiva a lei come una ragazza.





 
Grazie per aver letto fin qui! Spero di non essere andata OOC con Urie, soprattutto verso la fine. Ho cercato di mantenere il suo modo di parlare e pensare, con frequenti pensieri che contrastano con quello che dice.
Ho recentemente riletto il capitolo 29 di Tokyo Ghoul:re e ho avuto questi due in testa per giorni, i feels Urie x Mutsuki diventano sempre più forti.
Se vi va, non esitate a lasciarmi una recensione!

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Ghoul / Vai alla pagina dell'autore: mugiwarane