Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Angie96    03/08/2015    3 recensioni
Tiri un pugno sul pavimento, incapace di trattenere quelle lacrime che, in questo preciso istante, non sai neanche quale sapore abbiano: sei tremendamente frustrato, ma allo stesso tempo sei talmente perso dalla nostalgia da accorgerti che, probabilmente, quella tristezza che ti eri tenuto dentro per così tanto tempo non è mai sparita.
Perché quella dannata apatia che cerchi di mantenere nasconde un cuore debole, e tu lo sai bene.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Weakness


Sei in mezzo all'oscurità, da solo.
Tutte le volte, il tuo stupido cervello decide di farti pensare al fatto che, forse, tutto ciò che stai facendo è sbagliato, che il ragazzino che eri non avrebbe mai fatto una cosa del genere: che lei, forse, non lo avrebbe accettato.
Odi essere così umano, vorresti non poter provare tutto questo dolore, ma sai anche che è inevitabile: in fondo, tu non hai mai voluto realmente dimenticare.
Ma anche se fossi riuscito a lasciarti alle spalle il passato, chi ti dice che ti saresti sentito meglio?
In fondo, tu indossi una maschera per non mostrare al mondo quanto tu sia vulnerabile, quanto tutto ciò ti renda uomo.
Di quanto la realtà abbia reso la tua vita e quella di tante altre persone un inferno.
Tiri un pugno sul pavimento, incapace di trattenere quelle lacrime che, in questo preciso istante, non sai neanche quale sapore abbiano: sei tremendamente frustrato, ma allo stesso tempo sei talmente perso dalla nostalgia da accorgerti che, probabilmente, quella tristezza che ti eri tenuto dentro per così tanto tempo non è mai sparita.
Perché quella dannata apatia che cerchi di mantenere nasconde un cuore debole, e tu lo sai bene.



L'angolo dell'autrice:
Piccolo sfogo inutile prima di andare in vacanza...
Lo so, questa Obito-centric non è tutto 'sto granché, ma mi sentivo il dovere di far capire a chi lo odia perché "cattivo" che, in realtà, l'Uchiha è diventato così perché aveva un carattere debole e sensibile, e ciò ha contribuito al cambiamento massiccio di personalità con il quale lo conosciamo tutti.
Sappiate solo che è roba che ho buttato giù in cinque secondi, e già mi vergogno di aver pubblicato
Vi ringrazio in anticipo per le recensioni che lascerete!
Un abbraccio,
Angie 96
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Angie96