Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: CrissCoLferRuleS    04/08/2015    1 recensioni
Ok. Allora in primis chiedo scusa al fandom brittana per aver "rubato" questa canzone.
Rivedendo il video di taylor Swift mi sono chiesta "E se al posto di questi due ci metto Kurt e Blaine?" ed è uscita fuori questa cosa. Ovviamente con delle modifiche, come poi noterete leggendo. Spero che vi possa incuriosire ;)
Dal 3 capitolo :
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. "
Questa volta fu Blaine ad arrossire.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Rachel Berry, Wesley Montgomery | Coppie: Blaine/Kurt
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MINE

 
Terzo capitolo :)  , le frasi di diverso carattere sono pensieri di Blaine

 
3.First Date

Alcuni mesi dopo...




"Ciao Kurt "
"Ciao Blaine come mai sei in giro ? Non hai il tuo turno al locale?" Kurt si sorprese a vederlo li in caffetteria, di solito a quell'ora Blaine aveva il turno al locale. Ormai lo conosceva da qualche mese. Ogni volta andava sempre al locale a mangiare giusto per vederlo .
"Io ho chiamato Rachel per chiederle dov'eri perchè volevo chiederti se... tivadiuscireconme?" Il cuore di Blaine batteva all'impazzata."O Dio l'ho fatto , o Dio non ci credo"
"Blaine ,scusami non ho capito un accidente di ciò che hai detto" Kurt stava sorridendo, Blaine quando era nervoso era adorabile.
"Ti andrebbe di uscire con me ? " " respira. respira. o no.  o no. oddio mi odierà."
Kurt arrossì di botto. Non riusciva a credere che uno come Blaine avesse chiesto ad uno come lui di uscire.
"S-si, mi piacerebbe ,è un appuntamento?" chiese quasi titubante.
"Solo se tu vuoi che lo sia" rispose Blaine in preda all'ansia.
Kurt sbuffò " D'accordo signor Anderson questo sabato avremo un appuntamento" e detto ciò si dileguò dalla caffetteria, non prima di aver salutato Blaine con un bacio sulla guancia.
Blaine restò li immobile per una buona decina di minuti. Dopodichè scattò in piedi a chiamare rinforzi. Voleva fare le cose per bene e chi se non Rachel Berry e Wes potevano aiutarlo in questa missione?
Rachel e Blaine diventarono subito amici , non appena Kurt li presentò .Dopo aver passato un pò di tempo a parlare scoprirono di venire dalla stessa città e si conobbero a vicenda. Poi arrivò Wes e da quel giorno si creò un forte legame di amicizia tra i quattro ragazzi. Quando Rachel disse a Blaine che anche Kurt era gay, Blaine si sentì morire. Forse quel ragazzo era la sua anima gemella .Abitavano vicino il che non era male. Uscivano sempre insieme. Wes e Rachel vedendo i loro due amici così affiatati non nascondevano il sorriso che nasceva sui loro volti. Sapevano che quei due erano destinati a stare insieme.





Quel sabato Blaine non era in preda all'ansia.Era in preda all disperazione." e se non gli piace? se non va bene?se lo vede solo come un semplice appuntamento?"
Ok bene è ora.
Blaine scese di corsa le scale, non sentì neanche Wes che gli augurava buona fortuna. Mise in moto la macchina è andò a prendere Kurt.
Forse quella sarebbe stata la giornata migliore della sua vita. O la peggiore.
" O mio dio Rachel e se non gli piaccio? Sono un disastro sembro un troll"
" Kurt ti ha chiesto lui di uscire. E credimi se ti dico che se tu non fossi gay a quest'ora non staremmo parlando" disse Rachel con un sorriso malizioso per sdrammatizzare.
 Kurt iniziò a ridere e gli diede un forte abbraccio." Grazie " 
 "driinn"
 "O merda è qui o dio è qui , aiuto no non ce la faccio" Kurt era in preda al panico.
"Kurt corri e fallo innamorare" Kurt restò fermo per un pò, incapace di muoversi.
" VAI" gli urlò Rachel e solo allora prese la giacca, le  schioccò un bacio sulla guancia e corse di sotto. 
Chissà forse sarebbe stata la giornata migliore della sua vita.O la peggiore.







"Hey "
"Hey ciao K-" Blaine si bloccò. Non riusciva a respirare. Kurt era mozzafiato. Un jeans illegalmente stretto metteva in risalto ogni punto giusto. Una camicia a mezze maniche bianca lasciava intravedere quei bicipiti quasi definiti, lo scollo a V liberava il collo bianco latte. I capelli erano perfetti. Neanche un ciuffo fuori posto.
Blaine sembrava un barbone in confronto. Ma per Kurt non era cosi. Adorava quei ricci ribelli , e quei jeans che gli fasciavano le gambe in modo impeccabile. Quella t-shirt nera era divina per il fisico scolpito di Blaine. Anche Kurt restò per un secondo abbagliato. Poi si riprese e notando che Blaine lo fissava si schiarì la voce :" Blaine , tutto ok?"
Blaine si risvegliò dal suo stato di trance e rispose in un sussurro"Si si è solo che sei... beh sei bellissimo" si rese conto solo dopo di quello che aveva detto.
Kurt arrossì  "Grazie ehm anche tu sei bellissimo. Mozzafiato oserei dire"
Questa volta fu Blaine ad arrossire. Superato quel primo momento di imbarazzo, Blaine mise in moto e partirono.
"Allora dove mi porti?" chiese un pò per curiosità Kurt.
"Mi dispiace tanto ma non lo saprai finchè non arriveremo là" rispose Blaine un pò dispiaciuto.
"Mistero... già mi piace".






"Rachel mi ha detto che ti piace il mare, perciò ho guidato cosi tanto, scusami per il lungo viaggio " cercò di sdrammatizare Blaine
"Blaine io non so cosa dire , nessuno ha mai fatto questo per me" disse Kurt quasi con le lacrime agli occhi buttandosi al collo di blaine.
"E questo non è niente" sussurrò blaine nell'orecchio di Kurt.
Dopodichè si avviò alla macchina tornando con una tovaglia e tante prelibatezze preparate dal suo capo, per l'occasione.
"Ho chiesto un favore a Jeff , mi ha preparato tutto questo ben di dio, ma il dolce l'ho fatto io " disse quasi con orgoglio.
Kurt rise di gusto. Prepararono la coperta e si sedettero . Mangiarono quasi tutto. Jeff aveva un po esagerato.
"Ti va di fare una passeggiata in riva al mare? " 
"Ma come siamo romantici " disse Kurt ridendo leggermente anche se rendendosi conto di ciò che aveva detto ,arrossì. Blaine lo trovò adorabile e lo prese per mano trascinandolo con se sul bagnoasciuga.
Camminarono a lungo avanti e indietro la spiaggia . Erano solo loro. Ormai era quasi il tramonto.
Kurt stava per inciampare in un sasso, ma blaine ringraziò i suoi riflessi e lo acchiappò a volo prima che potesse cadere. Lo strinse forte a se. Inchiodò gli occhi ai suoi . I loro nasi quasi si sfioravano,il loro respiro si confondeva. Erano quasi ad una spanna di distanza quando Blaine toccò delicatamente quelle labbra. Era il momento più bello che avessero mai vissuto , il cuore di entrambi stava scoppiando . Blaine cinse Kurt con un braccio, mentre con l'altra mano lo teneva fermo alla base della nuca. Kurt portò le sue braccia sulle spalle di Blaine immergendo le mani nei suoi capelli.  Blaine chiese con la punta della lingua l'accesso alla bocca di Kurt che non tardò ad arrivare.  Per diverso tempo non fecero altro che questo. Una danza di lingue e schiocchi di labbra . Quando poi l'ossigeno diventò vitale si staccarono. Blaine aveva le labbra gonfie ,Kurt era rosso come non mai ma Blaine lo trovava sempre adorabile. Rimasero abbracciati per lunghissimo tempo. Poi decisero che forse era meglio tornare a casa. Si tennero per mano tutto il tempo.





"Ok, io sono arrivato. grazie per ... beh per tutto." disse Kurt con un sorriso stampato sul volto.
"Grazie a te per aver dato un senso alla mia vita" disse Blaine con gli occhi che quasi urlavano "sei l'amore della mia vita", anche se si era presto, ma Blaine in cuor suo già lo sapeva.
Il cuore di Kurt sprofondò nello stomaco e poi risalì su per la gola. Sorrise , poi si avvicinò lentamente al volto di Blaine e lo cinse con le mani. Sfiorò di nuovo le sue labbra per un piccolo bacio. O almeno cosi credeva. Blaine approfondì il bacio avvicinandolo ancora di più e spinse lentamente la sua lingua nella bocca di Kurt che ricambiò immediatamente. Ogni volta che si baciavano scoppiavano mille fuochi d'artificio.
Si staccarono dopo un po con degli sguardi persi nell'amore. Kurt non si spostò di un millimetro e sussurrò sulle sue labbra " Notte Blaine"
Blaine sentì un brivido percorrergli la spina dorsale " Buonanotte Kurt " e con un ultimo piccolo bacio lo lasciò andare.





 Tornati a casa furono sottoposti ad un interrogatorio senza eguali. E sia Wes sia Rachel esultarono al dettaglio del bacio.
"Wes è stata l'emozione più bella di tutte . Kurt è fantastico . E' la perfezione"
"Aw il mio piccolo hobbit innamorato" ridacchiò Wes, il quale smise subito dopo una cuscinata da parte di Blaine.

"Rachel è stato tutto perfetto. Blaine è perfetto. E'un ragazzo meraviglioso. Così dolce e romantico"
"Kurt ti girano dei cuori intorno alla testa. Sei adorabile" disse Rachel con un sorriso sul volto.
Si quella giornata era stata la migliore della loro vita.






E kiss fu. Ho cercato di renderlo realistico, per la poca esperienza che ho nel descrivere scene cosi, quindi mi dispiace tanto :( . Questo è il pezzo del video in cui vediamo i due ragazzi camminare sul bagnoasciuga. Ah un'altra cosa. Il primo capitolo ha raggiunto 100 visite. Lo so è pochissimo per molte persone, ma per me è già un traguardo, quindi ringrazio chiunque  abbia letto la storia. E l'unica persona che ha recensito :) A giovedì
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: CrissCoLferRuleS