Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |      
Autore: diannaslea    04/08/2015    2 recensioni
Raccolta di flashfic o oneshot su alcune Crack Pairing di Once Upon A Time.
Penso che saranno tutte Slash o FemSlash, apparte qualche piccola eccezione.
Spero che vi piacciano, e se ne avete voglia, potete consigliarmi qualche Crack su cui vi piacerebbe leggere qualcosina!
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Belle, Emma Swan, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

      Love is the most powerful magic.

                                                                                                                        Swanqueen

<< Regina, non puoi farcela da sola. >>
<< Vattene Swan! >>
Era immobile, mentre le sue mani erano occupate a contenere un potere enorme, esagerato per una persona sola.
Cosa avrebbe fatto?
Non c' era tanta scelta, o sarebbe morta da eroe, avendo salvato Storybrooke, o sarebbe morta insieme a tutti, ma la seconda scelta le sembrava talmente egoista, troppo egoista persino per Regina Mills.
Le sue mani tremavano, avrebbe ceduto a momenti.
Emma era in piedi davanti a lei, con un espressione preoccupata, triste e pensierosa.
Che avrà in mente?
A un certo punto Emma sobbalzò, sorridendo a Regina.
<< Che succede Swan? >> chiese Regina stremata dalla troppa magia che stava utilizzando.
<< Non ce la farai mai. >> disse Emma continuando a sorridere, e dopo una lunga pausa continuò la frase avvicinandosi a Regina. << Da sola. >>
Emma mise le mani su quelle di Regina e fece un lunghissimo respiro.
<< Che cavolo fai Swan,  vuoi tentare il suicidio? >> esclamò Regina mentre un brivido le percorreva le schiena.
<< Ma non ti ricordi? >> disse Emma guardandola.
<< Cosa dovrei ricordarmi? >> sbuffò Regina.
<< Insieme, la nostra magia può fare cose incredibili. Devi solo credere in te stessa. >> spiegò Emma sorridendo.
<< Come faccio a credere in me stessa se sto per morire? >> domandò Regina con un tono freddo e distaccato, che manteneva anche in situazioni del genere.
<< Non devi fare nulla, e sai perchè? >> disse Emma guardandola negli occhi.
<< E perchè? >> chiese Regina alzando lo sguardo verso il viso della bionda.
<< Beh in fondo l' amore è la magia più potente al mondo. >> disse Emma sorridendo.
Regina la guardò, sorridendo come non aveva mai sorriso.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: diannaslea