Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Ade_chan    04/08/2015    2 recensioni
Fairy Tail, come ben sappiamo, è presa di mira da molte organizzazioni, ma non sempre queste sono disposte ad attaccare con lealtà. Facendosi beffe degli animi gentili dei nostri amati maghi attueranno il loro piano: eliminare le fate di Fairy Tail.
Ma non tutto andrà secondo i loro piani.
In questa storia non mancheranno scontri, litigi e la nascita di qualche nuovo amore.
\“Portiamola subito alla gilda, la missione è annullata.” Asserì risoluto Natsu dopo aver preso in spalle la compagna svenuta.
Happy spalancò gli occhi, sorpreso [...] Non era mai successo che dei maghi di Fairy Tail non portassero a termine una missione, soprattutto se si trattava del team Natsu./
Buona lettura.
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza/Gerard, Gajil/Levy, Gerard, Gray/Lluvia, Lluvia, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il villaggio sperduto.

[I personaggi citati in questa Fanfiction non appartengono a me, ma a Mashima-sensei.
Chiedo quindi perdono se, per errore, cambierò il loro carattere.]
[Buona lettura.]

 

Quella mattina il team Natsu aveva trovato sulla bacheca della gilda un annuncio dalla prima occhiata molto sbrigativo e, per loro fortuna, ben pagato.
Lucy prese parola, entusiasta per la prima volta all’idea di partire per un lavoro con i due stolti che l’avrebbero messa di sicuro in situazioni pericolose, “Che fortuita coincidenza! Questa bella ricompensa è capitata al momento giusto, dato che questo mese l’affitto sarà più salato del solito.” Evitò di aggiungere che la colpa era dell’amico che aveva accidentalmente distrutto l’ingresso dell’edificio.
Natsu si allargò in un grande sorriso, “Perfetto, allora partiamo dopo pranzo… vorrà dire che ne approfitterò per una bella mangiata!”, esclamò allontanandosi.
“Aye, sir!” lo seguì Happy.
Lucy prese la richiesta e la portò a Mirajane che non aspettò un secondo per chiederle il motivo della sua allegria.
“Non lo so, forse perché stanotte ho dormito benissimo. Era da tanto che non dormivo sulla poltrona, ovviamente per colpa di Natsu che mi fa sempre soffocare dal caldo; poi, dopo un bel bagno caldo, sono uscita senza trovare nessuno e mi sono preparata in santa pace, poi- “.
“Molto interessante, Lucy, ma non ci tengo a sapere i dettagli della tua giornata fino ad ora” la interruppe Cana con un sorrisino divertito. Lucy le rispose con la lingua e raggiunse le altre amiche sedute intorno a un piatto di panini.
“Abbiamo appena sentito sbraitare Natsu qualcosa riguardo una vostra missione, state partendo?” chiese Levy.
“Più tardi” sorrise Lucy.
“Cosa dice la richiesta?” domandò curiosa Juvia.
 

Quando riuscì a trovare una via di fuga alzò le braccia al cielo, finalmente libera.
Appena raggiunto l’ultima coppia di alberi intravide una figura, o meglio, una donna dal fisico slanciato e asciutto.
La donna la fissava con un innocente sorrisino che avrebbe fatto rabbrividire pure un cadavere.
“S-Salve.”
 

“E’ molto semplice come lavoro. Dobbiamo recarci in un paesino a nord, molto a nord, di Hargeon. Ci sarà molto da camminare dato che quell’idiota non vorrà sentire parlare di arrivarci con i mezzi.” sospirò, “Arrivate in questo posto dovremo fare visita a un vecchietto che a quanto pare non trova più la figlia e la dovremo ritrovare.”
 

“Piacere di conoscerla, Lucy Heartfilia” prese parola la sconosciuta.
Lucy saltò sul posto, sorpresa e compiaciuta che la sua fama la precedesse pure in un bosco sperduto. Ma pensandoci qualche secondo in più pensò fosse più plausibile che quella donna non fosse una sua fan e, con timore, si allontanò di qualche passo.
“A quanto vedo già mi conosce, ma io non so chi sia lei.”
“Oh, la prego, mi dia del tu” la interruppe l’educata sconosciuta.
“Anche te, allora. Posso sapere chi sei?” chiese Lucy. Nonostante l’aspetto e il carattere apparentemente innocente della donna che continuava a fissarla sorridente, non riusciva a sentirsi tranquilla.
 

Lucy! Sono pronto, partiamo!” la voce di Natsu la destò dalle chiacchiere con le amiche e, dopo averle salutate, raggiunse i due nakama.
Usciti dalla gilda il gatto blu volante iniziò, come suo solito, a punzecchiare la bionda sotto lo sguardo divertito di Natsu.
“Maledetto gattaccio, chiudi il becco!” lo fulminò con lo sguardo, ma lui ignorò la furia che piano piano prendeva il posto dell’allegria di poco prima.
“Nonostante io abbia le ali non sono un uccello, ma un gatto! Aye” controbatté Happy con un grande sorriso beffardo. Il pugno di Lucy arrivò veloce e preciso, facendo spiaccicare il muso del gatto al terreno.
“Natsu, ti prego! Possiamo prendere la macchina per arrivare al villaggio? E dai, non ho intenzione di camminare!” esclamò la bionda gonfiando le guance.
 

“Il mio nome non ha nessuna importanza, signorina Heartfilia. L’unica cosa che davvero importa qui è quello che sto per dirle, quindi ascolti molto bene le mie parole”.
Lucy cercò di ricordarle il tu, ma l’altra liquidò la sua interruzione scostando una ciocca dei suoi lunghi capelli castani dietro le spalle.
“Lucy Heartfilia: figlia di Layla e Jude Heartfilia, membro della gilda di Fairy Tail. Per sette anni abbiamo perso le sue tracce, per altri due non abbiamo più avuto notizie né di lei né della sua gilda, ma finalmente ora l’abbiamo ritrovata.”
 

Il team Natsu era finalmente arrivato al luogo dell’incontro –a piedi- ed aveva raggiunto l’abitazione del loro cliente –sempre a piedi-. Durante il cammino Lucy non si era risparmiata né uno sbuffo, né una maledizione contro il ragazzo che l’aveva costretta a camminare così a lungo.
Il vecchietto del villaggio raccontò ai ragazzi –e al gatto- quando aveva visto la figlia l’ultima volta, cosa si erano detto nel loro ultimo loro discorso ecc.. Insomma, quello che serve agli investigatori per ritrovare la ragazza, anche se quegli idioti erano tutt’altro che investigatori.
 “Vi prego, ritrovate mia figlia!” esclamò infine tra le lacrime. Questo bastò ad animare gli animi dei maghi che, senza esitare un secondo, promisero al vecchio che gli avrebbero sicuramente riportato la figlia sperduta e che non doveva preoccuparsi di nulla perché, come tutti sanno, i maghi di Fairy Tail mantengono sempre le promesse.
Nessuno notò la scintilla malefica negli occhi dell’anziano mentre i ragazzi uscivano dalla sua abitazione per setacciare ogni millimetro del villaggio.
 

“… Il mio compito è quello di mettere fine alla sua esistenza, First Fairy.”



Angolo autrice.
Una nuova Fanfiction è nata dalla mia malandata mente, questa volta è seria come la mia voglia di terminarla.
Non ho niente da dire, spero vi sia piaciuta e, se è stato così, vi invito a lasciarmi una piccola recensione. :*
Adele.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ade_chan