Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Eternally_Together    04/08/2015    0 recensioni
Voglio essere come tutti gli altri. Questo è il mio sogno. E voi non volete essere normali?
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Odio camminare da sola.
 Mi sento idiota quando cammino con le cuffiette nelle orecchie vagando per le strade, in cerca di qualcosa. E come dire:"Sono sola, e cammino come un gatto in cerca di una casa, mi bombardo di musica e me ne frego se divento sorda."
 Ma tanto il concetto alla fine dei conti è quello.
 Perchè io sono uguale a tutti gli altri, peró sono considerata diversa.
 Chissà perchè.
 Anche io sono felice mentre mangio le ciambelle ripiene di nutella o quando mi arriva un messaggio del ragazzo che mi piace. Anche per lui sono diversa.
 Strana.
 Ecco cosa sono: strana.
 Altri mi chiamano unica o speciale,ma probabilmente "strana" è il mio aggettivo.
 Cammino.
 Continuo a percorre questo sentiero senza una meta precisa.
 Vorrei sapere il motivo per cui mi ostino a scoprire perchè, per la societá, sono "strana".
 Mi hanno detto anche che sono inutile,un rifiuto umano, brutta o cattiverie simili,ma non mi hanno mai colpito così tanto.  "Strana" è quell'aggettivo che ti rimane impresso nella mente e nel cuore come una cicatrice che non si vuole rimarginare.
 Ormai anche io mi definisco "strana".
 La societá ha ragione. Ha sempre ragione.
 Non capisco perchè sto ancora camminando: è inutile tanto so già qual è lo scopo della mia vita. E non devo piú cercarlo, non devo piú camminare.
 Il semaforo è rosso e non c'è nemmeno una macchina.
 Mi sdraio in mezzo alla strada asfaltata e aspetto.
 Aspetto.
 Una foglia gialla cade mossa dal vento, leggiadra come se fosse una ballerina di danza classica.
 Aspetto.
 Nessun rumore, nemmeno il vento è rimasto, ma so che lei mi sta aspettando.
 E ad un certo punto lei arriva: non piano e di soppiatto,ma nemmeno forte e facendo gran fracasso.É arrivata normalmente,
 Adesso anche io sono normale.
 Sono morta come tutti.
 Come i buoni e i cattivi, i normali e gli strani, i giovani e i vecchi, i ricchi e i poveri.
 Come tutti perchè adesso anche io sono normale.



Ciao! questa è la mia prima storia e desidererei sapere ciò che ne pensate...*ovviamente se non vi crea disturbo*...
Grazie :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Eternally_Together