Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: TheTooDarkLordTwo    05/08/2015    0 recensioni
una vecchia conoscenza di Xantia ritornerà per metterlo in ginocchio, ma Xantia si affiderà alla sua unica amica per resistere...Marylin
Sequel di "The death" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2995156&i=1
Genere: Azione, Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo finale di The Death 2:

Xantia arrivò troppo tardi. 
Marylin e Yertron spariti, a terra solo il cadavere del povero Frank.
Anche se non aveva mai voluto essere la morte,  adesso che non era più l'unico si rese conto dell' importanza del suo lavoro.
Yertron aveva il potere assoluto di vita e di morte su tutta la gente, non era coperto da vincoli morali ed era fedele solo a se stesso. 
Xantia portò via il corpo di Frank nella tomba nella quale Yertron lo aveva riesumato tempo fa.
《Avrei dovuto chiedertelo quando eri qui ma oramai...
Cosa si prova?
A morire. Cosa si prova?
Hai servito il tuo paese, hai amato la tua donna per tutta la tua vita, e sei sempre stato una persona diligente e rispettabile.
Eppure sei morto. 
Cosa si prova a lottare per chi ti sta accanto con tutta la forza che hai...e poi accorgerti che la tua vita ha meno valore di quella di qualcuno con solo odio nel cuore? 
Perché tu hai fatto così tanto e ottenuto così poco...quando c'é chi non fa nulla e guadagna il doppio di te...e di me.
Perché le persone come noi non riescono a smettere di fare del bene, anche quando nessuno lo merita?
Ci deve essere un qualche tipo di maledizione su quelli come te e me.
Forse siamo nati per far vivere in pace gli altri.
Ma meritate davvero così poco? 
Nella mia esistenza ingiusta l'unica giustizia che mi aspetta é sapere che la morte é uguale per tutti. 
Ma nella tua vita Frank?
Cosa é stata quella cosa che ti ha spinto a continuare a fare ciò che facevi?
Come hai fatto a non perdere mai la fede nel tuo potere?》
Poi Xantia mise anche la scatola dei ricordi trovata da Frank nella tomba, ma prima la aprì per l'ultima volta.
Dentro trovò una foto di Venere con Marylin con soli pochi giorni di vita in braccio. 
Sul retro della foto Frank aveva scritto "il frutto della mia vita."
《E io non lascerò che vada sprecato. 》
Intanto Stanley  e Jhon con le loro onde cerbrali presero il controllo delle attrezzature di tutta la città.
《Adesso puoi parlare Yertron ti sentiranno》
《Bene.》
Le parole di Yertron arrivarono in tutta la città. 
《Sarò breve e semplice.
Sto per inoltrare una sinfonia che avrà effetto su tutti i cittadini di questa città. 
Il mio scopo é quello di eliminare le ingiustizie.
Connettendo le vostre menti con le nostre sapremo.
Sapremo chi di voi é un criminale.
Chi di voi é un oppressore,chi un'opportunista, chi un corrotto, chi un violento, chi un' assassino. 
E vi uccideremo tutti. 
Metterò alla vita buoni e innocenti, e ucciderò chi non lo é. 
Ho il potere di purificare questo mondo e non esiterò ad usarlo.
Se qualcuno sa di meritare la mia punizione, ha un ultima opportunità per redimersi.
Unitevi a me.》
Quasi nessuno credette alle parole di Yertron, tutti credevano fosse uno scherzo. 
Ma poi Stanley  cominciò con la sua chitarra a diffondere onde soniche che collegarono le menti di tutti i cittadini con l'arma divina di Yertron*
《Adesso attiviamola, e diamo il via al giudizio universale》
Yertron prese Marylin e la mise di spalle all'arma 
《Hai il potere di attivare quest'arma senz che ne tu e ne l'arma veniate dannegiati.
Però. 
Farà un pò male.》

Un fascio di energia attraversò Marylin e raggiunse l'arma attivandola.
《Oh,é solo la tua prima arma divina, ti ci abituerai》
Stanley raggiunse Marylin a terra per aiutarla, ma lei la respinse.
《Lasciami stare!  Non credi di aver fatto già abbastanza? 》
La mente di Stanley venne annebbiata, e rivide più volte nella sua mente Emily prima di scappare via dal capannone*
《Non sei lo Stanley che conoscevo.》
Poi una freccia arrivò in direzione dell' arma, ma Jhon con la mente la fermò.
La freccia era stata scoccata da Ovel,insieme a lui c'erano Teadh e Ifel
《Andiamo. 》
Ifel si scagliò contro Jhon, Ovel contro Stanley, e Teadh si occupò di bloody Joe
Ifel dalla sua spada poteva emettere attacchi di luce, che venivano però abilmente schivati o parati da Jhon.
《Tutto quel potere ti spegne il cervello.  Credi che la tua potenza ti porterà dappertutto. 
TI SBAGLI.》
Con la mente Jhon fece volare una palla da demolizione in direzione di Ifel che venne scaraventato via.
《Il potere non vale niente se sei una persona vuota.》
Ovel cercav di colpire Stanley con le sue frecce, e Stanley faceva lo stesso con le sue onde soniche emesse dalla chitarra. 
Dopo essersi dati qualche colpo Stanley si riparò dietro una colonna e i Flashback della breve conversazione con Emily tutto d'un tratto cominciò a chiedersi come si é ritrovato in quella situazione. 
Voleva solo suonare la sua chitarra ed esprimere la sua arte.
Ma adesso si ritrova a sparare addosso all' amore.
Con uno strumento di pace come una chitarra,  sta creando distruzione.
L'unico cosa che vuole Stanley é essere altrove.
Invece Bloody Joe e Teadh si stanno affrontando ininterrottamente da un pò di minuti.  La corazza di sangue non lasciava passare la falce di Teadh l'unico colpo che sembrava funzionare erano i teschi esplosivi. 
Ma Joe era troppo veloce e riuscì a sopraffare Teadh.
Mentre stava  per finirlo però, una nube lo avvolse.
《Reaf,  giusto in tempo.》
Reaf si rivelò
《Vai a prendere tuo Fratello Teadh a lui ci penso io.》
《Non me lo farò ripetere due volte.》
Yertron spiegò le ali, prese Marylin e volò via Reaf rilasciò una nube.
I seguaci di Yertron continuarono a combattere ma vedevano le loro paure.
Alla fine tutti si fermarono. 
Reaf Ifel e Ovel sorpresi rimasero in guardia.
《Non voglio. 》
Disse Stanley.
《Non è giusto. 》
Disse Joe
《Non mi darà ciò cerco.》
Disse Jhon.
Tutti si avvicinarono all' arma, e collegando le loro menti all' arma, in coro dissero:
《Preferisco morire per me stesso che vivere per qualcun altro》
Poi contemporaneamente colpirono l'arma provocando un' immensa esplosione. 
Teadh si voltò e schioccò le dita.
Poi Yertron scese e mise giù Marylin. 
《Seguira la mia cusa era troppo difficile per loro.》
《Seguire la loro ancora di più eppure lo hanno fatto.》
《E allora lo farò da solo.》
Disse Yertron prendendo la spada della vita e la falce della morte.
《Non aspetto altro》
Rispose Teadh brandendo la sua falce.
《Io combatto per il mio ideale di giustizia,  tu per il tuo. 
Non esiste giusto e sbagliato. 
Non esiste bene e male.
Esistiamo io e te.》
Teadh e Yertron cominciarono a scontrarsi con potenza e furia.
Yertron era in vantaggio date le sue armi e la sua potenza.
Ma Teadh non si faceva sminuire e continuava a tenerli testa. 
Poco a poco Yertron rallentava e mostrava i sintomi della stanchezza.
Così mise mano alla sua cintura per cercare qualcosa
Poi intervenne Marylin 
《É questo che cerchi?》
Disse mostrando un frutto del male 
《Te l'ho sottratto quando eravamo in volo.》
Marylin guardando con un espressione di rabbia Yertron fece cadere dalla cima del palazzo il frutto che si frantumò al suolo.
《Tu! Piccola...》
Poi Teadh richiamò la sua attenzione
《Sei tu che devi combattere o quel frutto? 》
《...io...》
《E allora mostrami cosa sei capace di fare senza energia negativa. 》
Yertron si avvicinò colpendo con la spada Teadh che però abilmente intercettò il colpo disarmandolo solo con la falce Yertron continuava a colpire ma l'abilita di Teadh con la falce era superiore a vista d'occhio, così si liberò dai colpi e lo attaccò. 
《Essere vita e morte comprende una responsabilità troppo grande.
L'ho imparato a mie spese.
Non puoi capire cosa significa. 》
《Ho capito fin troppo.》
Xantia e Yertron corserò l'uno contro l'altro colpendosi entrambi con un attacco frontale,poi entrambi schioccarono le dita convinti di aver eliminato l'avversario. 

Poi Yertron cadde a terra.
Marylin corse ad abbracciare Xantia mentre l'alba arrivava sullo sfondo.
《QUANDO GLI HO FREGATO LA MELA HO PENSATO CHE SAREBBE STATA L'ULTIMA MIA AZIONE TI PREGO GRAZIE PER AVERMI SALVATA!!!》
A Xantia scappò una risatina
《e io che ti ho preso sul serio quando lo hai guardato con quello sguardo di sfida...》
Il corpo di Yertron cominciò a dissolversi...poi Marylin strinse Xantia molto stretto e disse:
《Ti voglio bene, Xantia, volevo che tu lo sapessi prima di lasciarmi di nuovo.》
《Non lo farò. 》
Marylin si voltò e lo guardò.
《Adesso che sappiamo la verità su di te non possiamo lasciarti incustodita.
E poi ti mi hai salvato da una vita solitaria.
Me lo hai insegnato tu.
Se sei triste,  guarda il cielo.》
FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: TheTooDarkLordTwo