Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: IneffableIronGirl    05/08/2015    0 recensioni
Una partita di basket e la kiss cam...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono nervoso...perché poi?Devo andare solo a vedere una partita di basket con Blaise e dei suoi amici...-Dray sei pronto?-mi chiede Blaise da fuori la porta della mia camera-si-rispondo uscendo dalla camera-wow...non ti sarai messo troppo in tiro per una partita di basket?-mi guardo-dici davvero?-lui ride-ma no scemo stavo solo scherzando-alzo gli occhi al cielo,usciamo di casa e andiamo nell'auto di Blaise.Dopo un'ora buona siamo alla palestra dove fanno la partita-oh,eccoli sono già arrivati-scendiamo dalla macchina e andiamo verso un ragazzo dai capelli rossi e ad una ragazza dai capelli castani-ciao ragazzi-dice Blaise ai ragazzi-ciao-rispondono loro-lui é il mio amico Draco Malfoy--piacere io sono Hermione Granger-stringo la mano alla ragazza castana e noto che é davvero carina-piacere mio-dico sorridendo,il mio sguardo va al ragazzo con i capelli rossi che stringe a se Hermione-Ron Weasley--piacere-sorrido al ragazzo che non é proprio il mio tipo-dov'é Harry?-chiede Blaise-sta arrivando-dice Hermione sorridendo.Dopo 10 minuti viene verso di noi un bellissimo ragazzo dai capelli neri e gli occhi verdi come due smeraldi-scusate il ritardo-sorride e saluta tutti-piacere Harry Potter-dice porgendomi la mano-Draco Malfoy-dico stringendogliela-andiamo?-chiede Harry-si-diciamo in coro ed entriamo nella palestra.Alla fine del primo tempo della partita incomincia un gioco molto carino:la kiss cam...io sono seduto vicino ad Harry...é davvero bellissimo-siamo sulla kiss cam-mi dice Harry dopo alcuni secondi arrossendo-li facciamo contenti?-dice alludendo alle persone che gridano"bacio!"io non rispondo,mi avvicino a lui e poso dolcemente le mie labbra su quelle morbide di lui-ragazzi la kiss cam ha cambiato protagonisti-dice Blaise dopo qualche istante che ci stiamo baciando ma noi non lo ascoltiamo e approfondiamo il bacio.La serata più bella della mia vita peccato sia già finita penso mentre mi siedo sul divano con Blaise-mi pare di capire che Harry t'interessa parecchio-mi dice Blaise,sorrido-bhé...ci siamo scambiati baci e il numero di cellulare vedremo come andrà-sorrido e ripenso alle labbra di Harry sulle mie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl