Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: diannaslea    05/08/2015    4 recensioni
Ho deciso di portare i personaggi di Once Upon a Time in un liceo, e vedere come si sviluppa la cosa.
Cercherò di trattare più personaggi possibili, ma la protagonista sarà Ruby Lucas.
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Belle, Emma Swan, Regina Mills, Ruby/Cappuccetto Rosso, Un po' tutti
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Ruby, muoviti! >> urlò una voce decisa e un po' rauca.
<< 5 minuti nonna >> rispose un' altra voce assonnata e debole.

Pochi minuti dopo Ruby Lucas si alzò dal suo letto, e con passo lento e traballante, si preparò per il suo primo giorno di liceo.
Avrebbe frequentato il terzo anno.
La ragazza scese le scale,  con uno zaino in spalla e un outfit semplice, maglietta nera scollata , shorts e vans.
Ruby salutò sua nonna con un bacio sulla guancia e salí sul pullman.
Dopo una decina di minuti il pullman arrivò davanti alla scuola.

Ruby scese e si diresse verso l' edificio, quando tra la confusione si scontrò con una persona.
<< Scusa, non ti avevo visto visto... >> disse Ruby, per poi alzare lo sguardo e incontrare due grandi occhi azzurri e dei lunghi capelli biondi e un uniforme da cheerleader indosso.
<< Lucas, quale sfortuna incontrarti di prima mattina! >> esclamò la bionda sistemandosi una ciocca di capelli.
Emma Swan, terzo anno.
Lei e Ruby non sono esattamente migliori amiche, o meglio, non lo sono affatto.
<< Lo stesso per me Swan. >> sospirò Ruby cercando di andarsene.
Emma le diede una spinta per riportarla davanti a sè, dicendo con tono altezzoso: << Già te ne vai Lucas? Non ti va di fare una bella chiacchierata con la tua amica Emma? >>
Ruby mantenette l' equilibrio e sospirò:<< Ne sarei felice, ma ho da fare.>>
Ed ecco arrivare Killian Jones, il capitano della squadra di football, che salutò Emma e la baciò a stampo.
Ruby decise di approfittare della distrazione per andarsene.

<< Ruby! >> esclamò una voce delicata e gentile che proveniva da dietro la ragazza.
Ruby si voltò e incontrò due occhi azzurri come il mare e dei capelli rossicci, mentre due braccia le saltarono al collo.
Belle French, la migliore amica di Ruby.
<< Belle! >> esclamò Ruby portando le mani sulla schiena della ragazza.
Dopo qualche secondo le due si staccarono e si sorrisero a vicenda.
<< Come stai? >> le chiese Ruby sorridendo e prendedola sotto braccio, iniziando a camminare verso il suo armadietto.
<< Bene dai tu? >> sorrise Belle tenendo il passo dell' amica.
<< Contando che ho già incontrato Swan e Jones, non posso dire bene. >> sospirò Ruby arrivando all'armadietto e lasciando il braccio di Belle per aprirlo.
<< Hanno qualche nuovo nomignolo quest' anno?>> disse Belle con tono seccato, e appoggiandosi contro gli armadietti.
<< Ormai sono affezionati a frocetta. >> disse Ruby prendendo un libro.
Belle sospirò e tirò fuori il cellulare dalla tasca.
<< Il preside ci aspettano il aula magna tra 2 minuti, andiamo! >> esclamò Belle prendendo Ruby per mano.
Ruby le sorrise dicendo: << Sistemo un paio di cose e arrivo.>>
Belle le stampò un bacio sulla guancia e si diresse verso l' aula magna.
Ruby la guardó andarsene, per poi sospirare e chiudere l' armadietto.

NOTE DELL' AUTRICE
Comunque, questo è più o meno come si svolgerà la storia, aspetto qualche recensione per continuare❤
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: diannaslea