Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: heuchelei    05/08/2015    5 recensioni
[ double flashfic // reunion!fic ]
«Preferiresti per caso essere un vampiro, Yuu-chan?»
warning: contenuto alquanto non serio e mikayuu gratuito.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Mitsuba Sangū, Shinoa Hīragi, Yūichirō Hyakuya
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

happy ever after.

 

 

 

 
«Quindi, Mika» Yuu si schiarì la voce, tentando disperatamente di sorridere senza slogarsi la mascella. Mission Impossible: Guren lo avrebbe sfottuto fino alla fine dei giorni per quel sorriso ebete che gli si era misteriosamente incollato sulla sua faccia «sei diventato un vampiro.»
«Ehm, già.» Mika si agitò sulla sedia della stanza di Yuu, domandandosi nuovamente come avesse fatto a finire in quella situazione così imbarazzante e ridicola. Insomma, non erano mica in un manga.
«Quindi adesso puoi arrampicarti suoi muri?» davanti a sé, Mika vide quella ragazza —Shion? Shina?— spalmarsi la mano in fronte e ridacchiare, mormorando un soffice 'che idiota'.
«Yuu-san, credo che tu ti riferisca a Spider Man.» sottolineò ironicamente, lanciando un'occhiata d'intesa a Mika, che si girò dall'altra parte. Era la situazione più imbarazzante della sua vita — più imbarazzante di quella volta che Ferid gli aveva fatto il discorsetto delle api e dei fiori in versione yaoi davanti a Crowley.
E si era pure dichiarato volontario per una dimostrazione sul campo. Ew.
«Allora puoi sparare raggi laser dagli occhi?» Yuu elencò «O brilli al sole, magari? E... insomma, com'è che sei... uhm. Come fanno i vampiri a...?»
«Credo che Yuu-san voglia chiederti come si riproducono i vampiri.»

«Shinoa!»
 

 

 
«E poi ho incontrato quel baka-Guren e mi hanno accolto nell'esercito.» Yuu batté le mani, con aria rassegnata «Il luogotenente generale ha persino tentato di infilzarmi con la spada.»
Mika poteva capire: aveva già avuto più di un incontro ravvicinato con le  spade dell'Esercito Imperiale.
Sembrava che a qualcuno lassù piacesse farlo soffrire come un cane. Ferid ci aveva fatto qualche battuta scadente sopra e ne aveva riso con Krul.
Quanto odiava quel damerino.
«Baka-Guren, poi, è un rompiscatole.» Yuu sbuffò per poi sbadigliare «Con quella storia del gene anglicano o arsenico o qualcosa del genere—»
«Quegli umani sono proprio crudeli.» commentò Mika, impensierito. Non si stupiva più di tanto: sentire i commentini di Shinoa su di loro gli ricordava che quella ragazza era probabilmente un metro e cinquanta di malizia ed ironia pura — in grado di far andare fuori dai gangheri persino il Dalai Lama.
Per non parlare di suo fratello, che era uno di quelli che avevano pensato bene di infilzarlo come uno spiedino.
«Già.» assentì Yuu, rabbrividendo.
«Preferiresti per caso essere un vampiro, Yuu-chan?» domandò Mika con una vena ironica.
Yuu batté le palpebre, sconvolto, stranito ed infine imbarazzato. Avvampò.
«E-era p-per c-caso un-una p-proposta?!»

«Fufu» Shinoa ridacchiò, appoggiando l'orecchio al bicchiere, per ascoltare —origliare— meglio lo scambio di battute «Hai sentito, Micchan? Quei due sono ufficialmente canon.»
«Non è una novità.» Mitsuba scrollò le spalle, sfogliando il capitolo 35 con aria infastidita «Mika gli è praticamente saltato addosso. Se non è yaoi questo...»
«Micchan, sei sempre la solita algida.» commentò allegramente Shinoa, facendole il solletico «Ammettilo, che li shippi pure tu
«COSA?!»

 

05.08.15 — non ho niente da dichiarare, se non che avevo (ho ancora) sonno e avevo voglia di scrivere qualcosa di stupido dopo il capitolo 35. se ve lo state domandando: sì, shinya infilza mika nel capitolo 34, ma non mi sembra un grande spoiler, visto che praticamente tutti infilzano mika.
diciamo che è una what if che dovrebbe essere (forse) nel capitolo 33. credo. non lo so, ho sonno, okay?
e, boh, questo è il motivo per cui odio la yuunoa: yuu è troppo sciocchino per lei (lo dico con affetto, giuro ♪), perciò meglio che stia con quell'emo di mika.
com'è che sono finita a scrivere una mikayuu divertente quando stavo scrivendo una gureshin piena di angst? i misteri della vita.

rie

 

p.s. solo a me shinoa e mitsuba mi sembrano due fujoshi? :"D

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: heuchelei