Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Artemide5775    05/08/2015    0 recensioni
Loro credevano di essere normali adolescenti, ma non lo erano , non lo erano mai stati e non lo saranno mai, anche se ci proveranno.
Cinque ragazze con un destino già segnato.
***
Victoria - novizia vampira che è dovuta crescere troppo in fretta.
Crystal - la solitaria a cui piace leggere nel parco e disegnare tutto quello che prova.
Diamond - ragazza solare e pimpante con tutti, oltre che ingenua.
Alexandra - una studentessa modello dal cuore di ghiaccio e cinica in amore.
Deborah - capo cheerleader, amante degli sport, stronza e menefreghista.
***
Tratto dal Prologo:
Mentre ignare le cinque ragazze si dirigevano a scuola e a lavorare, un ragazzo dai capelli castani e gli occhi del medesimo colore era appena arrivato a New Orleans con l'intento di rovinare la vita delle giovani e delle loro anime gemelle.
***
Il Prologo presenta solo le protagoniste femminili.
Trailer : https://www.youtube.com/watch?v=ft0TqxGWrdg
Genere: Dark, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter XL - Tea

 

Diamond aggiunse alcune foglie di menta al suo tè. Lo aveva
dovuto rifare, dopo aver scambiato lo zucchero con il sale. Lo mescolò con un cucchiaino e poi ne bevve un sorso.

Squisito.

Poi si distrasse sentendo dei rumori provenire dalla sala da pranzo. Ah già! Qualcuno ha suonato alla porta!, si ricordò.

Andò a vedere e si sorprese di ritrovarsi davanti quattro ragazzi, di cui non sapeva molto, ma poteva sicuramente dire che erano tutti bellissimi.

Lanciò uno sguardo furtivo a Niall, non l'aveva ancora notata, proprio come gli altri. Non lo vedeva da quando lo aveva baciato.

Si ricordava ancora il sapore, la morbidezza e il calore delle sue labbra. Era stato il migliore bacio della sua vita, anche se non era, esattamente, quello "stile principessa" che aveva sempre sognato da bambina. Dopo averlo baciato, si era resa conto di quanto era stata impulsiva e si era vergognata, perciò era subito scappata dentro casa. Di solito faceva sempre ciò che voleva, ma questo non comprendeva il "baciare ragazzi di cui sapeva bene poco". Anzi, quelle erano cose che di solito faceva Deborah, non lei.

-Salve!- salutò e loro smisero di parlare e si voltarono verso di lei, ricambiando il saluto.

Calò un silenzio imbarazzante. I ragazzi si guardavano tra di loro non sapendo che dire e Diamond si rigirava la tazza tra le mani, imbarazzata. Alla fine se ne uscì fuori con un -Volete una tazza di te?- e dopo le loro risposte affermative, tornò in cucina.

Che situazione imbarazzante...

*

Victoria parò un altro colpo di fioretto è fece una stoccata. -Complimenti Vicky, vedo che non hai perso il tuo tocco.- disse Katie posando il fioretto per terra.

Victoria sorrise -A quanto pare.-

-É rilassante, vero?- domandò la bruna lanciando una bottiglietta d'acqua a Vicky, che la prese al volo.

-Hum, direi di si. É da fin troppo tempo che non praticavo un po'di scherma- mormorò per poi bere.

-Eri la migliore della nostra classe di scherma.- le ricordò Katie.

Victoria sorrise al ricordo di quei tempi. -Me la cavavo proprio bene.-

-Be'... é certo. Eri la cocca del prof per questo.-

La bionda le lanciò un'occhiataccia. -Non sono mai stata la cocca del professore.- poi sorrise -Era solo un amico.-

Katie ridacchiò leggermente. -Il mondo sovrannaturale é così diverso da quello umano! È i prof molto più sexy!-

Victoria si andò a sedere su una delle poltrone poste davanti alla Tv. L'appartamento di Katie era moderno, ogni mobile era sulle sfumature dell'arancione, o in legno bianco. C'era una camera da letto, l'aria cottura era divisa dal salotto con un bancone in legno bianco e c'era solo un bagno. Praticamente non era niente di speciale, ma era solo una casa provvisoria, fino a quando non avrebbe deciso di inziare il viaggio "intorno al mondo" che aveva sempre voluto fare sin da bambina. Però, aveva posticipato la partenza, fino a quando la sua migliore amica ne avrebbe avuto bisogno.

-In effetti...-

Katie la riprese scherzosamente -Suvvia Vicky, non mi dire che non hai mai pensato che il professore Loren é un schianto di uomo!-

La Winchester strabuzzò gli occhi. -Cosa?! Mai! C'é sempre stato per me... ma il pensarlo in ultro modo é... strano- blaterava muovendo le mani come una pazza.

L'amica scoppiò a ridere come un'ossessa portando la testa all'indietro. Victoria le lanciò un'occhiataccia. -Perché ridi?-

Katie si diede una calmata. -Niente di che, solo che hai fatto una faccia così epica! Avrei dovuto fotografarti!-

La bionda sorrise, era da tanto che non parlavano dei "bei vecchi tempi" in modo così naturale. Di solito evitavano l'argomento.

**

-Che ne dite se inziamo con algebra e poi passiamo a qualcosa di più leggero e via dicendo?- propose Crystal sorridendo ai quattro ragazzi.

Loro acconsentirono, anche se non molto felici.

-Come si fa questo?- domandò Harry alla bionda mostrandole il proprio libro di matematica.

Lei glielo spiegò pazientementre. Proprio alla fine della spiegazione, entrò Diamond con il tè e ne diede una tazza a ognuno dei ragazzi. -Tieni Crys, ho pensato che anche tu avessi sete, ora- mormorò passandole una tazza di tè al limone.

-Oh, grazie mille Mond.-

-Di nulla- le sorrise dolcemente Diamond poi diede uno sguardo ad alcuni fogli su cui erano scritti gli appunti di algebra di Crystal. -Ehm... Vi aiuterei, ma faccio schifo in matematica-

Niall le sorrise. -Benvenuta nel club-

Diamond fece un sorriso imbarazzato e si portò distrattamente una ciocca di capelli dietro l'orecchio. -Mmm... grazie - borbottò con un filo di voce.

Crystal accorgendosi della strana situazione parlò alla sorella. -Deborah e Alexandra quando tornano? -

Mond smise di guardare il biondo -Hum... credo che fra poco tornino. Dovevano rimanere per poco in ospedale -

I ragazzi si allarmarono leggermente, fraintendendo la situazione. -Sono rimaste ferite?- domandò Liam, per poco non gli venne un colpo. Aveva visto Lex solamente qualche ora prima a scuola, come poteva essersi fatta male in così poco tempo senza far allarmare le sorelle maggiori?

Gli altri pensavano più o meno la stessa cosa.

-Oh no! Non si sono fatte niente!- Diamond cominciò a muovere freneticamente le mani, non trovando le parole giuste per esprimersi.

Crystal invece riuscì a spiegare meglio tutto. Da quello che era successo a Georgie, al rapporto tra lei con la loro famiglia e la visita della gemelle in ospedale.

-Meno male! - sospirò Zayn alla fine del racconto -Pensavo che avevano avuto qualche grave incidente! -

Le ragazze sorrisero comprensive, poteva succedere a tutti di confondersi.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Artemide5775