Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Ali3ce    05/08/2015    0 recensioni
"L'amore ci unisce. L'eternitàci sigilla.Tu sei la mia luce, io la tua ombra.D'ora in avanti saremo una cosa sola"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapevo che sarei arrivata tardi , la sveglia suonava già da più di mezz'ora ma io non mi ero ancora decisa ad alzarmi perché ero troppo assorta nei miei pensieri. Nuova scuola, nuovi amici e nuovi professori . Avrei dovuto ricominciare tutto da capo , almeno mi sarei potuta fare una nuova identità , mi sarei fatta gli affari miei , avrei partecipato ma senza strafare e sarei stata molto normale. Quell'anno mia madre si era trasferita a Londra per seguire il suo nuovo fidanzato , Carl,dal quale ,per di più,aspettava un bambino . Papà non aveva detto nulla , visto che la mamma lo aveva sorpreso con la segretaria . La sera che i miei mi comunicarono che avevano chiesto il divorzio non dissi nulla, ero troppo scioccata dallo scoprire che la famiglia perfetta che si era formata nella mia mente era solo un utopia e che da li a breve mi sarei trovata a vivere con la mia sorellina Alessia di due anni a Londra con il nuovo fidanzato di mia madre e i suoi figli :Sebastian e Cecily Decisi che era ora di alzarsi dopo l'ennesimo richiamo di mia madre. Entrai in bagno mi feci una doccia veloce e tornai in camera davanti all'armadio. Non sapendo cosa mettere optai per un paio di jeans a sigaretta una canottiera rossa e una felpa blu , la mia preferita , misi le converse rosse e scesi per colazione. Mamma da quando ci eravamo trasferite non faceva altro che lavorare e non aveva mai tempo per noi. - puoi farla tu la spesa oggi pomeriggio? Eccoti i soldi . Dovresti anche badare a Ale lo sai che io ho da fare -mi disse con tono autoritario. Poi mi guardò con uno dei suoi sguardo della serie"tanto non hai altra scelta" Io annuii , finii la colazione e mi diressi in bagno per lavarmi i denti . Dopo che ebbi finito di mettermi un po' di trucco mi guardai allo specchio . Non c'era persona più banale di me . Avevo dei lunghi capelli biondo oro e degli occhi celesti per il resto ero piuttosto bassa e in carne di certo non ero una di quelle super attrici della televisione o di quelle ragazze perfette dei libri . Ero semplicemente e banalmente io .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Ali3ce