Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: An13Uta    05/08/2015    0 recensioni
Raccolta di fic che sarete VOI a farmi fare!
Per capire meglio leggere l'explanetion
SO CHE VUOI LEGGERE L'EXPLANATION,NON MENTIRMI
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti, Utaite Vari
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SCREAMS AND BOLTS
(urli e saette)
(WotaMine,AU:Mondo degli Dei (?))








Il grande Odino scagliava le folgori a terra con tutta la sua potenza,mentre i tuoni riempivano maestosi il cielo.
Gli uomini tremavano di paura per quello a cui avrebbe seguito l'ira tremenda del dio.
Un urlo risuonò per il cielo e fece vibrare potente la terra: -E BASTA,PAPÀ!-.
Odino si bloccò,mentre la sua pelle si accapponava.
Da dietro una grossa nuvola nera emerse una bellissima ragazza,che però aveva l'aria di essere incavolata di brutto, a giudicare dal viso rosso dalla collera.
-Sto provando a LEGGERE,e ci riuscirei se tu la smettessi di SCAGLIARE FULMINI!-lo sgridò Wotamin.
-Ma,figliola!-piagnucolò il re degli dei nordici.
Lei lo ridusse al silenzio con un segno:il padre era anche il sovrano indiscusso di cielo e terra,ma a casa era solo lei che comandava.
-C'è questo tipo laggiù che grida e mi sfida! Non posso tollerarlo!-continuò Odino.
Wotamin si schiaffò la mano sulla fronte. Non c'era verso che suo papà capisse.
Si sporse dalla nuvola e,prima ancora che le urla la raggiungessero,intimò:-Statti zitto,Glutamine!-.
Il giovane bruno ghignò. Finalmente,dopo che quel cretino di un dio aveva scagliato tutti quei fulmini senza mai centrarlo neppure per sbaglio o di striscio (Odino aveva una pessima mira),sua figlia si era rotta di tutto il casino e si era decisa ad arrivare.
-SCORDATELO,DEA!-replicò col suo tono di voce fin troppo alto,e riprese a gridare al vento.
La ragazza sentì che stava per lanciargli contro una esclamazione degna delle più fumose taverne di Genova, ma,con un autocontrollo degno di lode,ordinò al padre:-Vai dagli altri dei e digli di fare una bella cena. E che devono cucinare LORO,TE COMPRESO.-.
Odino fece per protestare,ma desistette subito. La giovane dea era quella coi pantaloni,in famiglia.
Glutamine non si accorse di un niente,agitandosi e urlando come un dannato in direzione del cielo.





-Smettila. E già che ci siamo,tornatene al tuo paese.-.
Wotamin era apparsa proprio davanti a lui,le braccia incrociate e l'aria piuttosto scocciata.
Il giovane ghignò:-Che ti porta qui,dea?-.
-Lo sai benissimo.-replicò lei,il viso angelico che mostrava tutto il suo fastidio,-A quanto pare,in Grecia fare un baccano tremendo è normalissimo.-.
-Non è Grecia.-fece Glutamine,sfacciato.
-E cos'è,di grazia?-.
-È Peloponneso.-.
Wotamin sospirò,volgendo gli occhi al cielo.
Glutamine ridacchiò e strinse un braccio intorno alle spalle della giovane dea,che sembrò non gradire quel gesto.
-Lasciami.-ordinò,secca.
Lui la strinse ancora di più:-Ehi,ehi! A furia di stare qui in Scandinavia ti sei ghiacciata?-.
-Stai parlando con la figlia di Odino.-.
-E tu col figlio di Atena.-.
-Che dio saresti?-chiese la ragazza,sarcastica,-Quello degli urli,per caso?-.
-Mia madre dice che se continuo così sono sulla buona strada per diventarlo.-scherzò il bruno,-E tu?-.
-Ho potere su tutti gli dei.-rispose Wotamin,-Sono IO che comando.-.
-La dea del potere?-Glutamine fece finta di sgranare gli occhi stupito,-Santo Zeus!-.
La giovane sospirò di nuovo:-Sei insopportabile.-.
Il bruno ghignò:-Oh,lo so.-.
Poi la colse di sorpresa,premendole le labbra contro in un bacio appassionato.
-Sai cosa ottieni tra un greco che urla e una scandinava che che comanda?-.
-Un casino etnico che fa un chiasso tremendo per dare degli ordini.-.
-Esatto,Wotamin.-.
-Grazie,Glutamine.-.
Ridacchiarono di nuovo prima di unirsi ancora in un bacio. Quindi,sparirono alla vista dei mortali.



























....Sì. Quella,quella era una fic.
*bang* *rumore di cervello che esplode perché mi sono sparata mio dio che schifoooooooooo di robaaaaaaaa*
comunque...vai con la coppietta!

Glutamine ha capelli e occhi bruni,età 34 (?). Urla come un pazzo in tutte le sue canzoni. Deve essere un amico di Akiakane,ma babbé. A quanto pare si è rimbambito così tanto con Pokémon Platino che vuole diventare un Maestro pokémon. YAY...???

Wotamin ha occhi e capelli scuri scuri,età 29. Ha un faccino tenero e tecnicamente lei sta meglio con Clear ma QUESTA E' FOLLIA perché IO dico che sta con Glutamine. E' più bassa di me (162 cm) e adora i giochi da computer. Oki doki...



Una cosuccia che forse dico forse non avete capito:
i legami di parentela tra gli dei sono stati fatti perché Atena è una dea guerriera (i greci gridavano come pazzi durante le battaglie=Glutamine) e il nome originale di Odino credo sia Wotan (+ mi=Wotamin)

E niente,adesso faccio la prossima fic.
#BYE!!!!!
       An13Uta

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: An13Uta