Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: rauslly_otp    06/08/2015    0 recensioni
“Io Austin Moon prendo te Allyson come mia legittima sposa, per amarti e onorarti finché morte non ci separi” (...)
“E io Allyson Dawson prendo te Austin come mio legittimo sposo, per amarti e onorarti finché morte non ci separi”(...)
..
E se sperate che io inizi la mia storia partendo dalla fine ... vi sbagliate di grosso!
Genere: Fluff, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov Ally
Perché non mi chiama? Sono 2 giorni. Due giorni.
Io non ce la faccio più. Mi serve aiuto.
Potrei chiamare Trish, ma sinceramente, non ho voglia di stare a sentire i suoi discorsi noiosi su quanto siano belle le scarpe che ha visto oggi al negozio di fronte casa sua. Perché, le avrei chiesto consiglio, ma conoscendola, avrebbe sicuramente cambiato discorso.
Chi è Patricia Maria De La Rosa? Trish, la mia migliore amica si dai tempi delle elementari.
Cosa faccio?
Mia madre? No, inizierebbe a parlare dei panda, che hanno partorito, hanno fatto due gemelle, e una di loro l’ha chiamata Ally.
Bene, mi arrangio.
Allora, pensa Ally, pensa.
Pensiamo alle varie possibilità:
1 Ha perso il mio numero.
2 Si è dimenticato che avrebbe dovuto chiamarmi.
3 Non gli interesso più.
4 Ha traslocato in Russia.
5 Ha conosciuto una Russa che gli interessa.
6 Il padre della ragazza l’’ha picchiato a sangue per la sua gelosia.
7 Lui non poteva vivere senza il suo amore.
8 Si è suicidato buttandosi giù da un ponte.
9 La ragazza, che chiamerò Olga, si è suicidata a sua volta.
10 L’hanno rapito gli alieni da morto.
 
Sto impazzendo.
Ma sento una vibrazione. Non molto lontana da me. Non ho voglia di rispondere, sono troppo occupata a farmi paranoie su un ragazzo che non conosco.
Dovrei farmi degli amici.
Continua a squillare. Io mi sto spazientendo. Comincio a piangere, mi sento così bipolare oggi.
 Non dirmi che … Oh no.
Ho il ciclo.
Ci mancava anche questa.
Mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi cambio, mi metto un assorbente e torno in camera.
Continua a squillare. Sto ancora piangendo. Perché mi devono sempre capitare ragazzi che dopo avermi chiesto il numero, scompaiono dal mondo?!
E che cappero fritto.
Giuro che se lo incontro per strada, farà una brutta fine.
Ho una scusa però. Il ciclo.
Continua a vibrare.
Smetto di piangere.
Rispondo più infastidita che mai, senza neanche guardare il numero.
“Pronto?”.
“Ehm, A-ally?”
“Si, chi parla?”
“Sono Austin!”.
Bene, figura da niente, fatta.
“Ciao Austin! Tutto bene? Pensavo che ti fossi trasferito in Russia!” Dico, sussurrando l’ultima parte.
“Cosa? I-io in realtà sto bene. Ti ho chiamata per chiederti se ti andava di andare al cinema stasera.” Risponde tranquillamente. Lo sapevo, è tranquillo perché ha esperienza.
Se ha esperienza, è perché l’ha già fatto molte volte.
Se l’ha già fatto molte volte, significa che ha avuto molte ragazze.
Se ha avuto molte ragazze significa che ci sa fare.
Se ci sa fare, significa che io sono sola un’altra da aggiungere alla lista.
No, bello mio, io non ci casco.
“Stasera dici? Veramente io stasera avrei da fare.” Dico tranquillamente anche io.
Vediamo fin dove è disposto ad arrivare.
“Ah. E che dovresti fare stasera?” A che gioco sta giocando?
“Non sono fatti tuoi.” Rispondo decisa.
“D’accordo, calma. Domani sera, va bene?” Chiede.
Che faccio? Glie la do vinta? Oppure dovrei resistere ancora un po.
“Dimmi una buona ragione per il quale dovrei uscire con te.” Rispondo.
“Beh, perché … Mi piaci.”
Oddio.
Si è confessato. Che tenerezza. Il mio cuore si sta sciogliendo.
Era agitato mentre lo dicevo, significa che era nervoso.
Se era nervoso significa che me l’ha detto per telefono poiché dirmelo in faccia l’avrebbe reso ancora più agitato.
Se me l’ha detto per telefono poiché dirmelo in faccia l’avrebbe reso ancora più agitato, significa che è vero.
Che dolce! Bene ci esco.
“Facciamo alle 21:30, al cinema Mad. Ci vediamo lì biondino.” Rispondo e attacco.
Mi sento al settimo cielo.


Angolo Autrice Morta
Buondì motta (alla ciliegia) a tutti!
Lo so. Sono resuscitata.
Ma non ho più problemi. Per cui ricomincio a scrivere.
Anche se ho solo due giorni per finire 2 storie. Perché poi torno in vacanza, dove non ho mezzi per aggiornare, voi dovreste aspettare fino a Settembre per vedere un altro capitolo, e io mi sentirei in colpa per avervi appesi.
Per cui finisco la storia adesso. Si pubblico i capitoli uno dopo l’altro.
Perché li ho appena finito di scrivere il 06/08/2015 alle 00:53.
Quale orario migliore per aggiornare?
Il capitolo è corto. Lo so.
Ed è anche bruttino a mio parere.
Insomma parla di Ally che impazzisce perché non riceve la chiamata da Austin.
C’è, Ally sono troppo io.
Quindi vi avviso che sono 6 capitolo. Lo so, sono pochi.
Ma l’ultimo è molto lungo.
Avrei potuto farli diventare 3 capitoli.
Ma no.
Quindi, niente.
Baci

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: rauslly_otp