Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: GraceJackson    06/08/2015    0 recensioni
Marcus Tolomoi, 18 anni, sente che manca qualcosa nella sua vita, sente di appartenere a qualcosa di più grande. Poi una notte tutto cambia, ma non sarà facile accettare la verità e superare le prove che lo attendono. Tra timeskip e flashback, tra luce e oscurità, tra vita e morte e soprattutto molto dolore, toccherà prendere decisioni che porteranno a confermare che lui è il Prophet.
Genere: Fantasy, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dicembre 2008
Ho 18 anni mi sento vuoto a tratti, non nel posto giusto, mi manca qualcosa ma non so cosa. Per questo a volte mi isolo nei miei pensieri scrutando il cielo, che sia di giorno o di notte. Eppure dovrei essere soddisfatto, frequento l'ultimo anno di scuola superiore, ho molti amici, una ragazza stupenda e un lavoro come cameriere nel weekend. Nonostante questo io credo di avere bisogno di fare qualcosa in più. 
< Terra chiama Marcus, ci sei? > le parole del mio amico Ronald mi riportano alla realtà, è sabato sera siamo usciti tutti insieme dopo i nostri turni di lavoro, sono le 2:30 siamo in locale ma è ora di andare, il giorno dopo lavoriamo tutti e tre. < Sarà di nuovo nel suo paranoico universo mentale a menarsela sul fatto che lui è qualcosa di più e dovrebbe fare di più, il solito. > eccolo il terzo amico Jan. < Ma smettila, ve lo ripeto io a volte sento che non sono nel posto giusto, come adesso che dovrei essere a letto perché domani devo andare a lavoro, quindi andiamo a casa. >. ~cambio del tempo di narrazione~
Ottenuto l'ok di tutti uscimmo e ci dirigemmo alle nostre auto, avevo ottenuto la patente da un mese, salutai tutti e partii verso casa, il locale non distava molto, di solito con 30 minuti ero a casa. 
Lungo la strada all'improvviso inizio a piovere violentemente, così accostai mettendo le quattro frecce e decisi di aspettare che rallentasse o smettesse, ma poi iniziarono a cadere fulmini sulla strada difronte alla mia auto,cadevano sempre più vicini. Due. Tre. Due. Cinque fulmini caddero insieme e tutte le luci del viale si spensero a quel punto stavo letteralmente morendo dalla paura. Ci fu un attimo di silenzio in cui tirai un sospiro di sollievo poi... Cadde l'ultimo gigantesco fulmine che c'entro l'auto con me dentro facendo saltare tutto e io fui colpito da un altro fulmine mentre volavo fuori dall'abitacolo. Persi i sensi. Poi senti delle voci e provai ad aprire gli occhi ma ero troppo frastornato, le voci erano ovattate e riuscì solamente ad aprire leggermente l'occhio destro. Era tutto bianco per quel che riuscivo a vedere e vicino a me c'erano due ombre. < Lui dovrebbe essere il Prophet?? > era una voce possente e determinata, < Stia calmo Anziano, la scelta non spetta a noi, però devo dire che ha sorpreso anche me, più che altro come mai un ragazzino. > questa invece era femminile ed era leggermente più aggraziata.
< Siamo rovinati!! Ok che abbiamo ancora molto tempo, ma perché lui per la quinta generazione?? > di nuovo la voce maschile che ricevette una risposta sempre dalla voce femminile < Si calmi, ancora nn è detto che sia lui il Prophet, appena si sveglierà lo sapremo, eheh > quel l'ultima risata era fresca ma allo stesso tempo mi fece preoccupare ma ero talmente stanco che svenni di nuovo.
Angolo Autore: salve, allora è la mia prima storia spero che la leggiate e soprattutto che vi piaccia. Cercherò di aggiornare spesso, nn so ogni quanto riuscirò a farlo con costanza perché il mio vero lavoro occupa gran parte della mia vita(faccio il cuoco, quindi passo tra le 12 e 15 ore al giorno a lavoro)ma spero di riuscire a fare del mio meglio...
Parlando della storia, questo capito è un po così, abbastanza noiosetto soprattutto perché tranne il finale non succede niente e anche lì non è che mi sono sprecato chissà quanto, purtroppo anche il prossimo sarà più o meno così, ma siamo solo all'inizio ;) al prossimo capitolo, ciaooooo
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: GraceJackson