Fanfic su artisti musicali > 2PM
Segui la storia  |       
Autore: ciaociaoneko    06/08/2015    0 recensioni
Per la mia prima FanFiction vi voglio far leggere una storiella Dolce e piccante, quello che ci vuole per una giusta serata a base di dolci ;-) spero vi piaccia. Buona lettura
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chansung, Junho
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando furono le nove, Chansung aveva già preparato tutto per il momento, ora aspettavo solo che Junho bussasse. Chansung aveva cominciò a chiedersi se sarebbe venuto, erano già passati quattordici minuti dall'ora dell'incontro, poi i minuti divennero venticinque e Chansung quasi si stava per arrendere all'idea che Junho non venisse più, solo poco secondi dopo però sentì bussare alla porta e quando andò ad aprire di fretta vide Junho con la testa china e le mani dietro la schiena, Chansung lo guardò e gli disse:- pensavo che non venissi più, ci sarei rimasto molto male. - Junho alzò lo sguardo verso di lui e gli disse frettoloso e balbettando:- p-per quanto riguarda questa mattina... vedi non ti ho det... - non finì la frase che Chansung lo interruppe - no Junho aspetta! Prima voglio che tu entri, ho una sorpresa per te - si tolse da davanti e fece passare Junho e quando attraversò la soglia sentì uno strano odore ... Un odore dolce come di fragole e altri frutti, infatti, appena arrivò accanto al divano vide quasi un sogno: un tavolo con sopra una ventina o di più di dolci di vari tipi che andavano da cheesecake a torte di tantissimi gusti, da gelati dai magnifici colori a gelatine di ogni genere e cioccolatini al latte e al centro tavola un vaso di vetro con un piccolo mazzo di rose bianche e rosse, inoltre accanto a quello spettacolo meraviglioso c'era un carrellino e sopra un secchiello con dentro dello champagne. Era rimasto senza parole, lui amava tremendamente i dolci e in quel momento davanti ai suoi occhi aveva un tavolo pieno di delizie pronte solo per essere assaggiate... Chansung invitandolo a sedersi gli disse con un mezzo sorrisetto:- so che ami follemente i dolci, quindi per farmi perdonare ti ho preparato questo banchetto speciale, e come vedi ci sono vari tipi di torte, gelati, gelatine,... Insomma tante buone cose no? E puoi mangiarne quante ne vuoi! - Junho rimase allibito, ancora non credeva a quello che aveva davanti, ma ripensando al motivo per cui aveva preparato tutto questo la tristezza, lo assalì di nuovo e anche se con un filo di voce gli disse:- e-è ... davvero p-per me... tutto questo? Sono molto contento ma non lo dovevi fare... non me lo merito! - Chansung si diresse verso di lui prese il suo viso delicatamente e fissandolo negli occhi gli disse con voce profonda e calda:- Junho, sta' tranquillo! Te lo meriti è come! Sei la cosa più dolce che esista su questo mondo e il solo fatto che tu sia venuto è stato così sollevante che neanche ti immagini, pensavo c'è l'avessi con me! Ora voglio che tu ti riposa. Forza siediti e mangia perché dopo c'è dell'altro! - e dicendogli queste parole lo baciò sulla fronte e poi lo lascio andare. Junho si sedette e non sapendo da dove iniziare prese a caso un pezzo di cheesecake alla ciliegia quando lo morse un'ondata di sapori, invase il suo palato! Era magnificamente buona, fresca, dolce e deliziosa! Il suo umore cambiò all'improvviso divenne spensierato e felice come un bambino, Chansung dall'altra parte del tavolo si stava divertendo un mondo tant'è che non riuscì a trattenere la sua risata e Junho appena lo sentì lo fissò come se non capisse il motivo per cui ridesse e gli chiese:- Chansung perché ridi?- - perché non ho mai visto nessuno mangiare come mangi tu sembri uno scoiattolo con le guancia gonfie!! Sei adorabile anche quando ti strafoghi di dolci - gli rispose ridendo. Junho arrossì e rise pure lui, all'improvviso Chansung si alzò dalla sedia e si diresse verso di lui. Quando gli fu vicino, chinò il suo viso verso quello di Junho e gli disse con voce scura:- ma guardati ti sei sporcato la guancia con la panna... sei proprio un bambino - e gli leccò il punto su cui si era sporcato, Junho rabbrividì e quasi non fece un piccolo balzo dalla sedia. E gli disse:- ma Chansung! Insomma! Non puoi fare così! - - ti ho solamente pulito, ma ora voglio che tu venga con me, è il momento per la seconda sorpresa... Seguimi -.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 2PM / Vai alla pagina dell'autore: ciaociaoneko