Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    06/08/2015    0 recensioni
Harold Finch,capo della sezione 31, ha una missione molto semplice per il capitano kirk .Recarsi si Rigel X dove un corriere gli consegnerà un microchip contenente preziosissime informazioni.Cosa può andare storto ?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche ora più  tardi Reese e Fusco  avevano  osservato  gli  eventi dalla sala controllo  del centro  di  sorveglianza.
"E'  andato  tutto come programmato. " commentò Fusco.
" Già i  Klingon  hanno  assoldato un ferengi che hanno  trovato  al  mercato e  l'hanno  fatto  passare per Gadyr per poter riscattare la navetta dal  deposito  giudiziario .Quando  si  saranno  allontanati  dal pianeta, la faranno  a pezzi  alla ricerca del  microchip e troveranno  quello  che io  ho  nascosto con  le false informazioni che vi  trascritto."
"Molto  astuto, ma il  microchip  vero l'avete trovato?" chiese Fusco.
"Se ne sta occupando il  mio  capo "
"Allora questo  è un addio?"chiese Fusco  allungandogli  la mano.
"Chi  può  dirlo ! Le vie dello  spionaggio  sono infinite, riguardati  Fusco!"lo salutò  Reese.
"Anche tu  straniero!"
La massiccia figura di  Reese era già  scomparsa tra la folla.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Loki col  consenso  di  Spock abbandonò la consolle scientifica che aveva occupato, visto che Spock  stava sulla poltroncina del capitano, e corse in infermeria.
"Come stai ?" chiese a Kirk  che era ancora a letto.
"Bene a parte la febbre e il prurito." rispose Kirk che continuava a grattarsi.
"C'è Harold che vuole parlarti."
"Fantastico, anche io  voglio  dirgli  due paroline, mettimelo  sullo  schermo." Loki inoltrò la comunicazione e si  sedette accanto  a Kirk,  sulla sponda del  letto.
"Buongiorno  capitano  e buongiorno  signor Loki." li  saluto .
"Buon  giorno un cavolo, da quando  sono  sceso  su quel  maledetto pianeta mi  sono  ammalato." lo rimbrottò   il  capitano.
"Sono  sinceramente dispiaciuto  capitano. Che cosa ha contratto?" chiese Harold falsamente  partecipe.
"Un  virus sconosciuto , ma ho  sintetizzato un 'antivirus creato appositamente sul  dna del  virus, il  capitano  sarà  guarito in un giorno." lo rassicurò  McCoy .
"Un virus sconosciuto , ma non  pericoloso?" chiese Harold all’improvviso  incuriosito."Fatemi  controllare che tipo  di  preparazione aveva Gadyr." borbottò.
"Chi è  Gadyr?" chiese Loki intuendo però  la risposta.
"Il  mio  agente su  rigel  x , era un mercante di  spezie , ma non è  un caso  che lo  fosse. Il  suo  curriculum dice che era laureato in biochimica. Dottore! Ora so  come Gadyr ha passato le informazioni  al  capitano." Harold era eccitato come  un bambino  al  luna park.
"Su non farci  stare sulle spine."lo prese in giro Kirk.
"Il  virus , dottore. Mi  serve il  codice genetico  del  virus. Glielo ha iniettato  quando  si  sono  scontrati. Un virus che non provoca danni  ma  non passa innosservato."
"Secondo  te ha codificato  le informazioni  nel  codice genetico  del  virus."ne dedusse Loki.
"Astuto !"commentò  McCoy ."Comunque è  solo un altro  modo  per farmi  sgobbare, accidenti!" aggiunse seccato.
"Le ho  mandato il  codice Harold, buona fortuna."
" Vi terrò informati."gli  assicurò Harold.
"Ma anche no! Guarda se non ti  fai  sentire per qualche giorno  ce ne faremo una ragione "gli  assicurò Kirk .
"Vedo  che non la mia presenza non è poi  così gradita , per cui  vi  saluto." Harold spense frettolosamente  la comunicazione.
"Visto  che sappiamo  che non è è una febbre emorrargica galattica, posso  tornare al  lavoro. "chiese Kirk  a McCoy.
"Addesso ti somministro  l'antidoto , stanotte farà  effetto  e domani  potrai  tornare al  lavoro ."gli  assicurò il  dottore.
"Che ne dici  di una minestrina tesoro?" lo prese  in giro  Loki . Kirk  lo  fulminò con un'occhiata.
"Me lo  fai un piacerino amore mio?"
Loki  annuì entusiasta.
"Torna sul  ponte a tenere d'occhio il  vulcaniano .Non  voglio che si  metta troppo  comodo sulla mia poltrona."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki