Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot
Segui la storia  |       
Autore: Bombay    06/08/2015    0 recensioni
Raccolta di drabble e flash-fic scritte per i drabble week-end indetti su FaceBook.
Il rating può variare, verrà segnalato all’inizio della storia.
01 - Promessa
02 - È presto
03 - Trucco
04 - Confessione
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Chris Pine, Zachary Quinto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Confessione

Fandom: RPF - Attori - Star Trek (Reboot cinematografico)

Genere: romantico

Tipo: flash-fic

Parole: 280

Raccolta: Nient’altro che noi

Personaggi: Christopher Pine, Zachary Quinto

Coppia: slash

Pairing: Pine/Quinto

Rating: PG, verde, K

PoV: terza persona

Disclaimers: Zachary Quinto e Christopher Pine non mi appartengono. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro per il puro gusto di scrivere.

 

Contest: Drabble Weekend indetto dal gruppo “We are out for prompt” su FaceBook dal 31 luglio a 2 agosto 2015.

Prompt: RPF - Chris/Zachary - Zachary non ce la fa più, ha mantenuto quel segreto troppo a lungo e la prima persona a cui vuole dirlo è anche l'unica che conti davvero qualcosa. Non si sarebbe mai aspettato quella reazione da Chris alla notizia della sua omosessualità! (Rating a piacere, sviluppi a piacere!)

Gentilmente proposto da Donnie TZ .

 

 

Confessione

di Bombay

 

Chris era preoccupato erano giorni che Zach si comportava in modo strano soprattutto con lui. Dal canto suo non riusciva a trovare un momento per poter parlare con l’amico, perché tra una cosa e l’altra erano sempre in compagnia di qualcun altro.

Zachary sbirciò di sottecchi Chris seduto poco distante da lui, deve parlare con qualcuno o sa che prima o poi imploderà in sé stesso. Di Christopher si fidava ciecamente e da anni oramai lo considerava il suo migliore amico, il problema è che lui era andato oltre l’amicizia e si era scoperto di provare un sentimento più profondo ed intimo. La sola idea che Chris lo allontanasse e lo disprezzasse lo terrorizzava eppure era qualche giorno che l’amico gli domandava se andasse tutto bene e lui inventava scuse su scuse. No. Christopher non se lo meritava.

Quando il suo biondo amico si alzò diretto in bagno, attese qualche secondo e quindi lo raggiunse.

Chris lo guardò nel riflesso dello specchio e sorrise mentre si lavava le mani.

Zach camminava avanti ed indietro nervosamente torcendosi le mani e all’improvviso chiuse il chiavistello dell’anti bagno.

Zach? Tutto bene?” domandò.

“Ti devo parlare, so che non è il luogo migliore, ma devo dirti una cosa o impazzirò.”

L’altro gli si accostò e gli posò la mano sulla spalla “Ehi, tranquillo a me puoi dire tutto” tentò di calmarlo.

“Ecco io… io… sono gay” confessò d’un fiato.

Chris sbatté le palpebre un paio di volte quindi il suo volto si illuminò di un sorriso sincero.

“Di qualcosa ti prego” lo supplicò, ma invece di parlare Chris gli prese il viso tra le mani e lo baciò sulle labbra.

“Ti basta come risposta?”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Star Trek Reboot / Vai alla pagina dell'autore: Bombay