Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Foibles    06/08/2015    0 recensioni
-Scriviamo una storia, una di quelle belle. Dove il ragazzo si innamora della ragazza e poi si mettono insieme, che ne dici?
-Dico che è banale, tutti scrivono storie d’amore.
-Allora che ne dici di una fantascientifica! Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana..
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Scriviamo una storia, una di quelle belle. Dove il ragazzo si innamora della ragazza e poi si mettono insieme, che ne dici?
-Dico che è banale, tutti scrivono storie d’amore.
-Allora che ne dici di una fantascientifica! Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana…
-Già visto.
-Allora dammela te un’idea per un racconto! Dato che stai sempre a criticare.
Aspetta un momento, ci sono sta a sentire: era una notte buia e tempestosa quando...
-Sei un’idiota lo sai vero?
-Porca puttana per te è facile vero! Smontare tutto quello che elaboro.
-Senti “amico” le gente che legge vuole qualcosa di innovativo e di effetto non la solita roba trita e ritrita.
-Quindi hai qualcosa di originale in mente.
-Tecnicamente no.
-Eh, ma allora vedi che sei stronzo.  Mi smonti tutte le idee e poi non hai niente in mente.
-Ma ti pare facile scrive una storia? In più così, su due piedi.
-Si ma invece di criticare potevi proporre qualcosa anche te.
-Eh semplice..
-Bho allora... tipo dimmi a cosa stai pensando.
-A niente.
-Non è possibile che non pensi a niente! Dimmi la prima cosa che ti viene in mente.
-L'unica parte attiva del mio cervello in questo momento è quella adibita al parlare e ad ascoltare.
-Ma penserai pure a qualcosa.. È praticamente impossibile che non ti venga niente in mente.
-Possiamo scrivere una storia che inizia dalla fine e finisce dall'inizio.
-Tipo Memen..
-Tipo Benjamin Button! Perché non la stiamo scrivendo?!
-Perché non credo che funzionerebbe...  è facile pensare ad una cosa del genere. Alla fine se la metti al contrario è una storia come un'altra.
-Vabbè che ti aspettavi ti dicessi..
-Certo che però non ti va bene niente.. Io almeno ho buttato giù delle idee.. Tu proprio niente.
-Si ma se butti giù solo idee da scartare è lo stesso.
-Perché non cerchiamo qualcosa su internet?!
-Certo.. :"come scrivere una storia?"  e poi deve essere originale e soprattutto fatta da noi.
-Ma solo per prender qualche spunto che ne so.. Potremmo scrivere tipo le prime tre parole che ci vengono in mente e poi premere "mi sento fortunato"
-Ho sentito che il pulsante "mi sento fortunato" ha fatto perdere a google un sacco di soldi.
-Si ma che cazzo c'entra;  non ti distrarre! Vedi che in realtà non la vuoi scrivere questa storia.
-Vorrei ma non è facile come pensi.
-Dai dobbiamo mettere qualcosa su carta.
-Senti io abbandonerei 'sta cosa di scrive la storia
-Ma ti immagini... Dai dai le prime tre parole... Eeeh... Sesso... Uomo.. Pizza.
-Geniale. Di sicuro fresco e intraprendente, sarebbe un ottimo sequel di "50 sfumature di grigio".
-Grazie! Sapevo che tra i due qualcuno avrebbe avuto un'idea.
-Se potessi ti darei uno schiaffo..
-Mi sento fortunatoo! *preme il pulsante mi sento fortunato*
"Fa sesso con la pizza e si ustiona" ahahah ma è un video!
-Dubstep.. Tra l'altro...
-Ok basta.
-Già.
-E allora a questo punto? Non abbiamo niente in mano. Io ripeto di abbandonare.
-Non è vero che non abbiamo niente abbiamo l'un l'altro
-Oh cristo.. È la frase fatta peggiore...
-No no aspetta! Nel senso che fino ad ora abbiamo parlato e quindi fatto un discorso e anche di una certa lunghezza.
-Vorresti metterlo per inscritto?
-Non sarebbe una cattiva idea...
-E come vorresti concluderlo poi?
-Bho... Così?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Foibles