Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: hillirya    27/01/2009    2 recensioni
questa mi è venuta in mente appena finito di leggere l'ultimo libro della saga...non mi andava che i Cullen fossero in minoranza numerica e meno forti per via del sangua animale...così...!il tutto accade dopo il trasferimanto dei Cullen a Dartmouth...!!
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
incontri inaspettati

Dopo lo scontro con i Volturi ci siamo trasferiti tutti a Dartmouth per far si che Bella frequenti l’università e che Nessie cresca quanto vuole in tutta tranquillità…

Tutto andava alla perfezione, Edward e Jacob (che ovviamente si era trasferito con noi) avevano organizzato un pomeriggio al lago con tutta la famiglia per festeggiare il primo anno da vampira di Bella e il compleanno di Nessie. La giornata trascorreva serena e io, Bella, Edward e Jasper stavamo a in riva a discutere sulla nuova macchina di Bella.

Tutto ad un tratto Edward si irrigidì, “Che succede?” chiese subito Jasper accorgendosi della tensione, “Amore c’è qualcosa che non va?”

“Non ne sono sicuro…è solo che…ho sentito dei pensieri…”

sorrisi “Che novità fratellino!”

“Sorellina erano pensieri in…ITALIANO”.

“I Volturi” sussurrarono Bella e Jasper insieme “Riesci a capire da dove provengono”

“Sto provando, ma c’è parecchia gente ma…è strano…non vuole ucciderci…vuole trovarci! Sta chiedendo indicazioni a un ragazzo…” Bella scattò “Cosa??”

“Ehi, guarda quella scena laggiù…potrebbe essere lei?” chiese Jasper.

Scrutammo la scena “Si è lei, non è una vampira…ma…ci sta cercando…” disse Edward

“Cosa? Ci cerca? E perché mai? Dov’è Nessie?”, Edward sorrise…

“Tranquilla Bella, Nessie è con Jacob, e in ogni caso non vuole farci del male, ma vuole…parlarci! Anche se non è sicura di chi siamo”, non ci capivo più nulla “Non ti seguo…”

“Sta cercando dei vampiri, pensa che noi lo siamo, ma siamo così evidenti? Comunque non è sicura e non vuole passare per pazza, ora è indecisa se avvicinarsi o no”.

“Jasper riesci a percepire qualcosa?” “Si, è nervosa, ma anche sollevata” “Ci cercava da tempo”.

Improvvisamente ebbi una visione, c’era lei, la ragazza, priva di vita nel nostro salotto, e tutti noi attorno a lei, se avessimo potuto in lacrime, ripresi coscienza e raccontai la visione agli altri “Ora non ci capisco proprio più nulla” disse Bella, “Ci dobbiamo avvicinare” dissi “non serve, lo sta facendo lei” mi disse Edward.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: hillirya