Anime & Manga > Nisekoi
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue Lemon OMB    06/08/2015    1 recensioni
Hi Cookies! :3
Raku: A capo di una famiglia mafiosa ,con molte pretendenti e un ottimo cuoco.
Shu: Semplicmente,Un maniaco XD
Eppure tra questi due c'è un'amicizia che va oltre queste differenze.
Cosa succede se Raku dimentica il quaderno e Shu lo riporta al proprietario?
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Raku Ichijou, Shū Maiko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CINESE?




Blue Lemon OMB:
Buon giorno Cookies!
Mi sono sempre chiesta se in Nisekoi si potesse inserire qualcosa di diverso da Chitoge,Onodera,Tachibana,Tsugumi ecc.
Magari qualche momento dedicato al rapporto tra Shu e Ichijo, a mio parere poco mostrato!
E quindi eccomi qui con questa fic! I hope you enjoi :3
Ci vediamo sotto :p

----------------



Girare,far cuocere,girare.
Raku stava cucinando la carne.
Fischiettava tranquillamente,era rilassante per lui cucinare.
Indossava un grembiule,quello che aveva ricevuto come regalo di compleanno.
A un tratto suonò il campanello.
Le guardie lo informarono che era Shu.
Raku era stupito da quella visita,lasciò perdere la carne e andò dall'amico.
Aprì la porta.

Shu:"Ehy là"
Raku:"Hey. Come mai qui?"
Shu:"Raku devi ammetterlo:Stai invecchiando,hai l'alzehimer!"
Raku:"....E quindi sei qui per chiedermi come voglio la lapide?"
Shu:"Hai dimenticato il quaderno in classe,nonnetto"
Raku:"Oh...Beh,ogni giorno devo prendermi le mazzate di Chitoge,gli insulti di Tsugumi,le molestie di Tachibana ,le mazzate di Chitoge dovute alle molestie di Tachibana e gli insulti di Tsugumi dovuti alle mazzate di Chitoge. Ti sembra facile? Cioè,è ovvio che poi io mi rimbambisco!E in questo periodo abbuiamo pure gli esami!"
Shu:"In realtà non sono venuto fin qui per capirti.Ne per ridarti il quaderno e basta..."
Raku:"...Cosa trami?"
Shu:"Beh...ci sono gli esami...e non voglio studiare da solo..."
Raku:"Oh no.E no farmi la faccetta!"

Raku amava e odiava quella faccetta. Shu sel'era inventata quando andavano all'asilo: Stavano costruendo i castelli di sabbia e Shu era rimasto a corto di paletta.
Si avvicinò quindi al piccolo Raku implorando un prestito,che non gli fu negato.
Adesso si trovava in una simile situazione....


Shu:"M-ma Raku..."


...E il vincitore è....*rullo di tamburi* SHU MAIKO ! ! !  XD *applausi*
I ragazzi entrarono in casa.


Raku:"Allora,quali sono gli argomenti in cui hai più difficoltà?"
Shu:"In realtà me la cavo abbastanza...ma proprio non capisco questo problema"
Raku:"Oh...vediamo"

I due avevano sistemato tutto il necessario sul tavolo.
Raku rilesse più volte il testo del problema e iniziava a innervosirsi:non trovava la risposta.
Ci sono tanti modi di gestire lo stress....c'è chi vomita,chi mangia le unghie..e chi piange,come Raku.
Cercò di non farsi vedere da Shu,ma si conoscevano da troppo tempo.

Shu:"Raku...è ok,non preoccuparti"
Raku:"Invece mi preoccupo...perchè non posso aiutarti...e mi fa rabbia"
Shu lo abbracciò e gli carezzava la schiena.Dopo un po Raku ,rosso come il fiocco di Chitoge,imbarazzato e piacevolmente stupito da questo lato di Shu,che raramente si poteva vedere,si calmò e risolsero il problema insieme.

Raku:"Grazie Shu. Come posso ringraziarti"?
Era troppo imbarazzato per guardarlo in faccia.
Shu:"Veramente sarei o che mi dovrei sdebitare ma se insisti...i miei sono a casa sta sera e non mi va di cucinare...e tu sei una specie di Gordon Ramsay giapponese..."
Raku:"Ho capito. Puoi restare a cena"
Shu:"Yaaayyyy. Comunque,sento odore di bruciato."

Raku sbiancò: La carne era andata a farsi benedire.
Quando i due arrivarono in cucina videro una massa informe che neanche Chitoge saprebbe riprodurre.

Raku:"Shu,sai cosa?"
Shu:"Cosa?"
Raku:"Sta sera mangiamo cinese"


Blue Lemon OMB:
Hi Cookies!!!!!
Felice di vedervi !! Si ,esatto,ho uno schermo della C.I.A e vi posso vedere XD
Ehy Tu! Smettila di scaccolarti ! E tu! Che tisana stai bevendo?
Ahaha no ok,passiamo alle cose serie!
Dunque,detto sincero,Shu e Raku mi piacciono molto!
So che adesso mi lancerete i pomodori perchè Nisekoi è uno shojo e Raku ha una vasta scelta di "mogli" e che al 90% diventerà poligamo ma..ecco io spero nel 10% la Rashu :3 
Spero davvero di non essere l'unica,fatemi sapere nelle recensioni ,SE volete recensire :3
Alla prossima Cookies !!!!
Good Summer :p







   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nisekoi / Vai alla pagina dell'autore: Blue Lemon OMB