Anime & Manga > Uta no Prince-sama
Ricorda la storia  |      
Autore: Naomi_Shonenai    06/08/2015    0 recensioni
eccosi qui al compleanno del nostro Tokiya Ichinose! Chissà come e soprattutto con chi lo festeggerà!
Piccola oneshot per fare i miei auguri al mio principe della canzone!
Auguri Tok!
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Otoya Ittoki, Tokiya Ichinose, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una nuova giornata arrivò anche alla Saotome Academy. E in una nuova giornata, soprattutto se estiva, i nostri sette bellissimi principi avevano le prove per la coreografia di una nuova canzone consegnatagli da Nanami pochi giorni prima.
Ma non poteva definirsi una giornata come tutte le altre se non con il ritardo di una certa persona.
“Ichinose è ancora in ritardo.” fece notare Masato con una punta di seccatura che si sparse anche in altri dei ragazzi.
“Su, su, sapete che lui ha anche le prove per i concerti di Hayato e tutti i suoi impegni.” Cercò di dire Otoya e fu sostenuto da Haruka.
Arrivò un messaggio sul cellulare del rosso.
“E’ Tokiya. Dice che sta arrivando.” annunciò felice.
“Ragazzi, domani è il compleanno di Toki! Che gli regaliamo?”chiese Ren.
“Otoya?” chiesero in coro.
“Mh…non saprei…lui non mi parla spesso!” confessò triste Ittoki.
“Domani vi faccio sapere!” concluse determinato.
Ma la determinazione di persone come lui è talmente pucciosa che non si può prendere seriamente neanche impegnandocisi.
Dopo qualche minuto arrivò il viola con il fiato corto.
“Eccomi ragazzi! Scusate l’ennesimo ritardo!” si piegò per scusarsi.
“Stai bene Toki?” Otoya corse verso di lui. Era sempre molto preoccupato quando Tokiya arrivava in ritardo.
“Scusate ma domani sera ho un concerto molto lungo e difficile. Proveremo anche domani mattina quindi probabilmente salterò anche le lezioni.”
Masato sospirò: “Vorrà dire che prenderò appunti  anche per te.”
“Grazie mille! Grazie a tutti ragazzi! Su, ora proviamo!”
“Tokiya se sei stanco dillo!” gli disse Syo.
Ichinose alzò la testa e vide sul volto di tutti un’espressione preoccupata.
“Minna…state tranquilli, io sto bene!”
“Se lo dici tu..” intervenne Syo.
Si rimisero a provare per ore finché il sole non calò.
Giunse il giorno dopo e, come previsto, il ragazzo non si presentò.
“Ragazzi, so che regalo fare a Tokiya per il suo compleanno.” Disse un Otoya felicissimo all’uscita dalle classsi, dopo che il gruppo si ritrovò.
“Spara cucciolo rosso.” Gli comandò Ren.
“beh…andiamo a comprare una torta e lo aspettiamo nel suo camerino così a fine concerto festeggiamo!” espresse questa sua idea in un sorriso talmente Kawaii da far vomitare arcobaleni a chiunque.
Gli Starish però sapevano bene che c’era un modo per rendere l’amico ancora più felice.
“Otoya-kun è meglio che ci vai solo tu! Lo renderai molto più felice!”gli disse Natsuki sorridendogli.
“Ma…”
“Niente ma!”lo bloccò il rosa “stai con il tuo ragazzo e basta!”
Gli occhi rossi del piccolo Otoya si specchiarono in quelli di tutti gli altri e dicevano la stessa identica cosa: Vai e buona fortuna.
E fu così che, con un sorriso che partendo da un occhio arrivava all’altro, corse via ringraziandoli, per dirigersi alla pasticceria con il cuore colmo di felicità.
Il tempo passò con il solito suo moto troppo veloce per gli innamorati che, uno accanto all’altro, si scambiano dolci parole, ma anche veloce abbastanza da riunire due giovani amanti.
Il cielo si tinse di un blu sempre più scuro illuminandosi di piccole selle.
Il nostro amato Tokiya, all’ignaro di tutto, era in camerino che si preparava per salire sul palco.
Cercò di mandare via l’ansia. Come? Semplice, gli bastavano due occhi rossi e vispi ad illuminargli la giornata e a far sparire l’ansia.
Lo vennero a chiamare e, dopo un ultimo profondo respiro, si avviò sul palco con il suo sorriso da Hayato e la fatidica frase “Are you ready?”
Cominciò così un lungo e stremante concerto che si concluse molto tardi. Quando esso finì, l’idol ricevette gli auguri di tutte le fan e un po’ si rattristì pensando di non aver ancora ricevuto gli auguri del suo amato Otoya.
Quando tutto finì, o almeno così pensava lui, tornò in camerino e ciò che trovò davanti riuscì a sciogliere il freddo Tokiya Ichinose.
Il dolce Otoya giaceva sdraiato per terra, addormentato, con una torta di compleanno tra le braccia decorata da delle candeline ormai spente.
Il ragazzo si avvicinò e, senza svegliarlo, gli posò le labbra sulla fronte, scostando i capelli con una carezza.
Scese poi alla bocca, sussurrandogli a fior di labbra: ”Grazie amore mio, grazie di cuore.”
Per poi coronare quelle parole, quei gesti e quella magnifica giornata, con un dolce bacio sulle labbra.

Ringrazio una amica per avermi dato l'ispirazione per questa TokixOto
Arigatou Rizu-chan ^^
 
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Uta no Prince-sama / Vai alla pagina dell'autore: Naomi_Shonenai