Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sory_In_Love    27/01/2009    6 recensioni
Ciao chi ha già letto questo primo capitolo vi avviso che l’ho modificato baci ciao a tutti sono nuova questa è la mia prima fanfic quindi vi chiedo di non essere cattivi per chi la già letta vi avviso k l’ho modificata....Vegeta e Bulma, 2 caratteri contrastanti, 2 vite diverse, destini insoliti costretti ad incontrarsi, rapimenti, ossessione, tradimenti e chi più ne ha più ne metta...in pratica una storia basata sull'amore, gelosia, incontri e scontri...ne rimarrete sorpresi (almeno spero)...by Sory_Love_Vegeta
Genere: Mistero, Suspence, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN’AMORE NATO IN MISSIONE

 

1.INTRODUZIONE

 

Ci troviamo su uno dei pianeti del sistema solare, no non è la Terra, ma Venere un pianeta bellissimo dove mai nessuna guerra è giunta e la pace dura da sempre, almeno così tutti pensano, ma ha un passato molto strano di cui nessuno parla e su cui viene narrata una leggenda, ma come tutti sanno una leggenda è solo una leggenda e viene narrata solo nei piccoli, quasi estinti, popoli che abitano il pianeta da millenni.

Venere è tra i più avanzati in fatto di tecnologia e pur essendo così sviluppato in una materia così complicata e che prevede strutture enormi, rispetta molto la natura tanto che la maggior parte del pianeta e ricoperto dalla vegetazione, e già dall’antichità, si sa, Venusiani e animali hanno un legame sacro e vanno d’accordo tra loro.

Su questo pianeta tanto bello da sembrare irreale ci vive la nostra protagonista e la sua gente.

Lei è una bellissima Venere dai capelli di uno strano colore azzurro e due occhi bellissimi, profondi, del medesimo colore, il suo nome è Bulma ma tutti la chiamano la Venere azzurra per il suo aspetto, ha 17 anni anche se il suo fisico e il suo temperamento gliene fa dimostrare di più.

Essa fa parte di una famiglia tra le più importanti del pianeta; il padre dai capelli grigiastri e occhi scuri attorniati da un paio di occhiali tondi poggiati sul naso è il consigliere della regina Aurora sovrana di Venere, nonché uno tra i più bravi e famosi scienziati del sistema solare.

Lui tiene molto a Bulma ma è anche molto severo e protettivo perché lei è tra le più belle e corteggiate del pianeta se non dell’intera galassia e come tutti i pardi ha paura che presto perderà la sua adorata bambina, perchè lei presto compirà 18 anni e quindi diverrà donna a tutti gli effetti, e lui ancora non vuole essere consapevole di tutto ciò.

Al contrario la madre una donna che si mantiene bene per la sua età, bionda dagli occhi chiari sempre chiusi in 2 fessure in una smorfia perennemente felice, è la migliore amica della regina, essa è molto strana e sognatrice e da sempre innamorata del marito.

Lei che sogna per Bulma un futuro al fianco del figlio della sovrana e la vede felicemente sposata con tanti figli è convinta che ciò accada grazie all’amicizia con la regina.

E infine una sorella di nome Siria, bionda, con occhi verdi di 2 anni più grande di Bulma, anche lei molto bella ma non le assomiglia per niente, la sua è una bellezza diversa, avvolte invidiosa della propria sorella ma le vuole molto bene.

Le 2 vanno abbastanza d’accordo e fanno a gara su chi ha più corteggiatori, passano sempre molto tempo insieme e si divertono scambiandosi vestiti e oggetti.

Ma ora torniamo a Bulma, che altro dire di lei…beh è…come dire, molto testarda e appare alquanto estroversa, grintosa, sempre con la battuta pronta e impicciona ma tutto questo nasconde una forte timidezza e insicurezza nonché poca esperienza sulla vita in tutti i sensi…ama la sua vita, e diciamo, che è stata molto viziata fin da piccola; fa sempre quello che vuole  e ottiene sempre quello che vuole…diciamo che sembrerebbe la solita snob ricca ma ha un grande cuore e spesso le sue cose le cede alle persone di cui ne hanno più bisogno e molto spesso va nei villaggi più poveri a prestare aiuto, inizialmente contro la volontà dei suoi genitori ma poi arresisi le hanno dato il permesso.

Però molto presto tutto questo cambierà e si ritroverà con molte difficoltà...ad affrontare ciò che il destino le porgerà dinnanzi.

***

In un’altra galassia su Vegeta-sei chiamato così perché è stato il sesto pianeta che hanno devastato prima di assicurarsi che sia abitabile e darli il nome del pianeta originale, devastato dalla guerra, spoglio della sua passata vegetazione, deserto con molte strutture elettroniche. Molto simile al pianeta che precedentemente portava il nome Vegeta (pianeta originale) che in passato era tra i pianeti più belli e rigogliosi dell’intero universo popolato da un singolo popolo, una singola razza quella dei Sayan, come li definireste voi dei scimmioni e in parte avete ragione perché essi si trasformano, con la luna piena e grazie alla coda che tengono allacciata alla vita, in enormi scimmie chiamate Ohzaru e sfogavano la loro energia, repressa in un corpo da prima troppo piccolo per contenere una simile forza, sulla vegetazione visto che ricopriva l’intero pianeta e in poco tempo sarebbe ricresciuta più selvaggia di prima, ma poi di questa selvaggia vegetazione non rimase che deserto e edifici a causa di un tiranno arrivato in seguito. Questi Sayan erano un popolo, anzi il popolo di guerrieri più forti e temuti dell’intero universo…avete letto bene, erano perché il pianeta è stato distrutto, con quasi tutti i suoi abitanti, praticamente disintegrato senza aver lasciato nemmeno una briciola di terra, proprio qualche tempo dopo l’arrivo del tiranno, di quell’essere.

Ma torniamo su Vegeta-sei dove regna la tirannia di Freezer, e immagino abbiate capito da soli che è proprio lui l’essere che ha distrutto il pianeta Vegeta…beh su questo pianeta ci vive un ragazzo, il nostro protagonista…precisamente un Sayan, si proprio un Sayan uno dei pochi ancora in vita, il suo nome è Vegeta, riconosciuto anche come il Principe dei Sayan, che dietro le spalle si trascina un passato crudele pieno di guerre, delusioni, amarezza, solitudine e morte. Lui è costretto a obbedire ha Freezer perché è ancora troppo debole per poterlo sconfiggere.

Vegeta è un guerriero che tutti temono perché la sua crudeltà è quasi pari a quella del tiranno; quell’essere simile ha una lucertola che anni prima ha distrutto il suo pianeta, dove regnava suo padre Re Vegeta, e dove viveva la sua razza.

Fin da piccolo egli sapeva che era stato Freezer a sterminare il suo popolo, anche se in molti gli dicevano che era stata colpa di un’ asteroide, ma lui sapeva, aveva sentito una conversazione tra Freezer e Dodoria e aveva pure scoperto che il motivo era l’immensa forza che la razza Sayan poteva sprigionare e non potendo più controllarli, per paura di una rivolta di massa, a preferito sterminare tutti, tranne quelli più forti, ma mai quanto lui, come Vegeta e altri 5 che gli sarebbero serviti, per usare la loro forza e conquistare l’intero universo.

Ma ora questo non è di particolare importanza per il momento…torniamo invece a Vegeta, un ragazzo di 19 anni, dai capelli di un nero lucente a forma di fiamma, due occhi neri intensi scuri come la pece, intrisi di crudeltà ma anche di un’ intenso dolore e tristezza nascosti in profondità dove nessuno gli avrebbe visti, il suo sguardo di ghiaccio e i lineamenti duri e fieri gli davano un’aria di superiorità e sicurezza.

Il suo carattere è molto scontroso, un orgoglio spropositato, crudele, sfrontato, arrogante e si sente superiore agli altri…in pratica un comportamento da vero Re del male. Ma possiamo capirne il motivo, fin da quando era in fasce gli veniva detto che sarebbe divenuto il guerriero, nonché Re più forte dell’universo, già a quattro anni suo padre ha iniziato ad allenarlo duramente, ma arrivato a sei anni è stato venduto a Freezer e le speranze di Vegeta di divenire sovrano andavano svanendo, quando poi qualche mese dopo essere stato ceduto al tiranno il suo pianeta scomparve, le sue speranze svanirono con esso; e gli anni seguenti, passati sotto gli ordini di Freezer e i suoi scagnozzi non fecero altro che accrescere la sua ira verso quella viscida lucertola, e non potendolo affrontare si sfogava eseguendo gli ordini con una crudeltà perversa, ammazzando chiunque su qualsiasi pianeta venisse mandato a reclamarne il possesso, senza superstiti divertendosi in una maniera assurda.

La vita di Vegeta è stata ed è sempre questa, una vita monotona tra pianeti conquistati e popoli sterminati, allenamenti intensi e divertimenti notturni con puttane che poi venivano ammazzate, tra crudeltà e ira che più di tanto non poteva sfogare non potendosi trasformare perché sprovvisto di coda, essendogliela stata tolta da Freezer in persona. Ma presto tutto questo cambierà grazie a una missione che non ha avuto esiti positivi.

 

 

Continua...

Solo se volete so k nn è molto ma vorrei sapere se cm introduzione vi piace e se vorreste sapere come la storia si svolgerà...ditemi commentate un bacio

Sory_Love_Vegeta

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sory_In_Love