Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: Lety_90    28/02/2005    5 recensioni
Vicino... lontano... ovunque tu sei... Io so... io credo che il cuore andrà avanti, nonostante il dolore... nonostante tutto. Credo che continuerà a battere... perchè nel mio cuore ci sei tu.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Every night in my dreams

Every night in my dreams
I see you, I feel you,
That is how I know you go on

 

Posso sentire sulla mia pelle il fresco dell’aria…eppure non provo nessuna emozione.

Quest’aria notturna che assaporavo ormai da sette anni, che ora mi sembra quasi inutile…perché mi sono accorta che, senza di te, non respiro più.

Ogni notte, nei miei sogni, ti vedo… ti sento.

Sento la tua voce, vedo il tuo sorriso e i tuoi magnifici occhi azzurri, che ridono.

E allora… capisco tutto.

È per tutte queste cose che so che tu continui a vivere…in me.

 

Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on

Eppure, mi sembri così distante, che faccio quasi fatica a credere che tu mi sia stato accanto.

 

Lontano…attraverso le distanze, il tuo ricordo mi accompagna ogni volta che mi sveglio.

Eppure, tu sei qui.

Gli spazi, fra di noi, sono enormi…infiniti, probabilmente.

Nonostante tutto…sei venuto nei miei sogni…per dimostrarmi che continui a vivere in me.

 

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on

Vicino…lontano…ovunque tu sei…

Io so…io credo che il cuore andrà avanti, nonostante il dolore…nonostante tutto. Credo che continuerà a battere…perchè nel mio cuore ci sei tu.

 

E ancora una volta apri la porta del mio cuore…ed eccoti lì…presente, come sempre…

E il mio cuore continuerà a battere…andrà avanti…perchè nel mio cuore ci sei tu.

 

Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never let go till we're one

 

Ecco che parole inimmaginabili per una come me si fanno largo nella mia mente.

Ecco…ecco che finalmente capisco cose che avrei dovuto capire quando tu eri ancora con me…ancora “vivo…”.

L’amore può toccarci una volta, e durare per tutta la vita…e non mollarci mai, fino alla morte.

Ma il nostro amore durerà anche dopo la morte. Perchè io parlerò di te…mi ricorderò per sempre di quello che hai fatto per salvarci.

Perchè, per quanto tutti possano dire che io ho salvato il mondo, in fondo al cuore so che non è così. Tu, Spike, hai salvato il mondo. Un vampiro… che hai salvato l’intera umanità…

Un vampiro, che mi ha insegnato ad amare…di nuovo

 

Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on

Cos’è l’amore? Tante volte me lo sono chiesta.

L’amore era sofferenza… pianti su pianti… dolore..

 

Giusto?

 

No. L’amore è un'altra cosa.

L’amore è stato quando ti ho amato…quando ho capito di amarti.

L’amore è l’amarti ancora, che non ci sei più, almeno fisicamente.

Quell’unica volta.

 

Quella vera volta, a cui rimango aggrappata, per non cadere nel profondo baratro dello sconforto.

E ti dico una cosa, adesso, Spike.

Nella mia vita…noi continueremo a vivere…il nostro amore continuerà a vivere.

 

Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on

Ti sento… vicino…lontano…o ovunque tu sei…

Io credo…ne ho quasi la certezza…il cuore andrà avanti, continuerà a battere.

E ancora…ancora una volta apri la porta della mia anima, del mio essere, del mio cuore…e sei lì… ed è per questo che so che continuerà a battere…che andrà avanti nonostante la tua perdita.

 

There is some love that will not go away

Dicono che il primo amore non si scorda mai…

È vero…

 

Ma è il vero amore, quello che mai se ne andrà.

 

You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and on

 

Ti sento...ti posso percepire, e finalmente trovo la pace.

 

Ti vedo, Spike. Tu sei qui… e quindi non c’è nulla di cui io abbia paura. Perchè tu mi proteggi…perchè ti amo… e io so che il mio cuore andrà avanti, che continuerà a battere.

E sarà così…

Tu sarai nel mio cuore, che mi aiuterai nelle difficoltà della vita…di questa pazzesca vita che ha perso la sua ragione prima di potersene rendere effettivamente conto.

E resteremo così, per sempre…

E tu lo sai, che non devi avere paura di nulla.

Sei al sicuro nel mio cuore, Spike…

Ed è per questo che io so, che andrò avanti…

Che il mio cuore continuerà a battere…e battere…per sempre…

 

You are safe in my Heart, Spike…

Where you live

Forever…

 

Tua per sempre…

Buffy

 

°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°_°° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °

vorrei ringraziare il video di Anna, perchè la scritta finale l’ho presa dal suo video, “My Heart Will Go On”, ovviamente Spuffy, e l’ho trovato così meraviglioso che ho deciso di rendergli omaggio.

 

Grazie Mille Anna, e soprattutto a Buffy… e Spike, che mi hanno fatto vedere un’altra faccia del vero amore…

 

Lety

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Lety_90