Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Lis94    27/01/2009    3 recensioni
Mi risvegliai con in mente dei nomi .. Sora, Riku, Kairi, Paperino e Pippo.. “Tutto questo non promette niente di buono..” sussurrai, guardando l’orizzonte. Una nuova avventura si presenta ai nostri eroi, ma se in mezzo alla battaglia tra luce e oscurità, ci fosse anche una nuova ragazza?
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Kairi, Riku, Sora
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo Uno       Inizio

 

Salve a tutti! Sono Lis94 con una nuova fan fictions per voi! Spero che vi piaccia! (Anche qui è presente un nuovo personaggio!) Questo primo capitolo è un po’ corto, ma mi rifarò con il prossimo! Spero che recensiate in tanti!!!! (Per chi segue “Nuova Vita” giuro che aggiornerò presto!) Un bacio!
P.S.: Yuki vuol dire “Neve” in giapponese. (Sono fissata con questi nomi! In “nuova vita” c’è Mizu che vuol dire “Acqua”!!) Ciao!

 

“Fantastico, davvero fantastico!” urlai, continuando a correre con lo skateboard “Tranquilla Yuki ti sveglio io alle nove!” dissi imitando malamente la voce del ragazzo che correva accanto a me.
“Scusa, perdono!” rispose lui.
“Scusa un corno Hayner! Adesso Olette se la prenderà con me!”
“Giuro che le spiegherò tutto!”
“Sarà meglio per te..” sibilai.

Mi chiamo Yuki, ho  15 anni e vivo a Twilight town, ho lunghi capelli castani e occhi del medesimo colore. Una ragazza del tutto normale, insomma!

Arrivati alla stazione Olette, stava sbattendo nervosamente il piede sul pavimento, un cipiglio sul viso.
“Yuki!” Urlò quando la raggiunsi.
“Hayner, può spiegare tutto!” dissi velocemente passando la palla avvelenata al mio amico.
“Hayner?”
“Beh, io ho cercato di svegliarla ma mi ha tirato un calcio e sono svenuto..”
Io lo incenerii con lo sguardo. “Che bugiardo!” urlai saltandogli addosso.
“Dai ragazzi, calmatevi!” disse Pence avvicinandosi a noi.
“E’ un mostro! Vi rendete conto?” urlò Hayner indicandomi.
Io per tutta risposta gli tirai uno scappellotto.
“Basta, dobbiamo andare al museo!” chiuse la discussione Olette, dirigendosi verso l’entrata della stazione.
Gli altri la seguirono balzandole al fianco, io rimasi indietro, avevo una strana sensazione.
“Yuki..”
Mi girai di scatto verso la voce, ma non vidi nessuno.
“I sogni strani si manifestano anche quando sono sveglia adesso?”
La notte avevo sempre degli strani sogni, che la mattina non ricordavo, lasciandomi uno strano senso d’inquietudine dentro.
“Yuki muoviti!” urlò Hayner.
“Ragazzi, non … non mi sento molto bene, credo che resterò a casa..”
Olette mi raggiunse “Effettivamente sei un po’ palliduccia, se vuoi rimaniamo con te” disse sorridendomi.
“No tranquilli, è solo uno stordimento, andate a quel benedetto museo, su!” dissi abbozzando un sorriso.
“Sicura?” mi chiese Pence.
“Sicurissima! Ci vediamo domani ok?”
“Va bene..” rispose non troppo convinta Olette dandomi un bacio sulla guancia e allontanandosi.
“Ciao!” urlarono Pence e Hayner.
Gli salutai con la mano e prendendo lo skateboard mi diressi verso casa.
“Che cavolo mi sta succedendo?” sussurrai.
Quando arrivai a casa, mi buttai sul letto, e dopo pochi secondi mi addormentai.

Ero sicura al novantanove virgola nove per cento che fosse un sogno.
Ne ero certa perché, innanzitutto, ero illuminata dal debole raggio della luna nella città dell’eterno crepuscolo e poi anche perché stavo parlando con persone che non avevo mai visto in vita mia, ma che sapevo di conoscere. O meglio, parlavo con una solo di loro.
“Yuki, devi scoprire chi sei, per aiutarci..” mi disse la voce.
“Chi sei?” chiesi.
La figura mi si avvicinò, togliendosi il cappuccio del soprabito nero che indossava, rivelando delle enormi orecchie tonde .. Un topo?
“Sono re Topolino”
“ E da me cosa volete vostra.. maestà?”
“Devi aiutarci, l’oscurità sta prendendo il sopravvento, di nuovo. Ma prima devi capire chi sei realmente”
“Che vuol dire?” stavo perdendo la pazienza.
“Devi capirlo da sola! Gli altri ti cercheranno!”
“Gli altri chi?” urlai, mentre scompariva.
Mi risvegliai con in mente dei nomi .. Sora, Riku, Kairi, Paperino e Pippo..
“Tutto questo non promette niente di buono..” sussurrai, guardando l’orizzonte.

Fine capitolo

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Lis94