Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: summerbriston    07/08/2015    0 recensioni
"Ma ricorda, tu sarai sempre nel mio cuore"
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed è così? Sarai padre? Mi lacerai per sempre?
Sai, da qualche giorno ci sono questi rumors in cui si dice che sarai padre e io non so cosa dire e pensare... me lo avrei detto se fosse davvero successo, no?
Poi ieri hai ringraziato quando ti hanno fatto gli auguri e mi sono sentito sprofondare, volevo andare via, volevo solo piangere. Perché non me l'hai detto?
"Hey Haz" dice lui. Cavolo quanto amo quando mi chiama così.
"Lou!!"
"Haz, come stai? E' un po' di tempo che ti vedo freddo e distaccato con me..."
"No hey davvero tutto bene... è solo un periodo un po' così per me. Che ne dici di uscire un po' domani?" dico cercando di essere più sincero possibile.
"mmm... va bene a domani, tesoro" risponde lui, e attacca.
Penso tutta la notte a lui... al fatto che domani saremo solo io e lui e nessun bambino e nessuna ragazza potrà mettersi tra di noi. Solo io e lui, come ai vecchi tempi. Poco dopo tempo prendo sonno.


***

 
Devo dormire... cavolo perché l'ho chiamato? Sapevo di non doverlo fare ma avevo bisogno di sentire la sua splendida voce e sapere che sta bene... ma io so che in realtà non sta bene, che oggi ha mentito. "Stupido Lou! Perché non ne hai parlato subito con lui?" Mi dico ad alta voce. Poco dopo tempo prendo sonno.

 
***

 
Suona la sveglia. E' già giorno. Nononono oggi dovrò affrontare Lou.
Lo chiamo per accordarci sull'orario e il luogo d'incontro e alla fine decidiamo di pranzare insieme,
Mezzogiorno arriva subito ma io sono in ritardo e quando arrivo ovviamente lui è già lì, più bello che mai.
Mangiamo in silenzio anche se vedo che lui ha voglia di dirmi qualcosa. Sembriamo due perfetti sconosciuti...
Dopo pranzo decidiamo di fare un giro al centro commerciale.
"Allora Lou, tra un po' si riparte con tour! Ne sei felice?" dico giusto per non far si che questo non l'appuntamento più noioso di tutti i tempi.
"Eh? Scusa Haz... non ti stavo ascoltando..."
"Tranquillo. Dicevo, sei contento che tra poco ricominci il tour?"
"Oh si! Non vedo l'ora di rivedere tutti, sarà fantastico!"
"Beh forse dovremmo andare a casa... vedo dei giornalisti che si avvicinano"
"Sì, hai ragione. Andiamo"
"Allora ci sentiamo domani" dico io andandomene.
"Certo... ah!"
"Dimmi" Penso di sapere già cosa vuole dirmi ma cerco di non farlo notare.
"Prima di andare via vorrei parlarti di una cosa. Potresti venire da me?"
"Uh si certo, andiamo!"
Durante il viaggio, se così si può chiamare, dal centro commerciale a casa sua penso a ciò che vuole dirmi e continuo a ripetermi che non devo piangere.
"Allora Harry, da tanto tempo volevo dirtelo ma non sono mai riuscito a farlo e credo che tu già sappia tutto ma prima o poi dovrò pure dirti qualcosa, no?" Ha le lacrime agli occhi e io non so cosa dire quindi mi limito ad annuire.
"Presto sarò padre. E oddio dirtelo così dopo tanto tempo fa male sia a me che a te e inoltre non so che fare. Io ti amo Harry e ti amerò per sempre, sei stato il primo e non ti dimenticherò mai. Ma ora... beh ora sarà tutto diverso... oddio ho rovinato tutto. Mi dispiace, Harry. Ma ricorda, tu sarai sempre nel mio cuore, sinceramente"
A quel punto scoppiamo a piangere insieme. Mi avvicino a lui e lo bacio come non ho mai fatto prima, forse per l'ultima volta, chissà.
 






Note:
E’ la prima cosa che scrivo e pubblico e se l’ho fatto devo ringraziare solo una persona u.u
Per il resto spero che vi piaccia e ogni commento buono o cattivo che sia, sarà accettato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: summerbriston