Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Margaret_Celtic    07/08/2015    1 recensioni
Io sono Margaret Celtic e questa è la mia storia. Sono passati 7 anni dalla battaglia di Hogwarts ed io dovrò affrontare il mio primo anno, mi dovrò fronteggiare tra vari problemi non proprio scolastici..... non vi anticipo nulla, se volete saperne di più leggete la mia storia.
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno speciale per me, mi ero svegliata presto per controllare la posta sperando che quella stramaledetta lettera fosse arrivata, ma niente. Quella notte non avevo dormito per l' emozione, aspettavo che arrivasse il 1 luglio  da tanto tempo. Verso le 8 andai a fare colazione, come al solito trovai mio padre seduto vicino la penisola della cucina a bere il suo tanto adorato caffè della mattina, anche a me piaceva berne un po', ma avevo solo 11 anni, perciò non abbusavo mai di questa mia piccola libertà. Non riuscivo a capire come mia sorella facesse ad odiare una tazzina anche minuscola di caffè al mattino, e mentre ancora riflettevo su questa cosa, neanche a farlo apposta, me la vidi comparire alle spalle con il suo gatto tigrato in braccio e una zazzera di capelli biondi che le ricadevano sugli occhi color nocciola, per essere più grande di me di quattro anni la mattina appena sveglia sembrava un'imbranata cronica che andava in giro alla ceca cercando un bicchiere di tè, più che altro reclamandolo a suon di grugniti.  Mentre guardavo il gatto di mia sorella bere la sua solita scodella di latte mi accorsi che quella del mio gatto era ancora piena, mentre ci pensavo vidi il mio gatto nero come il carbone scivolare sulla ringhiera sbattendo il muso sulla porta, il suono svegliò anche mia sorella che si era addormentata sul tavolo della cucina.  Io corsi subito a vedere come stava la mia gattina e appena la presi in braccio aprì i suoi occhi dorati e mi leccò la mano, la appoggiai davanti alla sua scodella e iniziò a bere con gusto. Mia madre scese dolcemente le scale. Un tocco di bacchetta e i capelli di mia sorella trovarono un senso, se mai lo avessero avuto.

- Buongiorno a tutti- salutò allegra.

- Buongiorno mamma- le risposi cercado di nascondere l'emozione che premeva sul mio normale tono di voce.

Da mia sorella arrivò una specie di grugnito d'assenso. Ci credo che aveva sonno, aveva passato quasi l'intera nottata a leggere.
 
- Sei emoziona Margaret? Se a Morgana è arrivata il 1 luglio non è detto che arrivi anche a te- disse mia madre.

-Sì sono emozionata e anche sicura al 100% che arriverà oggi la lettera- risposi con determinazione.

All'improvviso sentii un verso particolare, ma capii subito che era quello di un gufo. Corsi fuori ma mi vidi arrivare addosso quel gufo con due lettere che teneva tra i suoi artigli, cademmo entrambi per terra, non mi feci molto male ma subito mi alzai e presi le due lettere, il gufo volò via e io saltai dalla gioia. Presi subito la lettera che era indirizzata a me, diceva:

"Cara signorina Margaret Nimue Celtic

siamo lieti di informarla che Lei ha diritto a frequentare la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Qui accluso troverà l'elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie.

I corsi avranno inizio il 1 Settembre. Restiamo im attesa della Sua risposta via gufo entro e non oltre il 31 luglio p.v.

Con assequi,

Prof.essa Minerva McGonagall"

Iniziai a saltare come una pazza per tutta la casa, ero molto emozionata. L'unica cosa che mi dispiaceva era che non avrei più potuto fare danza, ma per diventare una strega io avrei sacrificato qualsiasi cosa.

-Congraturazioni piccola mia- disse mia madre orgogliosa.

-Congratulazioni Pulce, chissà in che casa finirai?- disse mia sorella, che finalmente era riuscita a dire un frase di senso compiuto.

- Sarà meglio prepararsi. Inviamo la risposta alla scuola e poi facciamo un salto a Londra. Dobbiamo andare a Diagon Alley, ci sono tante cose da prendere- disse mio padre.

Presi la mia gattina in braccio e le dissi -Diana, tu verrai ad Hogwarts con me!-.



Angolo autrice: Salve io sono Margaret, questa è la mia avventura. Tutti conoscono la storia di harry potter, ma quanti conoscono la mia? Penso proprio nessuno. Questo è solo un assaggio, se deciderete di seguire la mia storia, le cose si faranno molto interessanti.



Angolo della sorella costretta alla collaborazione:Salve gente, io sono Morgana, e forse qualcuna tra voi anime pie conosce la mia serie "The mystic's dream"... o forse no... Fa niente! Questa è la prima storia di mia sorella, io le sto dando solo un piccolissimo aiuto, quindi siate buoni con lei e fatele sapere che cosa ne pensate. Alla prossima...



Ciao ciao dalle vostre sorelle Celtic... 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Margaret_Celtic