Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    07/08/2015    2 recensioni
Dal testo:
" La prima volta che Stiles aveva visto un suo sorriso era quasi svenuto. Il resto del branco, quando lui glielo aveva detto "Ragazzi il sourwolf sa sorridere!" non gli aveva creduto, ma anzi erano addirittura scoppiati a ridere (i bastardi)."
Genere: Commedia, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WHEN I SEE YOUR SMILE

 

Da quando stavano insieme, Stiles aveva notato che Derek era pių rilassato, ringhiava di meno (o comunque lo faceva in situazioni decisamente pių...dure), dormiva di pių e soprattutto sorrideva. La prima volta che Stiles aveva visto un suo sorriso era quasi svenuto. Il resto del branco, quando lui glielo aveva detto "Ragazzi il sourwolf sa sorridere!" non gli aveva creduto, ma anzi erano addirittura scoppiati a ridere (i bastardi). Sė perchč se Derek era dannatamente pių caldo con Stiles, con il resto del branco era ancora il lupo musone e freddo che aveva problemi di comunicazione ed una famiglia disturbata e disturbante. Eppure per Stiles ora era tutto diverso. Ora con lui Derek tendeva ad aprirsi, a raccontargli cose sul suo passato, su sua madre e suo padre, lo ascoltava quando di notte veniva svegliato da un incubo o da un ricordo troppo vivido. Insieme si erano migliorati a vicenda, diventando le persone che volevano essere. E cosė Stiles si innamorava di Derek ogni giorno sempre di pių, specie quando il lupo gli regalava uno di quei suoi splendidi sorrisi. C'erano poche cose che trovava abbastanza belle da dover essere protette ad ogni costo ed il sorriso del suo ragazzo era decisamente in cima alla lista.
Spesso dopo che avevano fatto una lunga ed appagante sessione di..."allenamento" si addormentavano abbracciati e prima di chiudere gli occhi, Stiles notava il sorriso di Derek. In quei momenti, cosė intimi e quotidiani, al ragazzo veniva sempre voglia di tenerlo lė con sč, stretto in un abbraccio per l'eternitā.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: funny1723