Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ItsMe_A    07/08/2015    0 recensioni
Una parola.
Vendetta.
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1




Sento mia sorella correre per tutta la casa con i piedi scalzi, come sempre. Sta ragazza è piena di energia anche alle 5 del mattino.

-Ally!! Fai più piano, voglio dormire!- urlai per farla smettere di correre.

-Emy, alzati! E' il gran giorno, dai! Non ti ricordi?- mi rispose aprendo la porta della mia camera.

-Sinceramente? No.- dissi mettendomi il cuscino sulla testa, cercando di riprendere il sonno perduto.

Sentii i suoi passi avvicinarsi, tirò via il mio piumone e lo buttò a terra. Sentii i brividi corrermi per tutto il corpo, certo che l'inverno si fa sentire. Mi alzai per riprendere il piumone.

-Emily Evergreen, giuro che se provi a rimetterti a letto, la tua faccia finirà in un posto che non ti piacerà affatto.

-Ehm.. mi fai paura così..

-Sarà meglio, ora alzati.- disse uscendo da camera mia.

Decisi di svegliarmi del tutto e di andare a lavarmi per poi fare colazione.

Appena entrai in cucina vidi mia sorella cucinare qualcosa, già dall'odore mi sembra molto buono. E' una cuoca meravigliosa.

Dopo pochi minuti vidi il mio piatto pieno di pancake con lo sciroppo d'acero sopra, presi coltello e forchetta e iniziai a mangiare. 

-Sai che giorno è, vero?- disse con la bocca piena.

-Dovrei saperlo?

-Oggi c'è il concerto di Charlie (non mi riferisco a nessun cantante).

-Ah sì? E quindi?- dissi appena finii di mangiare.

-E quindi devi accompagnarmi, me l'hai anche promesso.

-Ahh sì sì, va bene. A che ore il concerto?

-Stasera alle 21, ora sono solo le 10 e mezza. Hai tutto il tempo per prepararti.- disse ancora con la bocca piena.

-Cosa c'è da prepararmi? Devo solo accompagnarti, andarmene e poi tornare a prenderti appena finito.- dissi posando il piatto nel lavandino, facendo scorrere l'acqua dentro.

-Fai come vuoi, sii almeno presentabile.- finì anche lei di mangiare e posò il piatto dentro il lavandino.

Mi diressi in camera mia per tornare a dormire, ma riflettei su una cosa.

-Se il concerto è stasera... Cosa mi hai svegliata a fare?- dissi rivolgendo lo sguardo verso di lei.

-Per la colazione, no?- distolse lo sguardo verso di me e andò in salotto per evitare l'argomento. Ovviamente mi ha svegliata solo per farmi un dispetto, certo che se lo potevo risparmiare questi scherzi.

Mi buttai nel letto e cercai di lasciarmi trasportare dal sonno.

Venni svegliata bruscamente da mia sorella che mi scuoteva ripetutamente.

-Ehi ehi, sono sveglia, smettila! Svegliami normalmente, no?- le urlai.

-Sono le 20, alzati e andiamo. Ho cercato di svegliarti normalmente, ma non ti svegliavi, questo è l'unico modo, sopporta cara mia.- rispose.

-Quanto sei antipatica, come nostra mamma.- mi tappai la bocca subito, non mi ero accorta di averlo detto.

-Mamma non c'è più e io non sono come lei, punto e basta, ok? Ora alzati per favore.- disse quasi sussurrando per poi dirigersi in camera sua.

-Ally, non volevo, davvero.- cercai di dirglielo prima che chiudesse la porta, ma non credo che mi abbia sentita.

Andai in bagno, mi feci una doccia e mi misi una linea di eyeliner e del mascara. Uscita dal bagno, mi misi una felpa nera con una stampa rossa , una giacca color verde militare e dei jeans aderenti di un colore chiaro. Lasciai sciolti i miei capelli e mi misi sopra un cappello di lana nera. Presi le chiavi dell'auto e andai a chiamare mia sorella per andare. Lei aprì la porta come se avesse paura di qualcuno e uscimmo dal portone del palazzo. Aprii la porta dell'auto e cercai di riscaldarmi il più possibile per quanto freddo faceva, accesi il motore e il riscaldamento al massimo.

Passò qualche minuto e partii per portare mia sorella da questo Charlie e al suo concerto.

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ItsMe_A