Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ardemonium_    08/08/2015    1 recensioni
Era mattina, il vapore del treno si mischiava alla fitta nebbia, due macabre figure, nascoste dietro ad una colonna, si abbracciavano, sembrava lottassero… o limonassero. Nel frattempo, un campo nomade di teste rosse attraversava da ore un muro. Era King’s Cross, binario 9 ¾.
Salvee, storia di una generazione molto comica e vagamente svalvolata con parecchi colpi di scena tendenti al demenziale
scritta a quattro mani (tipaa)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Dominique Weasley, Fred Weasley Jr, James Sirius Potter, Roxanne Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era mattina, il vapore del treno si mischiava alla fitta nebbia, due macabre figure, nascoste dietro ad una colonna, si abbracciavano, sembrava lottassero… o limonassero. Nel frattempo, un campo nomade di teste rosse attraversava da ore un muro. Era King’s Cross, binario 9 ¾.
 
Molly Weasley_
Un altro anno. Un altro terribile e atroce anno circondata da perfetti idioti. Primi fra tutti i miei cugini, da quegli scansafatiche decerebrati di James e Fred a quella faccia d’angelo demoniaca di Lily Potter, vipera di fatto e di casa.
-O mon dieu! Quanta jonte!- zia Fleur non ha ancora perso il suo fastidioso accento francese –Quando io andovo a Beauxbatons tutto era moolto più organissato…-
Fortunatamente, o sfortunatamente, i commenti fuori luogo della zia vengono interrotti dalla voce della svampita babbanofila, o babbana mancata, Rose –Fermi tutti! Che fine ha fatto Hugo?-
A questo punto, come al solito, tutti iniziano a parlare uno sull’altro dicendo cose a caso su dove e quando l’hanno visto l’ultima volta. Fino a quando i toni soavi della ‘leggiadrassima’ Roxanne si propagano in tutto la stazione –Per le mutande di Merlino! Maledetto idiota! Ora spiegami, come diavolo hai fatto ad incastrarti tra le sbarre della grata!- mistero risolto.
Mentre il resto della famiglia si ingegna  per trovare un modo per liberare Hugo, saluto velocemente i miei e vado a cercare un posto sul treno.
Come ogni anno passo il viaggio da sola, non che mi dispiaccia, tutte le persone all’infuori di me, e forse mia sorella Lucy (ma credo di star perdendo anche lei), sono rumorose, fastidiose e scimmiesche.
Penso che Hugo sia stato disincastrato, la conferma mi arriva quando lo vedo correre con James e Fred mentre trasportano il carrello dei dolci, inseguiti da Adeline, anche nota come ‘la signora del carrello’, nonché una delle poche persone a cui rivolgo la parola con piacere.
Per il resto il viaggio trascorre tranquillamente, indosso la mia divisa Corvonero e ripasso sui libri, già studiati durante l’estate, di questo terzo anno, sperando che siano in tanti ad aderire alla mia campagna ‘E.F.P.’ ovvero ‘Eliminiamo Ferocemente Pix’.
E con questi dolci pensieri mi appresto a raggiungere le carrozze.



Angolo autrici_
Salveee
Buongiorno piccoli bignè alla crema :)
Si, questa qui sopra è Letizia, comprendetela…
E quella che non apprezza i bignè alla crema è Chiara.
Volevamo scusarci se il capitolo è molto, molto, molto corto, ma Molly è un personaggio così inutile…
No, non inutile, io direi antipatica e sufficiente.
Ovvero inutile. Comunque i prossimi saranno più lunghi e decisamente più divertenti, e ogni capitolo sarà pov di un personaggio diverso
Io attendo con ansia quello di Lorcan *-*
Se non vi abbiamo stufato troppo lasciate un commento qua sotto
E non la sopra, la sopra non c’è spazio non li vogliono i commenti
Si, mancava giusto daniele doesn’t matter… -.-
Aggiorneremo nei prossimi giorni, per ora solo un grazie per aver aperto la ff :)
E che la fortuna possa essere sempre a vostro favore…
--.--

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ardemonium_