Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |      
Autore: giuly_06fr    08/08/2015    0 recensioni
[Cast Violetta]
pov's Martina
era una mattina come le altre con una differenza, lui.
lui mi cambiò la vita.. cambiò il mio tutto,perché lui era tutto per me.
pensavo che dopo quel giorno non l'avrei più visto ma invece...
pov's jorge
non avevo mai visto una ragazza più bella di così.
ogni volta che la vedevo era come un raggio di sole, mi illuminava la giornata e avrei voluto mi illuminasse la vita...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 quel bacio "mancato"
 
capitolo 1

nuovo giorno,nuova vita

pov's Martina.

Driin driin

erano le 6:31 come ogni mattina per andare a scuola.

Era il 15 di settembre, 1° giorno di scuola nella nuova scuola.

Di solito aspetto 5/10 minuti prima di alzarmi ma stamattina mi alzai subito, di preciso non so il perché ma qualcosa mi ha detto di farlo.

Mi alzai presi i vestiti e andai in bagno per lavarmi e vestirmi.

Uscii dal bagno e andai di sotto dove di solito c'erano mia mamma mariana,mio papà alejandro e mio fratello Francisco.

Mariana<> i limitai a sorriderle.

Mio fratello sembrava un morto,stava dormendo in piedi e mio papà... beh mio papà come a suo solito era in giro per lavoro.

Dopo aver fatto colazione mi girai verso mia mamma,

Martina<< ci vediamo dopo ciao mà>>

mariana<< in bocca al lupo!>>.

Uscì di casa e andai verso la fermata dell'autobus con le cuffie nelle orecchie,stamattina ho preso il bus prima ormai ero sveglia...

quando,per distrazione, inciampai e qualcuno mi prese al volo, era castano chiaro,alto,occhi verdi stupendi,mi persi un po' nel suo sguardo, quando mi tirò su e se ne andò.

Non gli dissi niente ne grazie ne come ti chiami? E lui non chiese niente a me e così se ne era andato.

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: giuly_06fr