Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Celty23    08/08/2015    2 recensioni
Ambientata dopo i grandi giochi di magia, Happy vuole regalare a Charle un pesce ma qualcosa va storto e inizia a pedinarla per dissipare i suoi timori u.u
Non posso dire altro perché se no vi rivelo tutto >.< Spero vi abbia incuriosito ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Charle, Gemi e Mini, Happy, Nicola/Plue, Pantherlily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Timori di Happy

Un piccolo gattino blu con una sacca verde in spalla stava camminando tranquillo per le strade di Magnolia, nonostante il suo colore bizzarro e la camminata eretta nessuna delle persone che incrociava si stupiva, in quanto era Happy l'Exceed del Dragon Slayer del fuoco e membro a tutti gli effetti di Fairy Tail.
"Che bello! Adesso andrò da Charle a Fairy Hills e le regalerò questo pesce! Ci ho messo tutta la mattina a pescarlo! Solo per lei! Sarà così contenta che si innamorerà subito di me!"
«Aye!»
Ormai era quasi arrivato e quando intravide il tetto della struttura incominciò a volare per poter arrivare prima, ma quando anche la porta entrò nel suo campo visivo si bloccò in aria incapace di credere ai suoi occhi.
Charle e Lily erano fermi all'entrata del dormitorio femminile e stavano chiacchierando tranquillamente, Happy decise di nascondersi per poter origliare cosa si stessero dicendo, ma ciò non migliorò il suo stato d'animo.
«Quando?»
La voce, da miss so tutto io per noi ma angelica per Happy, di Charle si sentiva chiaramente dal suo nascondiglio.
«Che ne dici tra mezz'ora davanti alla cattedrale di Caldia?»
«Mh, d'accordo! Ma sappi che se farai tardi me ne andrò subito!»
«Non preoccuparti! E grazie ancora!»
Alla fine di quello scambio di battute Lily volò via lasciando la gattina bianca a borbottare tra se.
«Guarda te... Gli uomini...»
Ed anche lei sparì dietro la porta lasciando, a sua insaputa, un Happy più che confuso e preoccupato.
"Charle... con Lily... Escono insieme... Che... Che... Abbiano un appuntamento?!"
Il piccolo gatto blu rimase nascosto ancora qualche momento a rimuginare su quello che aveva appena sentito e a mangiarsi il pesce, che era originariamente per Charle, per sfogare i nervi.
"In effetti quando siamo andati al Ryuzetsu land e Natsu ha distrutto tutto... Loro due... Erano abbracciati... Che... Stiano insieme?!" 

«Grazie ancora Charle per questa opportunità! Allora, da dove vuoi iniziare?»
«Tzè! Hai organizzato tu no? Prendi l'iniziativa! Sei un uomo in fondo!»
«Eheh hai ragione... Allora, iniziamo da lì?»
Happy stava seguendo i due sospettati e cercava di capire quali fossero le intenzioni di Lily, era suo amico e sapeva perfettamente quali fossero i suoi sentimenti per la gattina, e d'altronde lui non sembrava interessato ad altro oltre che la lotta e i kiwi. Non avrebbe mai potuto credere che un suo amico gli rubasse la ragazza, anche se non lo era ancora.
«Tu sei Happy vero?»
Un paio di voci gemelle sorpresero il piccolo gatto e lo fecero saltare dallo spavento, quando si girò a vedere chi fossero si ritrovò davanti due omini blu, uno con la bocca sorridente e uno con la bocca triste.
«Puuu Puuun!»
E anche Plue.
«Voi siete Gemi e Mini! Anche Plue! Cosa ci fate qui? Non dovreste uscire dalle chiavi solo se vi chiama Lucy?»
«Abbiamo deciso...»
«... Di fare un giro!»
«Puuuuun!»
«Ah... AH!»
Happy si girò di scatto e tornò a guardare dove prima c'erano le figure di Lily e Charle, ma non le trovò da nessuna parte.
«Li ho persiiiii! Bwaaaaa! Ora non saprò mai se stanno insieme o meno!»
«Stavi seguendo...»
«... Gli altri due Exceed?»
Happy annuì fra le lacrime e a quel punto i due gemellini si guardarono con aria complice e ridendo si rivolsero nuovamente al gatto.
«Che ne dici se...»
«... Ti diamo una mano?»
«PuPuun!»
Happy li guardò chiedendo il motivo con una domanda muta, i due gemelli parvero capire e gli risposero in coro.
«Sembra divertente!»
Così alla missione di Happy si aggiunsero anche Gemi e Mini con Plue. 

Passarono circa mezz'ora a cercarli e quando stavano ormai perdendo le speranze Plue li vide uscire da un negozio di abiti femminili, fatto che fece preoccupare Happy ancora di più. Li seguirono fino al negozio successivo, di gioielli, e mentre aspettava fuori a Happy arrivò un tic nervoso sull'occhio.
«Happy è così divertente!»
«Puuun...»
«Ah! voi due non potete mica trasformarvi in una persona?! Quindi potreste farlo anche con un Exceed!»
«Certo...»
«... Noi possiamo!»
«Trasformatevi in Lily! Così saprete i suoi pensieri e se sta con Charle! O se questo è un appuntamento! O se è interessato a Charle!»
«Noi possiamo!...»
«... Ma non possiamo!»
Happy rimase a bocca aperta, non riusciva a capire i due gemelli ma soprattutto il non sapere lo stava portando alla pazzia.
«Ma non ha senso...»
«Noi abbiamo il potere per farlo, ma...»
«... Possiamo farlo solo se Lucy ce lo ordina!»
«Puuuuun! PuPun! PUUUUN!»
I tre blu si misero a guardare cosa stesse facendo Plue e videro che stava indicando, abbastanza energicamente, un punto ben preciso, Charle e Lily che si allontanavano dal negozio. 

Passarono il resto del pomeriggio a seguire i due Exceed tra un negozio e l'altro, e il tic di Happy era peggiorato a tal punto da contagiare anche l'altro occhio, quando li vide uscire dall'ennesimo negozio ma stavolta con un sacchetto in mano fu l'ultima goccia che fece traboccare il vaso.
«CHARLE!»
Il gattino blu si fiondò verso i due ignari e quando li raggiunse si prostrò ai piedi della gattina in lacrime.
«Ma... Ma quindi... Voi due... Sig... STATE INSIEME!»
«EH?»
Entrambi lo guardarono stupiti e cercarono di capire che ragionamenti avesse fatto il gatto blu per arrivare a quella conclusione.
«Ma sei impazzito? Io stare con uno che pensa solo ai combattimenti?!»
«Eheh credo di aver capito cosa sia successo... Happy deve aver frainteso e ha scambiato questa uscita per un appuntamento...»
«Non è coshi?... Sig...»
Happy aveva il naso che colava e gli occhi completamente appannati per le lacrime.
«Happy sono tuo amico! Non avrei mai chiesto un appuntamento alla ragazza che ti piace!»
«Ma... Ma io vi ho sentiti!... A Fairy Hills...»
A rispondere stavolta fu Charle, e fu meno gentile di Lily, in quanto gli rispose a tono come suo solito.
«Ma io non ho parole... Lily mi ha solo chiesto di accompagnarlo a prendere un regalo per Levy! Il suo compleanno è tra poco e voleva farle una sorpresa!»
Happy rimase con la bocca aperta a quella notizia, era tutto un fraintendimento quindi quello che aveva pensato? L'unica cosa che riuscì a dire fu un monosillabo.
«Aye?...»
«Certo che sei proprio un babbeo! Ma poi cosa ci facevi a Fairy Hills?!»
«Ero venuto a portarti questo pes... AH!»
Solo allora si ricordò di averlo mangiato in precedenza per il nervosismo, e rendendosene conto scoppiò a piangere nuovamente. Lily cercava di consolarlo in qualche modo, mentre Charle se ne stava in disparte con la sua solita aria da essere superiore.
«Guarda te... Gli uomini...»


Nota dell'autrice
Inizio col dire che se c'è qualcosa di sbagliato nella parlata di Lily o Charle scusate... Me lo sto riguardando pianopiano e sono arrivata alla saga del Nirvana :'( quindi Lily ancora non c'è..
Per il resto non so dove mi è uscita questa Shot :3 volevo farne una con Lily ma Happy gli ha rubato il posto u.u
Ringrazio i coraggiosi che hanno letto fin qui e chi vorrà anche recensire :3
Alla prossima <3

Ps. Per chi fosse interessato ho creato una pagina Facebook di Celty23 >.< in cui a volte pubblicherò spoiler o anche solo cose che riguardano gli anime e i manga (incentrati sulle FF però) Spero vi interessi! Baci
https://www.facebook.com/pages/Celty23/503951533087064


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Celty23