Serie TV > Star Trek
Ricorda la storia  |       
Autore: batuffoloki    08/08/2015    0 recensioni
Che fine a fatto khan dopo into darkness? Il suo corpo dovrebbe giacere in una bara di stasi nelle mani dei servizi segreti della federazione....ma sarà davvero così?
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Loki  era su di  giri , aveva dato l'esame finale dell'accademia.Tre anni di  studio concentrati in uno, per di più prestando servizio  attivo  sull'enterprise come ufficiale superiore. Il  tutto  grazie alla sua straordinaria intelligenza che rendeva testi di  astrofisica e ingegneria facili  come libri per bambini. E anche alla sua ambizione che lo  spingeva a voler primeggiare in qualsiasi  campo. Ora era ufficialmente membro  di  starfleet e pronto  per la scalata al potere. Ma prima di  conquistare la galassia doveva fare una cosa più  importante : chiamare Jim , il  suo  ragazzo per fargli  sapere che era stato promosso  con la lode. Stava per tirare fuori il  comunicatore quando avvertì una presenza alle sue spalle. Si  voltò  per vedere un individuo vestito  di  nero  che lo  fissava intensamente con  gli  occhi azzurri. Aveva una faccia strana, pareva il  muso  di una lontra, somiglianza che si  accentuò quando l'individuo gli rivolse un sorriso sghembo.
"Loki?" gli chiese allungandogli la mano per salutarlo.
Lui  annuì e gli afferrò la mano. La stretta era straordinariamente forte per un uomo più piccolo e apparentemente più debole di lui.
"Ci conosciamo ?" chiese perplesso.
"No, ma conosco Jim. Ci  scriviamo  e mi ha detto  di te."
Questo avrebbe spiegato tutto , un'amico  del  suo  ragazzo, ma Loki che riusciva ad avvertire le bugie grazie a una dote innata, capì che l'uomo  stava mentendo."Come vi  siete conosciuti ?"
"All'accademia, lui  studiava e io  ero  l'assistente del professore di  fisica."
Un'altra bugia, perchè? Loki  cominciava ad essere inquieto.
"Gli  dirò  che ti  ho  visto e te lo  saluterò. Ora devo  andare."
Loki  cercò  di  allontanarsi  ma l'uomo lo trattenne per un braccio. La presa era incredibilmente salda. Per chiunque altro  liberarsene sarebbe stato un problema.
"Aspetta come fai  a dirgli  che lo  saluto  se non sai il  mio  nome."
Loki  ne convenne, ma si  sentiva così a disagio in compagnia di  quel  tipo  sgradevole, che voleva andarsene al più presto.
" Mi chiamo ..Khan." sibilò l'uomo con l'aria di uno  che svelava un segreto di stato.
Loki si  strinse nelle spalle."Ok , me lo  ricorderò!"
Si  voltò , ma l'uomo  gli  fu di  nuovo  addosso  e questa volta gli piantò qualcosa nel  collo con una mossa fulminea. Sonnifero, pensò Loki nel  suo ultimo istante di  lucidità. Ad  azione istantanea. Già ne sentiva l’effetto! Khan ...quel  nome .....poi  venne il  buio e il  sonno. Khan  passò un braccio intorno  al  corpo inerte di Loki  riuscendo  a sorreggerlo senza problemi. Si  lanciò un'occhiata intorno per accertarsi  che nessuno lo  vedesse e attivò il teletrasporto smaterializzandosi col suo prigioniero.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki