Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: ARCOBALENO_    08/08/2015    3 recensioni
Un passato burrascoso, dieci compagni alla ricerca di quel qualcosa che riesca a farli sentire finalmente completi. In un mondo dove tutto è possibile riusciranno a trovare ciò di cui sono alla disperata ricerca?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prime spiegazioni:


Erano passati appena due giorni da quando Hope si era unita a loro e Laki aveva scoperto che in fin dei conti era una brava ragazza, un po’ strana ma pur sempre con la testa sulle spalle a differenza di Alec.


<< Bene, cercando nei libri che ho con me, ho scoperto altre informazioni sui ciondoli  che possediamo >>.

<< Cos’hai scoperto al riguardo? >>, chiese la navigatrice.

<< Ogni venticinque anni nascono dieci bambini, a cui vengono affidati diversi poteri, ognuno di loro possiede un anello con una gemma di colore diverso a seconda del potere. Queste gemme hanno lo scopo di controllare il potere dei loro possessori fino a quando questi non hanno sedici anni, dopo il sedicesimo compleanno hanno il compito di intervenire se i loro proprietari perdono il controllo dei loro poteri >>.

<< Perché nascono questi bambini? >> chiese Alec.

<< Questi bambini nascono per tenere separate le gemme, perché se unite insieme le gemme danno vita alla gemma arcobaleno >>,

<< A cosa servirebbe questa gemma? >> questa volta fu Laki a fare una domanda.

<< La gemma arcobaleno è la chiave per arrivare ad un potere talmente distruttivo da distruggere non solo il mondo dove viviamo ma l’intera Galassia >>.

<< Noi cosa dovremmo fare a questo punto? >>,

<< innanzi tutto dobbiamo capire se noi siamo veramente tre dei dieci guardiani, poi una volta capito ciò
cercheremo i restanti componenti >>.


<< Bene, faremo così allora >>, decise Alec.

<< Come facciamo a capire se noi siamo effettivamente dei guardiani ? >> chiese Laki.

<< Chi vi ha dato i ciondoli? >>.

<< Io l’ho ereditato da mio padre >>, disse Laki, << tu Hope? >>.

<< Anche io l’ho ereditato da mio padre >>.

Alec si sentiva stanco e frustrato, lui non lo sapeva chi gli avesse donato quel ciondolo, conosceva solamente  un nome.

<< Io non lo so chi me lo ha dato, conosco solo un nome, Scarlett >>, ad Hope si illuminarono gli occhi.

<< Scarlett era uno dei guardiani precedenti, quindi si noi siamo dei guardiani! >> .

<< Bene, ora come facciamo a trovare gli altri? >> chiese Laki.

<< Semplice, i colori seguono una scala, dal viola al grigio >> .

<<  Come inizia? >> chiese lo scommettitore.

<< Allora la scala è la seguente, viola, il blu, il verde, il giallo, il nero, l’arancione, il rosa, il marrone, il
rosso ed infine il grigio >>.


<< Bene, da dove cominciamo la ricerca? >>,

<< Dobbiamo cercare l’isola Solare >>, Laki sembrò riflettere sul nome dell’isola.

<< E’ perfetto, stiamo per attraccare proprio su quell’isola >>.

<< E’ deciso appena attracchiamo andremo alla ricerca del prossimo guardiano >>.

Dopo aver deciso il da farsi ognuno tornò alle proprie faccende, Laki studiò la rotta, Hope si mise a leggere un libro ed Alec si addormentò sulla Polena con la consapevolezza che avevano appena fatto un passo avanti.  
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: ARCOBALENO_