Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Ricorda la storia  |      
Autore: _Shedar_    08/08/2015    0 recensioni
Dopo molto tempo Alessia incontra di nuovo Jiyong. Cosa succederà?
"Ti amo" dice lui sorridendo.
"No, non lo sta facendo davvero" penso tra me e me. "Quei sorrisi no"
Lo vedo che sghignazza e mi accorgo di aver appena pensato ad alta voce.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: G-Dragon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono da sola a casa, così decido di accendere lo stereo e mettere un cd dei BigBang. La prima canzone è Bae  Bae e subito comincio a canticchiarla contenta. Guardo l'orologio e mi accorgo che manca ancora mezz'ora all'arrivo di Jiyong. È da tanto che non lo vedo, poiché lui era molto impegnato e ultimamente era dovuto partire per gli USA per un' esibizione. Mi manca tantissimo e non vedo l'ora di abbracciarlo. Non abbiamo in piano molte cose per la giornata: la sera andremo a mangiare sushi e poi lui rimarrà a dormire da me. Un suono mi riporta alla realtà. Un messaggio: "Allora tesoro, mi apri o hai intenzione di lasciarmi qui fuori?"
Non ho sentito il campanello della porta, deve essersi rotto di nuovo. Balzo giù dal divano e corro ad aprirgli. Non faccio in tempo a lasciare la maniglia, che vengo travolta da un suo abbraccio. Quanto mi sono mancati i suoi abbracci. Sento il suo respiro sul collo e, come ai vecchi tempi, sento subito un brivido percorrermi la schiena. Mi sciolgo da quell'abbraccio e faccio unire le nostre labbra. Finalmente, ho atteso per mesi questo bacio. Con una mano gli accarezzo i capelli e con l'altra il collo. Lui sussurra un "ti amo" dolcissimo e una lacrima mi bagna la guancia destra. Jiyong se ne accorge e con il pollice non permette alla lacrima di arrivare verso le labbra. Ritorniamo alla realtà e lui nota che allo stereo c'è Loser e mi guarda stupito. 
"Non ci credo." dice lui a bocca aperta, entrando in casa.
"Cosa?" rispondo perplessa mentre chiudo la porta.
"Hai il nostro cd." risponde lui sconvolto.
"Beh, ecco..io..ehm, sì..sono una vostra fan" affermo arrossendo
Lui si gira verso di me e mi fissa.
"Che c'è? Le vostre canzoni mi piacciono!" dico io sempre più preoccupata.
"Chi è il tuo bias?" dice lui ghignando. 
"COSA?! Ehm, io.." prendo un bel respiro e dico "il mio bias è Seungri" 
"Lo sap..aspetta, cosa?! Il tuo bias è Seungri?!" dice lui ingelosendosi.
"Sì. È così carino" dico io facendo del sarcasmo. Sarcasmo che a lui non arriva, ovviamente.
"Carino? Seungri carino? Ma..tu ed io stiamo insieme o sbaglio?" dice lui fissandomi
"Amore, stavo scherzando. Non saprei dire chi è il mio bias. Sarei scontata se dicessi che il mio bias sei tu, perché sei il mio ragazzo. Voglio bene ai tuoi compagni come se fossero dei fratelli. Ah, e la prossima volta cogli meglio il mio sarcasmo!" dico facendo per andarmene ma vengo fermata da una mano che si posa sul mio polso.
"Ti amo" dice lui sorridendo.
"No, non lo sta facendo davvero" penso tra me e me. "Quei sorrisi no"
Lo vedo che sghignazza e mi accorgo di aver appena pensato ad alta voce. Divento rossa come un peperone.
"Allora, vediamo un film?" dico io per cambiare discorso.
"Ma io preferisco vedere te!" dice lui mettendo il broncio.
"Allora parliamo un po'? Ho tante cose da raccontarti" gli dico io.
"Va bene, sediamoci." risponde lui
Una volta seduti comincio a raccontargli tutto quello che era successo in quei mesi e lui mi ascolta senza fiatare. Vedo che gioca con una ciocca dei miei capelli, allora mi interrompo e catturo il suo sguardo. 
"Mi sei mancato troppo" dico io
Lui non fiata, mi abbraccia. Restiamo avvinghiati per un bel po' di tempo fino a che io non mi stacco e appoggio la testa sulle sue gambe. Sapevo che gli dava fastidio e quindi per stuzziccarlo gli dico: "Sei comodo "
Lo vedo che mi fissa e subito capisco cosa vuole farmi: il solletico.
Non fa in tempo ad avvicinare le mani che io scappo e mi nascondo dietro la porta della mia stanza. In radio intanto c'è Bang Bang Bang e lo sento cantare. Per un momento mi dimentico tutto, amavo quella voce, mi mandava in trans ogni volta. 
Lo sento avvicinarsi alla mia stanza e intanto urla "BANG BANG BANG". Scoppio a ridere e lui mi trova. Si affaccia dietro la porta e con sua gioia mi trova. Subito lo prendo per il polso e lo trascino fuori. Lo metto con le spalle al muro e seria gli dico "Non azzardarti più a farlo. Lo sai come mi sento quando mi fanno il solletico. Provaci un'altra volta e sei morto. Altro che "bang bang bang"." dico io. Lui scoppia a ridere e io lo guardo malissimo. Mi sono mancati anche i suoi sorrisi. Mi trasmettevano una gioia immensa e istintivamente gli salto addosso e lo stringo a me come per dire "Non andare più via". Lui mi legge nel pensiero e mi dice: "Non staremo mai più lontani per così tanto tempo, te lo prometto." e mi bacia. Un bacio lungo, pieno di passione e di amore. Un bacio che non davo da mesi e delle emozioni indescrivibili. Si stacca da me e mi dice: "Piccola mia, sei bellissima".
 
EHILÀ! È la mia primissima one shot, ma in generale è la mia primissima ff. Ci ho lavorato davvero tanto. È breve ma intensa e ci ho messo davvero molto impegno. Spero che possa piacervi, recensite in tanti!
P.s ho in mente un'altra ff, questa volta a capitoli..presto pubblicherò il primo capitolo!
Doo byee
-Alessia❤️
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: _Shedar_