Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Hokage1999    08/08/2015    1 recensioni
Grandi combattimenti , incontri in'aspettati e nuovi amici e nemici. Spero vi piaccia
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il nuovo rivale

 

Il Cercoterio Dimenticato

 

Dopo la battaglia tra L'Eremita delle Sei Vie della Trasmigrazzione, Hagoromo Otsutsuki, e il Decacoda,la vita scorreva tranquilla, ma anche difronte a questa pace le preoccupazioni non mancavano, perché dopo la grande battaglia L'Eremita delle Sei Vie si era indebolito e a difesa del villaggio aveva messo a capo i suoi due figli, Indra e Asura, ma i due sapendo che se sarebbe arrivata un'altra minaccia come quella del Decacoda non avrebbero potuto essere di aiuto, decisero di combattere il fuoco con il fuoco creando un nuovo demone che li servisse e li aiutasse a difendere il villaggio. Ma c'era una complicazione , di non poca rilevanza , ovvero che per poter creare un demone servirebbe una quantità immensa di Chakra, di cui i due fratelli ne erano sprovvisti.

 

-Dai Indra! So che c'è la possiamo fare! Dai dai dai dai! - disse Asura in modo insistente.

 

-NO, no e no- ribatté categorico Indra.

 

-Mi potresti dire almeno il perché?- chiese Asura.

 

-E' molto semplice, non possiamo, perché per farlo ci vorrebbe una gigantesca quantità di Chakra che io e ,sopratutto ,te non abbiamo.- spiegò Indra.

 

-Si, questo lo so, ma ho pensato a un piano, che ci aiuterà a risolvere questo problema.- rispose Asura.

 

-Aspetta... Tu hai pensato a un piano?- lo guardò sorpreso Indra.

 

-Si esatto.- affermò Usura sicuro di se.

 

-Allora... meglio rinunciare.-Disse il Izani.

 

-Perché?- Chiese Asura.

 

-Perché le tue idee non fanno altro che peggiorare la situazione.- Spiegò Indra.

 

-Si lo so che di solito le mie idee sono dei disastri... ma questa volta no, ho pensato a tutto, se vieni con me ti spiego.-Disse Asura.

 

Dopo averlo detto Asura corse più veloce che poteva.

 

-Ehi! Aspetta... So che andrà a finire male.-Disse Indra cercando di fermare il fratello.

 

Asura portò Indra nel luogo della battaglia tra il padre e il demone.

 

-Mi spieghi perché siamo qui?-Domandò Indra.

 

-Ok te lo spiego , come saprai qui è avvenuta la battaglia tra nostro padre e quel demone a dieci code e mentre combattevano entrambi hanno usato una grande quantità di Chakra ,che è rimasto in questo luogo, il mio piano consiste in...-Spiegò Asura.

 

-Convogliare tutto il Chakra per dar vita al demone, dico bene?- Disse Indra interrompendo il fratello

 

-Grazie per avermi interrotto.. Ma si sarebbe questa l'idea , che ne dici ci stai?- Domandò Asura.

 

-Ok ti aiuterò, ma solo perché siamo di fronte a un miracolo- Disse Indra.

 

-Che miracolo?- Chiese Asura.

 

-Che per la prima volta nella tua vita tu abbia avuto una buona idea- Rispose Indra.

 

-Ehi! Come ti permetti! Una volta che avremmo finito te la farò pagare!-Disse Asura urlando a gran voce.

 

-Invece di urlare pensa a tracciare il cerchio per la creazione e il sigillo, nel caso vada storto qualcosa- Disse Indra in modo arrogante .

 

-Ehi! Chi ti ha eletto capo! Comunque non preoccuparti , questo piano è approva di sciocco.- Affermò Asura.

 

-Una ragione in più per fare anche il sigillo- Contrabatté Asura.

 

Una volta preparato tutto Indra usò le sua grandi capacità per convogliare il Chakra dentro il cerchio. Dopo ore e ore , il demone venne creato. Indra sfinito si sedette a terra e guardò il fratello, che gli andò vicino preoccupato.

 

 

-Indra! Tutto bene?-Chiese Asura.

 

-Si... Devo solo... Riprendere fiato. Concentriamoci sul demone-Rispose Indra in modo affannoso.

 

Indra e Asura guardarono il demone e videro una creatura completamente diversa dal demone che affrontò il padre , aveva il corpo argentato, a forma di leone e aveva anche tre teste.

 

-Wow! E' Completamente diverso dall'altro demone , io dico di chiamarlo Leone Argento a Tre Teste o per abbreviare Leo. Ehi! Tu , c-a-p-i-s-c-i q-e-l-l-o c-h-e t -i d-i-c-o ?-Domandò Asura scandendo le parole , per vedere se il demone lo capisse o no

 

-Non trattarmi come un bambino , certo che ti capisco , stupido- Rispose il Leone Argenteo in modo aggressivo

 

-Ehi! Come ti permetti razza di gatto troppo cresciuto-Disse Asura

 

-Razza di stupido umano! Come osi rivolgerti a me così, io sono l'essere più forte del mondo!-Rispose il Leone Argenteo

 

-Ancora con questo stupido?! Razza di gattaccio- Contrabattè Asura

 

-Adesso basta tutti e due! Ehi! Tu demone, se riesci a parlare , questo vuol dire che sai perch? ti trovi qui vero?-Chiese Indra interrompendo il litigio fra i due

 

-Si certo che lo so, mentre venivo creato ho assimilato tutti i ricordi di coloro da cui avete usato il Chakra-Spiegò Il Leone Argenteo

 

-Allora sai che da adesso in avanti tu sarai di proprietà del villaggio e lo difenderai-Affermò Indra

 

-IO, difendere il VOSTRO villaggio ?, manco morto, razza di sbruffone che non sei altro!-Contrabattè il Leone Argenteo

 

- Ehi! Come ti permetti di chiamarmi sbruffone ?!-Domadò Indra irritato

 

-Ahahahaha, con te ci ha azzeccato in pieno , almeno su una cosa siamo d'accordo-Disse Asura ridendo del fratello.

 

Indra irritato colpì il fratello.

 

-Ehi! Ma perché lo hai fatto?!-Chiese Asura dolorante.

 

-Perché sei nato ecco perché e se questo demone assomiglia a te meglio se lo elimino, che uno come te basta e avanza a questo mondo- Rispose Indra irritato.

 

-Tu eliminare me? Questo non accadrà MAI!- Disse il Leone Argeteo infuriato.

 

IL demone fece un ruggito di una potenza inaudita, che fece indietreggiare i due fratelli. Dopo di che, andò all'attacco, e più veloce di un fulmine colpì Indra scaraventandolo in cielo, lo raggiunse saltando e con un colpo lo rispedì a terra veloce quanto un meteorite.

 

-Oh no! Indra!Come stai?- Domadò Asura preoccupato

 

-Sto bene... adesso tu vai e prendi le misure per aiutarmi a fermarlo- Rispose Indra.

 

-Ok- Disse Asura.

 

-E' inutile che escogitiate piani, io sono invincibile!-Affermo il Leone Argeteo.

 

-Tks...vedremo sbruffone, adesso è il momento di alzare il sipario , guarda è imparà...-Contrabattè Indra.

 

Sharingan Ipnotico

 

Indra utilizzò il suo potere oculare per far finire il demone in una sua illusione, dove avrebbe avuto il pieno controllo di quello che succedeva.

Il demone finì in un mondo completamente oscuro, dove non trapelava neanche raggio di luce.

 

-Dove mi trovo? Cosa è successo? Perchè sono qui?-Domado il Leone Argenteo.

 

-Ma come non l'hai ancora capito... Sei in'illusione creata da me e qui sono io che comando- Rispose Indra con arroganza.

 

-Ma non ti ho visto fare nè i segni nè tanto meno un movimento particolare per farmi finire qui.- Disse il Leone Argeteo incuriosito.

 

-Molto semplice... Ho utilizzato la mia abilità oculare... Lo Sharingan.-Spiegò indra.

 

-Lo Sharingan? E cosa è ingrado di fare questa abilità oculare?- Chiese Il Leone Argenteo.

 

-Essendo che stai per morire, ti dirò che cosa sono ingrado di fare con la mia abilità oculare... Lo Sharingan è l'abiltà oculare che mi permette di leggere i movimenti dell'avvesario e di anticaparli senza problemi,ma non è finita qui, lo Sharingan può anche evolversi di livello e una volta raggiunto il livello massimo si arriva allo Sharingan Illusorio , che mi permette di creare illusioni dieci volte più forti di quelle normali... E adesso che ti ho spiegato come funziona la mia abilità oculare, posso iniziare lo spettacolo...-Spiegò Indra.

 

Indra con il potere dei suoi occhi attaccò il demone con dei violenti vuoti d'aria che diventavano sempre più violenti e veloci, fino a creare un gigantesco ciclone.

Il demone cercando di evitare i colpi finì nell'occhio del ciclone, pensando di essere al sicuro dai colpi.

 

-Ora che mi dici, sbruffone?-Chiese il Leone Argenteo.

 

-Ah... perchè? Pensi di avermi messo in difficoltà.- Rispose Indra con arroganza.

 

Improvvisamente cadderò kunai e shuriken che andarono tutti che erano indirizzati tutti nel centro del ciclone e presero in pieno il demone, facendolo finire a terra completamente lacerato e trafitto.

 

-Allora dimmi... Cosa si prova a essere a un passo dalla morte?- Chiese Indra con aria di superiorità.

 

Indra pensò di aver vinto, ma il demone si rialzò e completamente ripreso lanciò un ruggito e liberò una grande quantità di Chakra.

 

-Che cosa speri di fare con questa mossa?- Domadò Indra.

 

-Molto semplice, esco da qui.- Rispose il Leone Argenteo.

 

-Che cosa?! Mi spiace ma non c'è modo di andarsene da qui, solo io posso decide di interrompere l'illusione.-Spiegò Indra.

 

-Come hai detto questa è un'illusione e come le altre illusioni può essere spezzata... Ed'è quello che farò!-Affermò il Leone Argenteo.

 

Il demone stava riuscendo a spezzare l'illusione, ma l'orgoio di Indra non gli permetteva di perdere e perciò decise di fermarla lui.

 

-Non perderò! Non permetto a nessuno fermare una mia illusione! Sarò io stesso a fermarla e anche facendolo sono certo fuori mio fratello a preparato tutto quello che serve per fermarti, perciò ci vediamo fuori.- Disse Indra.

 

Indra spezzo l' illusione, credendo che il fratello avrebbe preso le giuste precauzioni per aiutarlo, ma purtroppo quando tornarono...

 

-Ok Asura, adesso ascoltami. Dobbiamo...- Disse Indra interrotto dalla scena che vide.

 

Indra torno vide il fratello che mangiava del Ramen...

 

-Mi spieghi che diavolo stai facendo?!- Chiese Indra urlando a squarcia gola.

 

-Sto mangiando.- Rispose Asura spensierato.

 

-Mentre IO stavo lottando per la MIA vita, tu sei andato al villaggio e ti sei comprato del Ramen, poi sei tornato e ti sei messo a mangiarlo!- Affermò Indra arrabbiato.

 

-No! Non è vero! Quando sono andato al villaggio ho mangiato anche li e poi mi sono fatto dare un'altra porzione a portar via.- Disse Asura.

 

-Io pensavo che avresti fatto qualcosa per aiutarmi a fermarlo!-Disse Indra.

 

-No, non ho fatto niente.- Disse Asura.

 

-Perché non hai fatto niente?!- Domandò Indra arrabbiato .

 

-Perché pensavo che ci avresti pensato tu visto che dici sempre di essere il migliore e perciò è tutta colpa tua.-Rispose Asura.

 

-Ma che cosa dici! Sei l'essere umano più stupido di tutti i tempi e dubito che possa mai nascere qualcun'altro stupido come te!- Disse Indra con i nervi a fior di pelle.

 

-Ehi! Come ti permetti! E io invece sono certo che tu sia il più sbruffone di tutti i tempi e che non possa nasce qualcuno come te. -Contrabattè Asura.

 

-Ehi! Mocciosi!-Disse il Leone Argenteo.

 

-E tu che cosa vuoi?! Non vedi che stiamo parlando?!-Domandò Indra.

 

-Mi spiace interrompervi, ma vorrei finire il combattimento.- Rispose il Leone Argenteo.

 

-Ok, continuiamo, ma il discorso noi due lo finiamo dopo.- Disse Indra.

 

-Ok come vuoi, ma come procediamo?-Domandò Asura.

 

-Io gli vadò incontro e provo a distrarlo, tu invece incomincia a tracciare il sigillo per intrampolarlo , ok?-Spiegò Indra.

 

-Ok, ma una volta creato dove lo sigilliamo?-Chiese Asura.

 

-Dopo vedremo, ma per il momento incomincia a tracciarlo-Rispose Indra.

 

I due fratelli cominciarono a eseguire il piano, però il demone non gli diede vita facile.

Indra lo attaccò dall'alto eseguendo le migliori tecniche che conosceva.

 

Tecnica della palla di fuoco suprema gigante

 

La palla di fuoco si diresse a grande velocità contro il demone che era pronto a fermarla.

 

-Pensi che una cosa del genere possa fermarmi?!-Domandò il Leone Argenteo.

 

Sfera distruttiva

 

Il demone con una delle sue teste creò una sfera di Chakra color argento e la lanciò contro la sfera di fuoco che la fece dissolvere e il colpi si diresse verso il ragazzo.

 

-Oh no!Devo provare con questo!-Disse Indra.

 

Tecnica del muro di lava

 

Indra fece fuoriuscire dal terreno una parete di lava che riusci a salvarlo, ma appena tirato un fiato di sollievo il demone si diresse verso di lui a grande velocità cercando di colpirlo.

 

-No!Non ci casco due volte!-Affermò Indra.

 

Tecnica della palla di fuoco

 

Indra utlizzò la tecnica della palla di fuoco sul terreno, per farlo andare più in alto e riuscire a schivare il demone e una volta riuscito lo attaccò da dietro.

 

Tecnica della copia esplosiva

 

Indra creò una grande quantità di copie che andarono incontro al demone e al minimo contatto esplosero facendolo volare a terra e l'attacco continuò creando esplosioni su esplosioni e alla fine Indra vide il demone a che giaceva a terra.

 

-Che sia finita?-Chiese Indra.

 

-Ti Piacerebbe!-Disse il Leone Argenteo.

 

Il demone si risollevò da terra e andò a grande velocità contro il ragazzo colpendolo con tutta la forza che aveva e Indra non poté far altro che provare a difendersi, ma senza alcun successo e venne lanciato contro un montagna.

 

-Asura hai finito?!-Domandò Indra.

 

-No,non ancora ci vorrà ancora un minuto-Rispose Asura.

 

-Cosa?!Non puoi accelerare i tempi?-Domandò Indra.

 

-No, ma non preoccuparti, mentre lo tenevi occupato o pensato a qualcosa per aiutarci.

Ehi! Gattaccio , vieni qui se hai il coraggio!-Disse Asura.

 

-Razza di moccioso impertinente!-Disse Il Leone Argenteo.

 

Asura fece finire il demone in una trappola e la fece scattare tirando un filo collegato a un lungo intreccio di fili, tenuti insieme da kunai messi in tutta la zona, che circondavano il demone.

 

-E con questo cosa speri di ottenere?-Chiese Il Leone Argenteo.

 

-Ora lo vedrai... Indra dammi un pò di fuoco!-Disse Asura.

 

-Si, come vuoi-Disse Indra.

 

Pioggia di fuoco

 

Il fuoco passava sui fili e si sparse per tutto l'intreccio e quando arrivò al demone Asura lanciò delle carte bomba così da creare un'esplosione gigantesca che lo colpì in pieno.

 

-E con questo dovrei aver preso un pò di tempo-Affermò Asura.

 

Ma il demone molto velocemente e senza perdere tempo andò nuovamente all'attacco dei due fratelli.

 

-Oh no! Asura hai finito?!-Domandò Indra preoccupato.

 

-Si ho fatto!-Rispose Asura.

 

-Ottimo, così possiamo farla finita-Affermò Indra.

 

Il demone improvvisamente si fermò.

 

-Ahahahah-Disse il Leone Argenteo ridendo.

 

-Che cosa hai da ridere?!-Domadò Asura.

 

-Scusa ragazzo e solo che il vostro piano e davvero comico-Disse il Leone Argenteo.

 

-Che cosa avrebbe di comico?-Chiese Indra irritato.

 

-E' molto semplice... il vostro piano è comico perché posso facilmente demolirlo, esattamente come le vostre speranze-Spiegò il demone.

 

-C-cosa hai in mente?-Domandò Asura preoccupato.

 

-Adesso vedrai!-Rispose il demone, incominciando ad' accumolare il Chakra.

 

Tecnica della divisione

 

Il demone si divise in tre corpi ogn'uno di colre diverso, uno bianco, uno nero e uno azzurro.

 

-Adesso come farai?-Chiese il leone bianco con aria trionfante.

 

-Non puoi sigillarci, tutti e tre-Disse il leone nero.

 

-E' finita per voi, arrendetevi!-Affermo il leone azzurro.

 

-No,no... C-come è possibile... Adesso è finita... Non potevamo competere con uno figuriamoci con tre... E' tutta colpa mia... Sono solo uno stupido!-Disse Asura in lacrime.

 

-Finiscila di autocommiserarti, abbiamo ancora una possibilità-Disse Indra.

 

-E' quale sarebbe? Se ne imprigioniamo uno, gli altri due ci distruggono, questa cosa è troppo per noi due-Chiese Asura.

 

-Tu ascolta la mia idea e poi deciderai se rassegnarti o no, ok?-Chiese Indra.

 

-Ok parla-Rispose Asura.

 

-Con i sigilli che hai fatto tu avevi in mente di unirli tutti e imprigionarlo dentro la montagna, dico bene?-Domandò Indra.

 

-Si esatto era questa l'idea iniziale-Rispose Asura.

 

-E se li imprigionassimo, ma dentro il rotolo, quanto resisterebbe?-Domandò Indra.

 

-All'incirca due/tre giorni al massimo-Rispose Asura.

 

-Perfetto! Era questo che volevo sentire-Disse Indra.

 

-Aspetta, se ho capito bene il tuo piano sarebbe di imprigionarli dentro i rotoli e poi di sigillarli definitivamente in un posto lontano, ho capito bene?-Chiese Asura.

 

-Esatto, che dici sei con me o no?-Domandò Indra.

 

-Beh... questo piano è pericoloso, con molte probabilità di fallimento e senza un buon fondamento... E' ovvio che sia con te-Rispose Asura.

 

-Ottimo, adesso io prendo quello azzurro e quello nero che sono più deboli di quello bianco e li imprigiono dentro i rotoli e tu ti prendi quello bianco e lo imprigioni dentro la montagna ok?-Chiese Indra.

 

-Ok andiamo!-Rispose Asura.

 

Tecnica della moltiplicazione del corpo

 

Indra usò la tecnica della moltiplicazione del corpo e creò sette copie con i quali andò all'attacco dei leoni azzurro e nero.

Indra e le sue copie usarono ogni genere di tecniche, ma senza alcun successo, perché i due demoni avevano sempre una mossa pronta, prima il leone nero , con il suo Chakra oscuro, che assorbiva le tecniche e il Chakra e poi il leone azzurro , con la sua infinita quantità di Chakra, che colpiva senza lasciarti un'attimo di respiro.

Le copie di Indra vennero distrutte una dopo l'altra, allora Indra dovette usare la sua tecnica suprema per riuscire a fermare i due demoni ed'era certo che avrebbe funzionato anche con il leone nero. La sua tecnica era qualcosa che andava oltre le normali tecniche e per questo può essere usata solo nei casi di emergenza assoluta.

 

Tecnica Superiore: Tecnica della Fiamma Sterminatrice Divina

 

I due leoni vennero colpiti da una fiamma di colore blu, che non riuscivano a fermare e mentre erano distratti Indra li imprigionò dentro i rotoli.

 

-No!Come è potuto succedere?-Domandò il Leone Azzurro.

 

-Questa volta avete vinto! Ma la prossima volta ti ucciderò!-Affermo il Leone Nero.

 

Indra riusci a sigillare i due leoni,ma appena fatto svenne , e nel frattempo Asura cercava ancora cercando di sigillare il Leone Bianco.

Asura era completamente impotente difronte al leone bianco, che come aveva detto Indra era più forte degli altri due , perché il suo Chakra era a metà tra il Chakra normale e il Chakra oscuro ,ovvero il Chakra neutro, che riusciva a renderlo immune dalle altre tecniche e gli permetteva anche di copiarle e di renderle più forti, ma anche di fronte a questo Asura continuò ad'attaccare, prendendo come esempio il fratello.

 

-Hai visto! Mio fratello ha sigillato i tuoi due amici , adesso tocca a me e non sarò da meno-Disse Asura.

 

Asura affisse il sigillo sulla montagna, poi sali sul corpo del demone.

 

-Scendi moccioso!-Disse il Leone Bianco urlando.

 

-No! Non lo farò mai!Mio fratello ha fatto di tutto per salvare il villaggio e a riparare il mio errore e io adesso lo voglio ripagare sigillandoti per sempre!-Affermo Asura.


Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo

 

Asura irradiato dal Chakra utilizzò la nuova versione della tecnica della moltiplicazione del corpo e creando un numero spropositato di copie, che fece finire il demone contro la montagna imprigionandolo.

 

-Questa... Me la pagherai! Non mi darò pace fino a quando non avrò distrutto fino all'ultimo essere umano sulla faccia di questo pianeta!-Urlò il Leone Bianco.

 

Finalmente i due fratelli riuscirono a sconfiggere anche l'ultimo dei demoni e dopo aver sigillato gli altri due leoni decisero di usare una tecnica per cancellarsi la memoria, per ragioni di sicurezza.

Molti anni dopo nei luoghi dove furono sigillati i demoni vennero creati tre villaggi:

Nel luogo del leone nero il villaggio del demone nel paese del fulmine;

In quello del leone bianco il villaggio della cometa, nel paese del vento;

Nel luogo del leone azzurro il villaggio del Chakra, nel paese del fuoco.

 

 

Nota autore: Salve a tutti. Questa storia parla, come avete capito, del nuovo rivale di Naruto (anche se non ne ho parlato in questo capitolo, ma solo perché era il primo poi verrà). Spero che questo capitolo vi sia piaciuto e che lascerete qualche recensione. Ciao e alla prossima!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hokage1999