Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: fluky_03    08/08/2015    0 recensioni
Mi tendo conto di essermi innamorato di lei solo ora ma ormai è troppo tardi io l'ho uccisa e ora sono qui con una pistola in mano voglio raggiungerla voglio chiedere scusa e dirle che in realtà era fantastica voglio vederla sorridere in mia presenza!
Genere: Slice of life, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ciao sono jack e ho 16. A scuola sono il più popolare. Da un po' di tempo prendo in giro una ragazza. Le dico che è brutta. Le dico che nessuno la potrà mai amare. Le dico che è uno spreco della natura. Le dico che nessuno vuole essere suo amico. Tutti ridono e io continuo. Ieri era il terzo giorno che non veniva a scuola. Oggi il quarto. Ieri sono andato al suo funerale. Si è suicidata buttandosi dal balcone. Sono stato,io me lo dicono tutti. Al funerale ho scoperto che si chiamava Ally. Lì nessuno mi rivolgeva la parola. Lì nessuno osava parlarmi. Facevano bene. Li compatisco. Le dicevo tante di quelle scemenze... Solo ora mi accorgo che era perfetta. Aveva gli occhi verdi. Aveva i capelli lunghi. Aveva il naso piccolo. Aveva un sorriso splendido,l'ho visto nella foto sopra la bara. Non aveva un corpo perfetto ma non me ne fregava più di tanto. Non l'ho mai vista mangiare. Non ho mai visto un suo sorriso di presenza. Non l'ho mai vista con una sua amica. L'ho sempre vista buia in viso. Infelice. Solo ora mi accorgo che mi sono innamorato di lei. Ora sono in un vicolo buio con una pistola nella mano destra. Oggi la vado a trovare. Le chiedo scusa e le dico che è perfetta. Voglio vederla sorridere in mia presenza."
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: fluky_03