Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Just_Gold_19872    08/08/2015    1 recensioni
"Vi racconto una storia.."
Una Flashfic senza pretese fatta in 20 minuti.. Spero di farvi commuovere..
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi racconto una storia..
 
C’era una volta una ragazza, lei aveva un nome stupendo..  Anzi! Ne aveva molti e viaggiava tra tanti mondi, incontrava amici, nemici, conoscenti e amori..
 
Come poteva fare tutto ciò? Facile, partiva tutto dalla sua cameretta ed un sogno.. Così piccolo ed innocente..
 
“Io voglio vivere..”
 
Ma non come lo intendiamo noi.. Lei voleva vivere in tanti luoghi diversi.. Dalle diverse sfumature e colori.. Quanto era curiosa, originale, eccentrica e piena di fantasia quella ragazza!
 
Ma non una fantasia normale.. Che chiunque può avere.. La fantasia di un bambino.. Di un dolce e piccolo bambino che del mondo non sa nulla e vuole esplorare, esplorare e ancora esplorare..
 
Lei leggeva.. Vedeva.. Ascoltava ciò che il mondo aveva dire.. Lei non era come gli uomini grigi e soli..
 
Lei non apparteneva a questo mondo…
 
Per questo volersi staccare cominciò a scrivere.
 
Non sapeva esattamente di cosa scriveva.. Sapeva solo che lo faceva sempre e costantemente.. Alla mattina pensava al mondo che poco a poco stava creando con le sue mani sempre sporche di inchiostro e sogni..
 
Il suo piccolo mondo a poco a poco si allargava.. Creando universi, galassie, stelle e pianeti.. Quanta vita nei suoi occhi..
 
Non li scorderò mai.
 
Lei scriveva, scriveva e scriveva.. Estraniandosi da tutto il resto..
 
Chissà dov’è ora quella ragazza.. Che si disperdeva tra tanti mondi.. Quasi fosse pioggia.
Credo in un luogo migliore di questo..
 
Ma non spetta a me decidere..
 
Mi hanno detto che la sua fantasia l’ha portata via..
 
I mondi che la riempivano di vita gliela avevano tolta..
 
E allora finalmente.. Diventò  davvero  pioggia..
 
Pioggia come quella di quel uggioso mattino in cui con un mazzo di gigli in mano, in contrasto con il nero triste dei suoi vestiti.. Lei.. Al contrario di quel mondo grigio..
 
Sorrideva.
 
 
 
 
Angolino microscopico dell’autrice!
S-Salve a tutti, sono Gold :3
Questa è la mia prima “storia” anche se seguo il sito da molto tempo ^^
Allora, in un pomeriggio cosa farebbero le persone normali? Mah non ne ho idea.. Io non sono normale XD
Comunque io mi deprimo e scrivo storie tristi ascoltando la musica di RichardHTT..
Spero la storia vi sia piaciuta e anche se avete delle critiche o commenti costruttivi sul quanto io faccia schifo a scrivere non esitate a recensire ^^’
Se la storia piacerà a qualcuno proverò a pubblicarne delle altre (?)
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Just_Gold_19872