Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: funny1723    08/08/2015    5 recensioni
Dal testo:
"La vita è stata dura con te. Ti ha dato tutto ciò che si potrebbe desiderare. Sei diventata regina indiscussa di tutti e Sette i Regni, sposata all'uomo che sconfisse il drago. Ma niente è regalato ed un Lannister paga sempre i propri debiti."
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cersei Lannister
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vita è stata dura con te. Ti ha dato tutto ciò che si potrebbe desiderare. Sei diventata regina indiscussa di tutti e Sette i Regni, sposata all'uomo che sconfisse il drago. Ma niente è regalato ed un Lannister paga sempre i propri debiti.
L'umiliazione nel vedere le amanti di tuo marito ti ha scavato nelle orbite, mangiandole dall'interno; l'ira nel sentire le offese, le accuse del popolo ti ha riempito le orecchie di sangue, lo ha fatto colare da esse ad imbrattarti gli abiti ed impiastricciarti i capelli.
E poi vi è stato il dolore, che ti ha cucito le labbra, ti ha tagliata, mangiata, ti ha costretta a tendere le mani in avanti, ad immergerle nelle viscere del tuo stesso cadavere. Il dolore dell'abbandono, il dolore della solitudine, il dolore di essere una Lannister. Ed è sempre il dolore che ti ha temprata, cresciuta come lo spettro di quella madre che ti è stata strappata troppo presto.
Quando infine sei invecchiata e la tua bellezza è invecchiata con te, quando tuo figlio è salito sul Trono di Spade e tu sei stata messa da parte, come una bambola rotta, è stato il dolore a darti ciò che era tuo di diritto: la forza dei Lannister. E allora hai ruggito. Un ruggito pieno d'odio, rancore e risentimento, un ruggito che ha messo i Sette Regni in ginocchio.
O almeno così credevi.
Perchè mentre il leone mostrava al mondo la sua furia, un piccolo fiore nasceva nell'ombra.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: funny1723