Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: Dmitrij Zajcev    08/08/2015    0 recensioni
Noah Skirata, un mandaloriano vissuto durante le guerre Mandaloriane, combatté al servizio di Mand'alor il definitivo come capo della squadra rossa, una task force di mandaloriani, formata da sei membri, il cui obbiettivo era quello di eliminare i nemici principali dei mandaloriani, di battaglia in battaglia. Durante la guerra, la sua vita cambierà, facendogli vivere delle avventure per tre epoche diverse.
N.B.: Poiché i mandaloriani tendono a parlare mischiando il basic (linguaggio comune della galassia) e il Mando'a (linguaggio dei mandaloriani), alla fine di ogni capitolo ci sarà un piccolo glossario delle parole o frasi dette durante il capitolo. Frasi/parole che vengono riutilizzate in capitoli successivi non verranno ritradotte.
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi Principali

Mandaloriani
  • Noah Skirata: Mandaloriano ventiquattrenne. Comandante della Squadra Rossa (Ge'tal Tsad) Noto come Ge'tal'alor" Capo Rosso.
  • Kaye Fett: Mandaloriana Diciasettenne. Esploratrice della squadra. Nota come "Ge'tal t'ad" Rosso due.
  • Azrael Sornell: Mandaloriano dicianovenne. Cecchino della squadra. Noto come "Ge'tal ehn" Rosso tre.
  • Rey Vevut: Mandaloriana sedicienne. Informatrice tattica e hacker della squadra. Nota come "Ge'tal Cuir" Rosso quattro.
  • Voca Skirata: Mandaloriano ventenne. l'esperto d'esplosivi e demolizioni della squadra. Noto come "Ge'tal Rayshe'a" Rosso Cinque.
  • Saro Ordo: Mandaloriana trentenne. Medico della squadra. Note come "Ge'tal Cuir" o "Mando'baar'ur" Medico di Mandalore.
  • Cassus Fett: Comandante in seconda di Mand'alor. Umano
  • Mandalore: Noto sia come Mand'alor che come Mandalor il definitivo (Te Ani'la Mand'alor) è il comandante supremo e signore dei mandaloriani. Taung
  • Demagol: Noto anche come il medico pazzo. Zeltron.
Sith/impero
  • Jlugh'enozu'aurune detto Ghenozua. Agente imperiale (cecchino) Chiss. Maschio.
  • Sic'haen'liqoi detta Chaenli. Agente imperiale (operativa) Chiss. Femmina
  • Darth Estus. Rattataki. Predatore Sith.
  • Lord Zaraj. Sith Lord miraluka, appartenente al DSI e capo dell'Inquisizione.
  • Lady Wound. Sith Lady Zabrak, capo dei Predatori Sith.
  • Darth Onslaught. Sith di razza sconosciuta. Secondo in comando dei Predatori Sith sul campo di battaglia.
Jedi/repubblica (esclusi i personaggi della Ribellione)
  • Caled Marr. Maestro Jedi in incognito
  • Aska Nyrluks. Togruta venticinquenne. Guardiana Jedi
  • Yacuo Riskomi. Mirialan quindicenne. Padawan di Aska
  • Darralec Hamdom. Umano cinquantasettenne. Commando repubblicano.
  • Yes'mesa. Twi'lek Ventiduenne. Canaglia contrabbandiere al soldo della Repubblica.
  • Revan. Umano. Comandante dei Revanchisti.
  • Malak. Umano. Amico di Revan, secondo in comando dei Revanchisti.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: Dmitrij Zajcev