Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sissi_chan 95    08/08/2015    0 recensioni
"Una ragazza innamorata lascia tutto per seguire il suo cuore..."
Questa è la mia prima storia spero che vi incuriosisca e che la leggiate! :)
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Itachi, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. Inizio

Konoha... Il famoso Villaggio della Foglia. È da lì che ha inizio la mia vita. Ero un ninja di quel bellissimo villaggio fino a quando non ho incontrato il ragazzo che mi ha rubato il cuore. Ma non subito però, perché all'inizio quel ragazzo mi era del tutto indifferente. Anzi, lo sopportavo! Poi tutto è cambiato. Mi sono innamorata del vendicatore. Sto parlando di Sasuke Uchiha.
E questa storia è iniziata cosi...
 
Mi chiamo Luna Nakano, ho 15 anni e sono un ANBU di Konoha, nonostante la mia giovanissima età.
Sono una ragazza con i capelli castani, lisci, lunghi fino alle spalle, che però tengo sempre legati con due code, gli occhi verdi, alta 1.70 e formosa nei punti giusti.
Stavo andando a trovare la mia migliore amica, Hinata Hyuga, quando incontro Shizune che mi stava cercando. È venuta a dirmi che la signorina Tsunade voleva parlarmi.
Arrivata li Tsunade stava finendo di compilare dei fogli, sicuramente erano delle pratiche importanti.
Quando aveva finito rivolese la sua attenzione su di me:
-Bene Luna... Grazie di essere venuta. Ti ho convocato per una missione importante. Ho scelto te perché hai buone capacità ninja e impari in fretta. La tua missione è cercare il covo di Orochimaru e trovare Sasuke Uchiha e cercare si riportarlo a casa. Partirsi domani mat-
Non le diedi il tempo di finire la frase che subito replicai:
- Cosa? Io devo andare a riportare Sasuke Uchiha? Non ci penso neanche! Io lo detesto! E poi perché devo andare io?? Non era forse Naruto che lo voleva riportare a casa? Io non c'entro niente con questa storia e il mio parare è che non voglio con stringere nessuno a ritornare quando se ne andato di sua spontanea volontà! Quando vorrà tornare, tornerà!-
Quando finì di parlare Tsunade si stava additando. Il quel momento pensai che non bisogna MAI interrompere Tsunade mentre parla oppure ciao ciao!
Infatti mi urlò contro:
-COME TI PERMETTI, MOCCIOSA CHE NON SEI ALTRO, AD INTERROMPERMI MENTRE PARLO? NON HANNO INSEGNATO CHE È MALEDUCAZIONE INTERROMPERE LA GENTE? -
Io la fissati e nel frattempo pensai che ho parlato neanche senza parlare. Lei intanto si stava calmando...
- Mi spieghi come fai a detestare Sasuke Uchiha se neanche lo conosci di persona?-
Infatti, io non conoscevo Sasuke Uchiha, ma a sentire parlare tutti i giorni Naruto e Sakura continuamente di lui, ti stufi!
-Mi scusi signorina Tsunade, ma vede, io non c'entro niente con Sasuke Uchiha, perchè ha scelto proprio me?-
- Come ti ho spiegato prima, hai ottime qualità, e poi, proprio perché Sasuke non ti conosce abbiamo deciso di mandare te, con le tue capacità sono sicura che ci riuscirai a portare a termine la missione! Naruto non sa niente quindi tieni la bocca chiusa! Partirai domani mattina presto, anche se non vuoi! Puoi andare.-
Feci un inchino e me ne andai.
Mentre camminavo per tornare a casa pensai alla missione... Uffa, io non volevo andare! Ma oramai non ho scelta. Così ho deciso, visto che partivo domani di andare a salutare Hinata e di raccontarle della missione. Lei mi avrebbe capita. 

Note del'autore: Salve a tutti, come ho scritto nell'introduzione, questa è la mia prima storia! :) Ringrazio a tutti quelli che la leggeranno e se volete lasciarmi un commento ve ne sono grata. :) Sono accetti consigli e critiche. Ciao!
Sissi-Chan 95

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sissi_chan 95