Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: AliceMiao    08/08/2015    6 recensioni
Un lupo e una vampira. Nemici da sempre. Potrebbero andare d'accordo? Potrebbero diventare amici? Potrebbero andare oltre l'amicizia? Sarà il destino a deciderlo e a lui piace tanto giocare, rendendo il futuro imprevedibile e misterioso.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clan Cullen, Jane, Quileute, Seth Clearwater, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie, Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Avevo ricevuto l'ordine di controllare la bambina ibrida. A malavoglia avevo lasciato il palazzo per dirigermi all'aeroporto. L'ultima cosa che volevo era farmi un viaggio fino in America. Quella Isabella, con il suo scudo mi dava sui nervi! La sua bambina (come si chiamava? Ah sì, Renesmee), con quel sorrisino e quella vocina era ancora peggio.
Il momento peggiore fu il viaggio in aereo. Ero da sola e non c'era nessuno con cui parlare. Decisi di scegliere un film da vedere. Dopo aver fatto scorrere tutti i film mi resi conto di averli visti praticamente tutti. Alla fine optai per 'Il Bambino Col Pigiama A Righe'. A metà film lo interruppi e presi un libro. 'Il Diario Del Vampiro', così si chiamava. Interessante, questa ragazza umana che si innamora di un vampiro... Mi ricorda tanto Isabella e il suo amato Edward.
Dopo un lunghissimo viaggio che sembrava non finire mai arrivai a destinazione.
Corsi in mezzo ai boschi. La vampira veggente molto probabilmente non mi aveva vista arrivare, dato che era circondata dal branco di cani puzzolenti.
Mi avvicinai alla casa. Bene, la piccola stava giocando fuori da sola. L'istinto di usare il mio potere su di lei era forte, molto forte.
Ecco che arriva anche la sua odiosa mamma.
"Mamma ho quasi preso un uccellino!".
"Brava Renesmee!".
Oh no, questa non ci voleva! Ecco che arriva anche il paparino. Avrebbe potuto sentire i miei pensieri, quindi meglio allontanarsi prima che mi senta.
Mi girai e iniziai a correre, ma prima che potessi percorrere una decina di metri mi ritrovai davanti dei lupi.
Mi ringhiavano contro. Per loro ero un'intrusa, una nemica.
Dietro di me sentii dei passi e quando mi volta mi ritrovai Isabella davanti. Fantastico, non potevo usare il mio potere!
"Cosa ci fai qui?".
"Mi hanno mandata a controllare la bambina".
"Non si fidano?".
"Preferiscono avere tutto sotto controllo". Feci un sorrisetto.
Lei non sembrava convinta. Sentivo che c'è qualcosa sotto. Qualcosa che non avevo calcolato.
"Jake. Ora!".
Senza rendermene conto mi ritrovai con un vampiro sopra di me, che mi teneva a terra. Istintivamente usai il mio potere, ma niente. Non funzionava perchè quella vampira si trovava esattamente dietro di me.
Arrivò il grande vampiro(nome..... Aspetta ora ricordo! Emmett) che mi prese in braccio.  Inutile provare a liberarmi, sapevo che era forte e di certo non volevo finire senza qualche arto o addirittura senza testa. Mi portarono in una cantina sotterranea. Sembrava una vera e propria prigione, infatti mi incatenarono. Quella stanza mi ricordò quando ero umana. Mi ricordò dove ero stata rinchiusa prima di essere uccisa.
Arrivò Isabella e rimanemmo da sole.
"Questo cosa significa?!".
"Avevamo previsto il tuo arrivo. Non uscirai da qui, stanne certa. E il tuo potere non funziona se ci sono io nei paraggi, quindi inutile provare ad usarlo".
Ringhiai e anche forte. "Sarei dovuta stare via due settimane, quando non mi vedranno arrivare verranno qui a cercami e sarà la fine per voi!".
"Se sopravvivrai avranno qualcuno da cercare".
"Sarà comunque la fine per voi!".
Chiuse la porta e cercai di liberarmi, ma era inutile. Conoscevo bene quelle catene. Le usavamo anche noi con i nostri prigionieri e sapevo che era inutile provare a fuggire.
Verso sera venne un lupo nella mia 'cella' (si può chiamarla così?). Era color marroncino e sembrava più piccolo degli altri. Una volta arrivato si trasformò in umano. Strano, avrei pensato che sarebbe rimasto in forma di lupo. Bah, chi li capisce i lupi!
"Rimarrò qui a fare la guardia stanotte".
"Che bello, ora vi date anche dei cambi?! Ahah quanto ti pagano per farmi da baby-sitter?".
"Sta zitta".
"Davvero spiritoso. Come se io prendessi ordini da un ragazzo che puzza di cane bagnato!".
"Ho detto di stare zitta".
"E io ho detto che non prendo ordini da te".
Si alzò e mi venne incontro. Non mi mossi, non i faceva affatto paura. Mi resi conto che evitava il mio sguardo. Molto astuto.
"Ho detto di stare zitta". Lo disse guardando i miei piedi.
"Che c'è, ti piacciono le mie scarpe? Sai le ho pagate molto e se resto qui si rovineranno".
"Ho detto di stare zitta". Stavolta stava guardando la mia collana. Se avesse alzato ancora un pochino lo sguardo.
"Ti piace? Non la tolgo mai, sarebbe come togliere una parte di me. Un po' come se a te togliessero quel tatuaggio".
"Ho detto che devi stare zitta!". Mi spinse contro il muro e notai che lo stava guardando da sopra la mia spalla.
"È interessante il muro? Ahahah".
"Stai zitta!". Lo urlò nel mio orecchio.
Si allontanò e si sedette dove si trovava prima. "Almeno hai qualcosa per passare il tempo?".
Mi lanciò un libro: Il Richiamo della foresta. Naturale; i lupi leggono libri sui lupi. Aveva la sua logica.
Decisi che per quella sera avevo importunato abbastanza il povero... Aspetta, non conoscevo il suo nome.
"Come ti chiami?", mi chiese. Anche lui sapeva leggere i pensieri? Stavo per chiederglielo io.
"Jane. Tu?".
"Seth".

Note: dato che non posso non scrivere sulla mia vampira preferita ho deciso di mettere anche questa storia. Non sono una fan dei licantropi, ma ce lo vedo bene uno di loro con la mia cara Jane.
Spero vi piaccia!
Baci AliceMiao

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: AliceMiao